Nel mercato di riparazione , si dovrebbero tappare i buchi emersi nel corso della stagione , ed eventualmente ce ne fosse possibilità , anticipare i colpi della stagione successiva.
Ora da settembre si chiedeva il difensore centrale e sempre da settembre si leggeva di non farsi il sangue amaro tanto c'è Cana (buonissima stagione) Ciani e Novaretti e che chi si aspettava 1 difensore era un illuso.
S'è trattato Hoedt , co la solita [...]lla pe 200 mila euro in piu' , che tra l'altro c'erano pure in cassa, ma s'è decisa una cifra forti di un accordo e di un sostituto pronto e li si è rimasti. Hoedt sta in Olanda , sarà nostro a zero e nel frattempo , quel piano B che non ci doveva essere nei luoghi comuni , domenica sera era in campo , e stasera pure, al nome di Mauricio. E forse a giorni pure Hoedt arriva a Roma.
Crollato quindi il luogo comune negativo che a gennaio nviè nessuno metteteve l'anima in pace,come pure tanto se sfuma il piano b non esiste alla faccia dei 365 all'anno....
Pero' con nonchalance tutto questo è già archiviato , nessuna vergogna , nulla tutto normale , tra il lancio di una maglia fantastica , e l'acquisto di un pischello inglese che pare fortissimo.
Tra l'esplosione di FA , da regalare solo 2 mesi fa ....
Si è rotto Djordjevic , ieri onesto mestierante , oggi che manca pare Cavani , eppure in 48 ore si è trovato un sostituto temporaneo.
E nun me piace e l'amm'a cagna' (Savastano cit.)
Dice eh ma va tutto bene madama la marchesa.
Sta fava, se portavano Okaka me davo foco , ma Bergessio , meglio de Djordjevic , pe 18 partite a me va bene.
Poi a Giugno ne riparliamo.
Ma a me sembra che ormai le cose positive non interessano piu' , è tutto uno strillare allo scandalo , la maglia chiesta per anni ANNI , ora si è andata aruba , ma non ha portato affatto una calmierata ai giudizi sempre netti , trancianti , pesantissimi.
La maglia, i giocatori , Biglia e Anderson , Pioli l'aziendalista che ci sta facendo vedere una Lazio bellissima.
Nulla.
Fregancazzo.
Tutti su Bergessio.
Boh.
Ps. Mammagari Ibra , o gente de sto livello. Mammagari proprio , ma se il sangue amaro a me non piace farmelo , è una colpa ? Ho perso la capacità di sognare ?
Io stasera vado a Milano per vincere. Le lacrime non mi interessano.