Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2015, 10:46
Ti rispondo visto che il nome di Soldado l`ho fatto io : io speravo che quei soldi che tu speri vengano spesi in estate per l`acquisto, venissero usati per il riscatto di un`attaccante che sarebbe arrivato ora in prestito con diritto di riscatto, uno del livello di Soldado. In pratica anticipare qualche milione e valutare se spenderne altri in estate per acquistarlo oppure spenderli su qualche altro giocatore. Non e` che ho chiesto l`acquisto da 15mln, subito.
Speravo molto anche io in una cosa del genere.

A logica ci starebbe tutta, a meno che anche per l'estate non ci sia un budget sostanzioso

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2015, 10:46
Ti rispondo visto che il nome di Soldado l`ho fatto io : io speravo che quei soldi che tu speri vengano spesi in estate per l`acquisto, venissero usati per il riscatto di un`attaccante che sarebbe arrivato ora in prestito con diritto di riscatto, uno del livello di Soldado. In pratica anticipare qualche milione e valutare se spenderne altri in estate per acquistarlo oppure spenderli su qualche altro giocatore. Non e` che ho chiesto l`acquisto da 15mln, subito.

Uno del livello di Soldado sarebbe un 30enne che viene da un top campionato europeo con un ingaggio superiore ai 4M. Un esubero di qualche big, presumibilmente, perchè il Berahino di turno a gennaio e con quella formula a casa non te lo danno.

E Soldado in questi 2 anni ha fatto discretamente schifo, io 4M non glieli darei manco morto, rischiamo de fa come con Gomez.

Qualche altro nome?

Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 10:49
Speravo molto anche io in una cosa del genere.

A logica ci starebbe tutta, a meno che anche per l'estate non ci sia un budget sostanzioso

Nomi regà, fate i nomi, almeno parliamo in maniera precisa.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.080
Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 10:52
Uno del livello di Soldado sarebbe un 30enne che viene da un top campionato europeo con un ingaggio superiore ai 4M. Un esubero di qualche big, presumibilmente, perchè il Berahino di turno a gennaio e con quella formula a casa non te lo danno.

E Soldado in questi 2 anni ha fatto discretamente schifo, io 4M non glieli darei manco morto, rischiamo de fa come con Gomez.

Qualche altro nome?

Nomi regà, fate i nomi, almeno parliamo in maniera precisa.
Due nomi?

Li ho fatti in questi giorni: Balotelli e Immobile

Prestito per 6 mesi e a giugno si valuta l'acquisto!

Ovviamente per Balotelli ci sarebbe il problema ingaggio, ma per Immobile no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.851
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 10:52

L`ingaggio lo ridiscuti visto proprio l`ultima stagione e mezza. Io preferisco rischiare (ma manco troppo) pagando meta` ingaggio di uno come Soldado ,nonostante abbia fatto schifo, fino a giugno invece di prendere uno come Bergessio che non ha fatto schifo ma e` stato un giocatore di livello basso durante tutto l`arco della sua carriera. Poi se a giugno Soldado non volesse ridiscutere il contratto, pure sticazzi, l`importante e` che ci aiuti ad arrivare in Champions cercando di rilanciarsi.

Continuiamo la discussione sul topic dell`attaccante, cmq, che qui siamo OT.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Immobile ha dato motivo di pensare ad un suo ritorno in Italia? Ma perché mai?  Balotelli sappiamo i motivi,ma il buon Ciro sarebbe pazzo

roma merda

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 10:56
Due nomi?

Li ho fatti in questi giorni: Balotelli e Immobile

Prestito per 6 mesi e a giugno si valuta l'acquisto!

Ovviamente per Balotelli ci sarebbe il problema ingaggio, ma per Immobile no.

E tu pensi che se vai dal Borussia a chiedergli Immobile in prestito con diritto (diritto, non obbligo) di riscatto quelli te lo danno? A me pare che tu la faccia un po' semplice.

Balotelli non lo vuole nessuno, per i problemi ben noti. Nemmeno Pioli, che dopo la paritta col Milan ha risposto a precisa domanda "Balotelli? Mi piace allenare i giocatori che ho che sono ottimi giocatori ed ottimi professionisti". Mi sembra abbastanza chiaro.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Guardate che Bergessio è un ottimo giocatore.
e non ha mai potuto giocare con gente forte come i ns. Candreva, FA, Keita e Mauri.

Non disprezziamo, come sempre, i nostri obiettivi ma lasciamo loro il tempo di esprimersi.

L'unico, vero, dubbio rimane sulla squalifica pendente.
ma sul calciatore sono strasicuro che vale, quantomeno, Djordjevic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Ma su questo giocatore e la sua utilità, mi espongo, ci darà una bella mano importante.

Poi offendetemi pure, ma il suo profilo non si discosta di molto da quello di Dj, anzi, mi sembra più veloce, rapido nel breve, tecnico e carogna sotto porta.
Sicuramente meno potente, ma a quello, spero ci pensi Klose.

ps.ok, modalità offese al sottoscritto on  :=))

Eagle_70

Visitatore
sembra che Bergessio oggi verra' squalificato per 3 giornate con la prova tv...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Babu1975 il 27 Gen 2015, 11:06
Immobile ha dato motivo di pensare ad un suo ritorno in Italia? Ma perché mai?  Balotelli sappiamo i motivi,ma il buon Ciro sarebbe pazzo

roma merda
No, non ricordo dichiarazioni in tal senso.

Ma gioca nella squadra ultima in classifica, ha fatto 13 partite e 3 gol...magari non sarà felicissimo della situazione

E se ti presenti con una buona offerta, magari lo convinci

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Non è l'attaccante che speravo, ma è un ottimo giocatore. Per di più mi sta molto simpatico perché ha sempre fatto male alle merde :asrm

Brava Lazio. :since

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.659
del catania mi piacevano molto lui gomez e castro...

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 27 Gen 2015, 11:09
E tu pensi che se vai dal Borussia a chiedergli Immobile in prestito con diritto (diritto, non obbligo) di riscatto quelli te lo danno? A me pare che tu la faccia un po' semplice.

Balotelli non lo vuole nessuno, per i problemi ben noti. Nemmeno Pioli, che dopo la paritta col Milan ha risposto a precisa domanda "Balotelli? Mi piace allenare i giocatori che ho che sono ottimi giocatori ed ottimi professionisti". Mi sembra abbastanza chiaro.
Per Immobile potrei anche optare per l'obbligo...non è che stai trattando bergessio! E non è che la faccio facile, parto dal presupposto di Splash, ovvero che hai un 15 mln da spendere!

Non ho sentito Pioli su Balotelli, ma se ha detto così....depenniamolo!

All in su Immobile allora  :)

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: asteN_A. il 27 Gen 2015, 11:10
Poi offendetemi pure, ma il suo profilo non si discosta di molto da quello di Dj, anzi, mi sembra più veloce, rapido nel breve e carogna sotto porta.

Nessuna offesa, ottimo giocatore ma non al livello di DJ, però bene così. Bergessio secondo me non ha mai brillato per velocità e rapidità anzi. però ha un gran fiuto del gol, che lo rende ottimo a sfruttare i movimenti e le palle di Candreva, Keita, FA (sì ce lo metto) e Mauri

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 11:10

Ma gioca nella squadra ultima in classifica, ha fatto 13 partite e 3 gol...magari non sarà felicissimo della situazione

Immobile é inarrivabile.
Il Borussia ha investito forte su di lui e ha ancora gli ottavi di Champion's da giocare contro la Juve.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: italicbold il 27 Gen 2015, 11:14
Immobile é inarrivabile.
Il Borussia ha investito forte su di lui e ha ancora gli ottavi di Champion's da giocare contro la Juve.
E' stato pagato 19,4 mln
Dopo un'annata così magari ci sta a prenderlo intorno ai 15/16

Però non capitemi male, non sto dicendo che vai la e lo prendi. Dicevo che se hai veramente quel budget in estate (premessa iniziale di Splash), è un'operazione che secondo me, prospettando un bel progetto a Immobile, si potrebbe fare

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Guardate che Bergessio e' un ottimo calciatore, e come sostituto di DJ in questa situazione va piu' che bene....inoltre e' uno abbastanza carogna sotto porta, hai visto mai che con il centrocampo che abbiamo qualche golletto pesante lo fa pure....

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Brujita76 il 27 Gen 2015, 11:10

Può essere,ma non saprei

roma merda

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Ma Bergessio può arrivare anche se è extracomunitario?

Discussione precedente - Discussione successiva