Ventesima Giornata

Aperto da charlie, 24 Gen 2015, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Se il metro di giudizio è il piede a martello in faccia al portiere, non era nemmeno fallo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2015, 21:44

Ah proprio così stamo messi?!
Non l'avevo visto il gol  :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non solo goal in fuorigioco, ne stava pure per segnare un secondo in fuorigioco.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Brutta partita decisa dall'arbitro, dal paperinone e dalla scarsa concretezza degli avanti del genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2015, 21:44

A questo punto c'è da chiedersi che caxxo le tracciano a fare le linee sul campo...

Risparmiamo pure sul gesso.

:asrm :asrm :asrm

Comunque, complimenti anche al guardalinee: posizionato proprio da manuale del calcio...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
un tifoso di quella squadraccia mi segnala espulsione non data a Roncaglia. Non la sto vedendo.. vaneggia?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.040
Grazie a Silvia l'ho rivisto. Qui è un continuo di errori, di cose viste e non viste,di goal fasulli dati e di veri non dati. Detto questo, se i ciucci sono i candidati per il terzo posto, io voto per la Lazio seconda, come minimo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: zorba il 26 Gen 2015, 21:53
A questo punto c'è da chiedersi che caxxo le tracciano a fare le linee sul campo...
Veramente di cose da chiedersi ce ne stanno una serie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: Tarallo il 26 Gen 2015, 21:54
Veramente di cose da chiedersi ce ne stanno una serie.

Tipo cosa ci fa il guardalinee tre metri più avanti dell'ultimo genoano, in occasione del gol.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
C'è stata una trattenuta reciproca tra Roncaglia e culone higuain... era da ultimo uomo ma l'arbitro ha fischiato fallo per il genoa

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
A me non dispiacerebbe una vittoria del Napoli. È vero che ci scavalcherebbero ma le merdacce sarebbero a 6 punti.
Conoscendo quelle cloache è facile che sbrocchino e l'ipotesi scavalco sia nostra che dei pulcinella non la vedrei così peregrina.
Certo, poi ci penseranno gli arbitri a rimettere le fogne al centro del villaggio...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.942
Citazione di: zorba il 26 Gen 2015, 21:53

Comunque, complimenti anche al guardalinee: posizionato proprio da manuale del calcio...

Embè? È in linea con l'ultimo uomo. Che poi l'ultimo uomo sia un giocatore della squadra che attacca non mi pare un dettaglio troppo significativo, in questi tempi di crisi...

Contenuto sponsorizzato

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Sì scalda niang. I napoletani cominciano a tremare...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.862
Citazione di: silvia84 il 26 Gen 2015, 21:53
un tifoso di quella squadraccia mi segnala espulsione non data a Roncaglia. Non la sto vedendo.. vaneggia?

e' vero,
ho visto solo il replay, abbastanza clamorosa. se l'arbitro avesse voluto indirizzare la partita questa era l'ccasione perfetta per me

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.484

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Pomata il 26 Gen 2015, 22:07
e' vero,
ho visto solo il replay, abbastanza clamorosa. se l'arbitro avesse voluto indirizzare la partita questa era l'ccasione perfetta per me

Bhe francamente col gol dopo pochi minuti la partita è bella che indirizzata...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
ottocento

*
Lazionetter
* 105
Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
reteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882

Discussione precedente - Discussione successiva