Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2015, 09:47
no, li hanno comprati per sostituire Gabbiadini, ma evidentemente a Sinisa non piacciono.

e comunque al momento non puoi dire che Berghessio è la quinta punta, visto che il mister quei 5 non li ha avuti ancora, e le ultime 3 ha giocato Berghessio titolare.

poi a me non piace, manco un po', ma davvero manco un po', ma almeno non scriviamo cazzate.

Ora hai capito chi le scrive si?

Citazione di: sweeper77 il 27 Gen 2015, 09:52
grazie che parte titolare, eto-o ancora non era acquistato, gabbiadini al napoli, muriel infortunato, e okaka ha scazzato con miha rimanendo fuori 2 partite (non partì titolare). Rimanevano eder e lui.

Grande Cristian ;)

AVANTI LAZIO

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: AutumnLeaves il 27 Gen 2015, 09:55
Questo conferma che si potevano prendere giocatori da squadre in lotta per "qualcosa". Leggo invece che "ma chi te lo da questo e quell'altro se gli serve per...".

djo si e' infortunato 3 gg fa. senza quell'infortunio saremmo rimasti cosi'. in pochi gg non puoi fare molto meglio di cosi'...

Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 09:56
no, ma l'hanno pagato un bel po'. soldi ovviamente reinvestiti

tu per bergessio quanto gli dai?

e che je devo da'?... me lo prendo per sei mesi, fa quello che deve fare, poi lo rido' alla samp. come soluzione temporanea e' ottima. in 6 gg e con tutti che sanno che ti serve un attaccante non e' che puoi sperare di fare molto meglio.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 10:01
Quindi ok, tu che sei ben informato (1 partita fa storia), puoi dire che bergessio era titolare insieme ad okaka. bene

grazie dell'info

e dajeee, avevo preso il titolare della samp!!

no ma quello che hai detto non corrispondeva alla realta', solo quello.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: matador72 il 27 Gen 2015, 10:03
no ma quello che hai detto non corrispondeva alla realta', solo quello.
volevo esprimere un concetto: bergessio era un panchinaro alla samp.
anche onazi ha fatto qualche partita da titolare, anche ledesma, ma sono panchinari!
poi se manca il titolare o sei per una partita si vuol far turn over, giocano loro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 10:05
volevo esprimere un concetto: bergessio era un panchinaro alla samp.
anche onazi ha fatto qualche partita da titolare, anche ledesma, ma sono panchinari!
poi se manca il titolare o sei per una partita si vuol far turn over, giocano loro

balotelli al liverpool fa tribuna, pero' ce lo saremmo preso uguale

il fatto che faceva panchina significa solo che a mihajlovic non serviva. magari a pioli serve. hai visto mai...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Davy_Jones il 27 Gen 2015, 10:03

djo si e' infortunato 3 gg fa. senza quell'infortunio saremmo rimasti cosi'. in pochi gg non puoi fare molto meglio di cosi'...

e che je devo da'?... me lo prendo per sei mesi, fa quello che deve fare, poi lo rido' alla samp. come soluzione temporanea e' ottima. in 6 gg e con tutti che sanno che ti serve un attaccante non e' che puoi sperare di fare molto meglio.
sei tu che hai fatto ironia sul fatto che gabbiadini l'hanno venduto al napoli che è una concorrente!
io ti ho giustamente risposto che non è che gliel'hanno prestato o regalato. gliel'hanno venduto ad un bel po di soldi! E' diverso da rinforzare una concorrente a gratis (anche se per 6 mesi). non trovi?  ;)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Anche falcao fa tribuna, vi prego non cominciamo co sti discorsi.

Siamo sicuri che non vi sfuggirà il messaggio già inserito in altro topic.
Si riapre, ma alle prossime violazioni del regolamento si chiude il topic con le eventuali sanzioni.

Lazio.net Staff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: rocchigol il 27 Gen 2015, 09:50
certo se fosse vero 3 giornate di squalifica... 3 su 18 che ne mancano gia' le salta.

Ma il nostro titolare non è Klose?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non conosco Bergessio, non ho presente il suo modo di giocare.
Se arriva, cmq, forza Bergessio.   :ssl

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Considerato che è difficilmente pensabile che si possano tirare fuori dal cilindro cifre importanti per un acquisto non previsto a gennaio, a me Bergessio va bene. Giocatore tignoso con buona tecnica, fastidioso per gli avversari. Non segna molto, ma gioca per la squadra. Può essere più utile di altri nomi di maggiore impatto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Regà, Bergessio è na toppa de 6 mesi, se voi pensavate che rotto Djordjevic Lotito ce portava in una settimana Soldado mi sa che viaggiavate un po' tanto con la fantasia.

Non è che rotto Filip ce se so sbloccati 15M de risorse per andare sul mercato, e Lotito i buffi sappiamo che non li vuole fare. L'investimento verrà fatto in estate, o almeno lo spero vivamente.

L'unico attaccante di buon valore e prendibile che mi viene in mente era forse Pazzini, ma bisogna vedere se come tanti in scadenza anche lui non preferisca restare a Milano fino a giugno e poi accasarsi dove vuole, oppure se Galliani ce lo avrebbe dato (gli si è rotto pure l'egiziano per la stagione e non riescono a prendere Destro).

Mi fate qualche altro nome di attaccante prendibile per favore?
A me sul serio non vengono in mente altri tanto meglio di Bergessio

Contenuto sponsorizzato

nebbiabiancoceleste75

*
Lazionetter
* 905
Una media di 10 gol a campionato col CATANIA. Lottatore, l'ho sempre considerato uno tosto.
Non è l'acquistone che ti fa "sognare"... ma probabilmente è, tra quelli "papabili" è il più utile.
Mi fido di Pioli.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: Brixton il 27 Gen 2015, 10:35
Considerato che è difficilmente pensabile che si possano tirare fuori dal cilindro cifre importanti per un acquisto non previsto a gennaio, a me Bergessio va bene. Giocatore tignoso con buona tecnica, fastidioso per gli avversari. Non segna molto, ma gioca per la squadra. Può essere più utile di altri nomi di maggiore impatto.

Esatto. Descrizione perfetta del giocatore
Per il nostro gioco, dove la prima punta non è un bomber ma apre spazi e rompe le palle, potrebbe essere l'ideale
Certo, avrei voluto il NOME anche io...ma non mi dispero per l'argentino, anzi

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Che poi scusate da come parlate sembra che non abbiamo neanche Klose, e devo dire che il tedesco mi sembra in crescita di condizione per cui Bergessio sarà un semplice sostituto nel secondo tempo o nelle partite ravvicinate.. Almeno questo ragazzo è integro e conosce bene la serie A rispetto ai vari Postiga e Saha acquistati oltretutto quando dovevamo disputare anche l europa league.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 10:37
Regà, Bergessio è na toppa de 6 mesi, se voi pensavate che rotto Djordjevic Lotito ce portava in una settimana Soldado mi sa che viaggiavate un po' tanto con la fantasia.

Non è che rotto Filip ce se so sbloccati 15M de risorse per andare sul mercato, e Lotito i buffi sappiamo che non li vuole fare. L'investimento verrà fatto in estate, o almeno lo spero vivamente.

L'unico attaccante di buon valore e prendibile che mi viene in mente era forse Pazzini, ma bisogna vedere se come tanti in scadenza anche lui non preferisca restare a Milano fino a giugno e poi accasarsi dove vuole, oppure se Galliani ce lo avrebbe dato (gli si è rotto pure l'egiziano per la stagione e non riescono a prendere Destro).

E' quello che non riesco a capire nemmeno io.
Io non sono a favore o contro Lotito, ma guardo in faccia la realtà. Eppure lo conoscete meglio di me a quanto pare: cosa pensavate che avrebbe fatto in quattro giorni di mercato?
La mia paura era quella di non prendere nessuno e che succedesse qualcosa a Cesena. Che visto l'andazzo della stagione, non mi meraviglierebbe più di tanto  :S

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.850
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 10:37

Ti rispondo visto che il nome di Soldado l`ho fatto io : io speravo che quei soldi che tu speri vengano spesi in estate per l`acquisto, venissero usati per il riscatto di un`attaccante che sarebbe arrivato ora in prestito con diritto di riscatto, uno del livello di Soldado. In pratica anticipare qualche milione e valutare se spenderne altri in estate per acquistarlo oppure spenderli su qualche altro giocatore. Non e` che ho chiesto l`acquisto da 15mln, subito.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: nebbiabiancoceleste75 il 27 Gen 2015, 10:41
Una media di 10 gol a campionato col CATANIA. Lottatore, l'ho sempre considerato uno tosto.
Non è l'acquistone che ti fa "sognare"... ma probabilmente è, tra quelli "papabili" è il più utile.
Mi fido di Pioli.

Tel quel

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Babu1975 il 27 Gen 2015, 10:45
Se l ha scelto pioli va benissimo....

roma merda

Discussione precedente - Discussione successiva