Citazione di: dani2110 il 27 Gen 2015, 12:52
Destro arriva al milan in prestito con diritto di riscatto, come Bergessio. Cambia la valutazione del giocatore. Detto questo lo dici tu che non rientrava nei piani della società...ed è una forzatura. Inoltre ultimamente stava giocando come già sottolineato qualche post fa.
Detto questo confermi la mia tesi...Soldado,Luiz Adriano...gente che prende più di Klose e Candreva e costa quanto tutto il mercato estivo della Lazio, ma davvero vi fate il sangue amaro perchè non arriva sta gente? È come se io me struggo perchè non esco la sera, non dico co Belen, ma con la sorella.
Su Denis e Pazzini vabbè...stendiamo un velo dai...se Bergessio è na pippa ed è inadeguato, questi so boni?
I soldi per la punta saranno spesi a Giugno. Oggi dovevi tamponare e hai tamponato, con una delle soluzioni meno peggio.
ti ripeto: che sia un giocatore che a loro non serve lo capisci dal fatto che te lo stanno regalando a gennaio. Loro che come te ambiscono al terzo posto.
Per Denis e Pazzini parlano le carriere, per sei mesi sarebbero stati ottimi.
Quindi noi non possiamo ambire ad attaccanti più forti di Djordjevic mi stai dicendo? O parametri zero o Bergessio?
Eppure 22 mlm per Zarate li spendemmo ed eravamo pronti a darne 17 al Galatasaray per Yilmaz.
Noi saremo illusi ma alcuni sembra che tifino l'Albinoleffe.