Citazione di: STARBLUE il 27 Gen 2015, 08:16
Tutta questa gioia per un giocatore che ritengo scarso per fare da tappa buchi per 5 mesi anzi 4 visto che solo noi riusciamo ad acquistare un'esubero di una diretta concorrente per il 3° posto, e con 1 mese scarso di squalifica da scontare...questi si che sono colpi ad effetto...ma fate i seri per cortesia.
E come dice qualcuno e che Dio c'e' la mandi buona anche stavolta...
Non trovo nessua conferma sul sito della lega calcio per quanto concerne sta benedetta squalifica di 3 turni.
Mi postate la fonte please ?
ps.al posto di tutti sti reply trancianti e pipparsughisti, avrei voluto che qualcuno si fosse buttato su un'analisi tecnica sul perché di questo innesto.
Bergessio, ha dato il meglio di se nel 4.3.3 composto da una mediana tecnica (lodi, almiron) due giocatori veloci sulle fasce (barrientos ed il papu Gomes) e due terzini sempre molto propositivi.
Se tanto mi da tanto, questa Lazio è tecnicamente la sua squadra ideale.
Si è sicuramente fatta una valutazione di questo tipo, inoltre sto ragazzo è uno che pressa e da l'anima in campo e ha una media similissima a quella di Dj.
Altra cosa importante, conosce il campionato italiano e non avrà bisogno di ambientarsi.
A me sembra un'operazione intelligente. Unica pecca, il titolare era stato momemtaneamente scavalcato da Dj (andato oltre le più rosee aspettative) non credo Bergessio possa riuscire nell'impresa.
Dunque speriamo che Klose, con i suoi 36 anni, ed una salute cagionevole, possa fare un grande girone di ritorno dopo essersi riposato e ripreso dalle fatiche del mondiale.
D'accordo che un titolare sarebbe stato un segnale forte, ma ormai conosciamo tutti Lotito, perché avvelenare un ambiente finora positivo, con i soliti mal di panza ?
Forza Bergessio, ti auguro di ritagliarti il tuo spazio e far bene come Dj.