Campionato farsa

Aperto da kelly slater, 26 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Mettemose l'anima in pace, il terzo posto è ahimè deciso! Che amarezza sto scempio, fa veni voglia di lasciar perder tutto, mafiosi!!! Merde putride!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.049
La cosa triste è che sto topic non ha ancora 20 pagine.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
no schifo...io personalmente so rassegnato  :x

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Anche io sono rassegnato per il terzo posto, non mi rimane che puntare al secondo posto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Citazione di: superaquila il 27 Gen 2015, 01:40
Anche io sono rassegnato per il terzo posto, non mi rimane che puntare al secondo posto!
Apprezzabile davvero lo slancio entusiastico, ma torna sulla Terra amico mio...

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
c'avessi un po' di tempo da sottrarre alle mie pippette quotidiane mi divertirei andando a riprende uno per uno tutti i post de "forza tavecchio che almeno co lui&lotito se la comandamo e non ce arubba più gniente nessuno"
anche perché se non vinceva quello dei mangiabanane c'andava uno de unicredit e poi magari le merde rubavano
con che faccia mò quelle stesse persone stanno tutte a piagne?

e comunque anche il wrestling ha il suo fascino, se si è pischelli

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
"Aurelio non mi è piaciuto. Io sono abituato ad affrontare i problemi nelle sedi istituzionali perché quelli sono i posti giusti per sollevare le questioni. Non condivido il modo che ha scelto, perché tanto non porta a nulla".

Facce sapè che te dicono...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ci hanno dato un rigore alla prima giornata e poi nulla piu.
poi me devo sentire il mio presidente che dichiara di credere alla terzietá degli arbitri.
so le due e ancora so sveglio per il rodimemto de culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 01:56
Siamo soli.
poi me devo sentire il mio presidente che dichiara di credere alla terzietá degli arbitri.
so le due e ancora so sveglio per il rodimemto de culo.
Ti sei appena perso questa scena su Italia 1: si parla della follia di mexes e i commenti sono che Mauri è stato bravo a provocare. Lotito, ospite della trasmissione, non ha detto mezza parola.
Siamo soli si, siamo.
Bocca mia taci.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 02:00
Ti sei appena perso questa scena su Italia 1: si parla della follia di mexes e i commenti sono che Mauri è stato bravo a provocare. Lotito, ospite della trasmissione, non ha detto mezza parola.
Siamo soli si, siamo.
Bocca mia taci.

il problema é che della lazii gli interessa solo il lato economico, per questo non si oppone mai con fermezza alle zozzate che subiamo.
abbiamo giocato col milan e ci hanno mandato un arbitro che vive a 40 km da milano.
non ha detto nulla.
da questo presidente le prese di posizione le ho viste verso i suoi tifosi.
non sarà mai il mio presidente.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non andate a dormire, abbiate un po di pazienza per attendere l'arrivo della cavalleria

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: AquilaLidense il 27 Gen 2015, 01:56
Siamo soli.

Un rigore chirurgico. Anche se l'avesse segnato, faceva in tempo giusto a scadere il recupero sul 3-2.

Citazione di: ES il 26 Gen 2015, 23:16
ste cose non si risolvono in TV, la mafia non la sconfiggi in TV, serve una guerra tra " banditi ",  di quelle che si combattono nelle cantine, lontano da occhi indiscreti.

Secondo me è il contrario. La mia opinione è che serva invece la spinta dell'opinione pubblica. Se i torti che subisci vengono ricordati a stento dai tuoi tifosi, non si crea pressione mediatica e attenzione al non esagerare.

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri il Napoli ha meritato la vittoria nonostante tutto (De Guzman se n'è mangiati due letteralmente..).
Tuttavia c'era un evidente fuorigioco sul loro primo goal e il rigore è moooooooolto generoso.
Quello che preoccupa è che a noi danno i rigori solo se parte una gamba, è arrivato il momento che Lotito cominci a parlare come ha fatto quel piagnone di DeLa.

Il Napoli, ricordatevi, avrà anche l'EL quindi il terzo posto non è innarrivabile. Si reggono principalmente sui goal di Higuain, a differenza nostra che mandiamo a rete un po tutti quanti.

Pioli deve unicamente pensare al nostro campionato ed a cercare di fare 3-6 punti  in più rispetto al girone d'andata.

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
perché un aiuto al napoli quando le merde perdono punti?
Se non arrivano secondi quelli senza CL devono portare i libri in tribunale
per cui almeno non c'è un disegno logico neo loro furti

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: giovannidef il 27 Gen 2015, 07:44
C'è però solo un dubbio
perché un aiuto al napoli quando le merde perdono punti?
Se non arrivano secondi quelli senza CL devono portare i libri in tribunale
per cui almeno non c'è un disegno logico neo loro furti
il disegno è sempre lo stesso, mantenere vivo, in qualche maniera, l'interesse del campionato cercando di favorire le solite 4/5 e visto che per quanto ci abbiano provato quello per il primo posto non sembra mantenibile si cerca di ravvivare quello per il secondo... ed il napoli fa piu' odience della lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Calciopoli era uno scherzo al confronto con quello che stiamo vedendo da settembre.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Un rigore chirurgico. Anche se l'avesse segnato, faceva in tempo giusto a scadere il recupero sul 3-2.

Secondo me è il contrario. La mia opinione è che serva invece la spinta dell'opinione pubblica. Se i torti che subisci vengono ricordati a stento dai tuoi tifosi, non si crea pressione mediatica e attenzione al non esagerare.
Certo che serve la spinta dell'opinione pubblica, ma la Lazio non ha il bacino di utenza per imporla. Da sempre. Intanto introdurre la tecnologia (così come il f p) può limitare, bisogna anche considerare le armi che si hanno a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 02:00
Siamo soli si, siamo.
Bocca mia taci.

ma ancora stamo a parlá dell'attaccante?
cazzo lo piamo a fa l'attaccante?
ce piasse John Cena, cosí se famo du risate.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ci stavo pensando giusto ieri sera, se analizziamo il turno di campionato appena concluso, vediamo che sia la Sampdoria che il Napoli sono stati aiutati, ricordo che c'era un gol palese per il Palermo!

Quindi mi chiedo, possibile che tutto questo si riconduca al solo fare in modo che la Lazio non arrivi terza? Se si mi chiedo a che pro?

Discussione precedente - Discussione successiva