Continua a sembrarmi un'operazione tutt'altro che conclusa e forse addirittura fumosa.
Tra l'altro in Inghilterra oggi si dice che lo voglia il Newcastle. E secondo me, visto il tipo di personalità, il ragazzo ci penserà 10 volte prima di lasciare l'Inghilterra.
Considerate che si tratterebbe praticamente del primo talento britannico in assoluto che decide di affermarsi come calciatore fuori dalle rassicuranti nebbie della perfida Albione.
E a me la cosa continua a sembrare tutt'altro che probabile.
Ma tant'è. Se arriva sono contento, se non viene pure, visto che mi sembra un bel cacacazzi. E io alla retorica dei benefici apportati dalla presenza di tagliagole, bulletti, pistole e palloni, risse nello spogliatoio, genio e sregolatezza (che poi è quasi sempre sregolatezza e basta), o altre amenità varie di questo tenore, credo meno di zero.
Oggi vanno avanti quelli determinati e con la testa sulle spalle. I Cassano finiscono nel cestone delle carriere buttate.
Morrison ha ancora la possibilità di dare una svolta alla sua carriera, adesso vediamo se sceglie il rassicurante e declinante status quo del Newcastle o il salto nel vuoto rappresentato dal biglietto di sola andata Gatwick-Fiumicino.
(ovviamente sto recitando e se non viene rosico come un pazzo)