Si può dire ...

Aperto da Pergianluca, 24 Gen 2015, 22:54

Discussione precedente - Discussione successiva

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il nostro Giorgione il 25 Gen 2015, 12:26
Vi ricordate l'espulsione di Candreva a San Siro? Vi ricordate quella merda di Rizzoli?

Mazzoleni ci stava provando.....
stavo in un ristorante, di un mio parente, je l'ho fatto chiudere se no uccidevo certi milanisti e riommici vicino al mio tavolo... da li in poi ho capito che le partite devo vederle allo stadio o da solo :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.058
Citazione di: 12maggio1974 il 25 Gen 2015, 13:57
mi immagino, come se l'avessero intercettata, la cazziata di Mazzoleni ai suoi referenti:" ma che cavolo volete da me? non gli ho dato tre rigori netti, ero pronto a regalarvi un rigore ma quegli altri non sono mai entrati in area, ho cercato di fare finta di niente su Mexes ma quello ha strozzato Mauri davanti a tutti, ma dico, che ci si comporta così? io sono stato ai patti, sono un professionista io e ho sempre fatto il mio dovere quando richiesto, il problema è che a volte si ha a che fare con dilettanti, roba da matti"
Io penso che le cose siano andate esattamente così.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
(Posso dire che far scontare le squalifiche a biglia e radu contro il Cesena non mi dispiace affatto?)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.857
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
rigore al napoli...c'era?
adesso facciamoci sentire anche noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva