Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Se viene, ok. Considerando che questo acquisto non era minimamente preventivabile, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento a pochi giorni dalla chiusura del mercato (che a gennaio è già asfittico di per sé). Non me la sento di criticare la società.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.223
Citazione di: Indignato74 il 27 Gen 2015, 13:52
Perdonami ma a che pro devi sempre provocare?

I provocatori sono altri.
Pensa che c'è gente che ha iniziato perculare la dirigenza laziale perché aveva preso un giocatore con tre giornate di squalifica da scontare.
Prima che arrivasse (non c'è ancora un accordo ufficiale) e prima delle decisioni del giudice sportivo.

Citazione di: Salohcin il 27 Gen 2015, 07:26
Cioè arriva con 3 giornate di squalifica da scontare? Geniale!

Citazione di: STARBLUE il 27 Gen 2015, 08:16solo noi riusciamo ad acquistare un'esubero di una diretta concorrente per il 3° posto, e con 1 mese scarso di squalifica da scontare...questi si che sono colpi ad effetto...ma fate i seri per cortesia.

Citazione di: bizio67 il 27 Gen 2015, 08:20
Pure con tre giornate di squalifica sulle spalle! Che fenomeni!

Citazione di: laudrup10 il 27 Gen 2015, 08:34
Un altra delle genialate di gennaio del magico duo.
....
Poi con 3 giornate di squalifica e' veramente da geni del male

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Benvenuto :beer: Onora la maglia e mettice la tigna Toro :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bertux

*
Lazionetter
* 352
E bando alle ciance. ... Berge' rompeje er c....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Citazione di: sorazio il 27 Gen 2015, 13:59
Lo sapete che vi dico? A me me piace....nn sarà balo ma x 6 mesi, é ottimo considerando che gioca klose
Ho visto con attenzione il video, segna molti gol simili alle azioni che costruiamo noi, uomo sul fondo e palla dietro.
Solo che noi ne creiamo 6-7 a partita. Chissà.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: cartesio il 27 Gen 2015, 14:01
Pensa che c'è gente che ha iniziato perculare la dirigenza laziale perché aveva preso un giocatore con tre giornate di squalifica da scontare.
Prima che arrivasse (non c'è ancora un accordo ufficiale) e prima delle decisioni del giudice sportivo.
Non so se ti fa piacere ma sappi che ti stimo enormemente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoeStrummer il 27 Gen 2015, 14:02
Intanto non è stato squalificato...

scusa, se l'hanno scritto é squalificato o lo sarà presto.
Ti pare che tra di noi si parta subito col perculamento senza essersi prima documentati?   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: maumor il 27 Gen 2015, 14:00
Se viene, ok. Considerando che questo acquisto non era minimamente preventivabile, dobbiamo accontentarci di quello che passa il convento a pochi giorni dalla chiusura del mercato (che a gennaio è già asfittico di per sé). Non me la sento di criticare la società.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: robylele il 27 Gen 2015, 14:08
scusa, se l'hanno scritto é squalificato o lo sarà presto.
Ti pare che tra di noi si parta subito col perculamento senza essersi prima documentati?   :)

Hai ragione Roby :), po esse che c'è un errore nel comunicato ufficiale, allora posto il link così mi aiuti a verificare  :p

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=79d217ea-b8c1-47bf-87fb-e92b1fa8ff85&groupId=10192

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Comunque a Bergessio più ci penso e più mi intriga come suggestione, che stia diventando malato?!?!?!?

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533

Non mi fa impazzire, ma non credo che ci fossero alternative valide alle stesse condizioni.

Per cui: FOrza Bergessio!

Contenuto sponsorizzato

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Milan: Mexes squalificato 4 giornate. 3 turni a Kone, salvo Bergessio
Stangata "mini" per il difensore rossonero dopo la follia dell'Olimpico. Punito anche il centrocampista dell'Udinese, niente prova tv per il sampdoriano in procinto di passare alla Lazio

da gazzetta

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
per salvarsi, ma secondo i miei calcoli non dovremmo rischiare la retrocessione fino ai prossimi due anni.
grandi Lotito e tare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indignato74 il 27 Gen 2015, 13:52
Perdonami ma a che pro devi sempre provocare?

Ma quale provocazione? Ma ti sembra normale che si scrivano certe cose ?
Ma veramente ce sta il pizzicagnolo e l'ostricaro dentro formello?

Grazie Carte' , qualcuno che ragiona se trova sempre.
Per fortuna.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: cartesio il 27 Gen 2015, 14:01

Per me pari sono.
Non esistono provocazioni di serie A e di serie B
Le faide in nessun frangente della storia dell' umanità hanno portato conseguenze positive. Io sono fiero di essere Laziale perché m'hanno insegnato che si è comunque fratelli pure non andando d'accordo. Senza mettese a fa le ripicche isteriche

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Indignato74 il 27 Gen 2015, 14:19
Per me pari sono.
Non esistono provocazioni di serie A e di serie B

addirittura, il fallo di reazione viene punito peggio
in genere

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.726
Citazione di: warren il 27 Gen 2015, 14:15
Comunque a Bergessio più ci penso e più mi intriga come suggestione, che stia diventando malato?!?!?!?
Anche io ho una sensazione strana anche se l'ho definito un mestierante, una speranza, boh.
Qualche gg fa dicevo con AL "magari pescare un Rocchi".
Ora, questo ha 3 anni in più e molta meno tecnica (credo, non lo conosco bene, ma mi fido dei pareri del forum).
Ma è uno che in provincia faceva 10-12 gol a stagione stile Tommaso.
Magari se vai in una squadra dove la palla te la passa Anderson e non Castro o te la imbuca Mauri e non Lodi...
Boh... Chissà...
Intanto senza sapè né legge né scrive direi FAJE MALE!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: purple zack il 27 Gen 2015, 13:34
incredibile!

ma come!

autumnleaves ha detto che 3 giornate erano MATEMATICHE

(tra l'altro 4 giornate a mexes e 2mila euro di multa alla Lazio per i cori contro cazzoleni...)

PS io speravo che gliele davano davvero così non lo avremmo preso perché a me non piace
ma davvero l'atteggiamento dei tifosi mi sta facendo salire una rabbia
OT
Sei bravo a fare i nomi dei netter per girartela a piacere quando te fa comodo. Sto ancora aspettando che fai altrettanto quando mi perculavi mentre sostenevo che iturbe sarebbe andato alle merde piuttosto che alla juve. Complimenti
EOT
Detto questo, c'era una chiara intenzione da parte del procuratore federale di squalificarlo, visto quanto riportato dal sito della Lega.

Il Giudice Sportivo,
ricevuta dal Procuratore federale rituale segnalazione (fax delle ore 14.35 del 26 gennaio 2015) ex art. 35 1.3 CGS circa la condotta tenuta al 37° del primo tempo dal calciatore Gonzalo Bergessio (soc. Sampdoria) nei confronti del calciatore Gonzalez Castro Giancarlo (soc. Palermo);
acquisite ed esaminate le relative immagini televisive (Sky), di piena garanzia tecnica e documentale;
osserva:
le immagini televisive documentano che, nella circostanza segnalata, il calciatore sampdoriano, in possesso della palla nella zona centrale del campo e diretto verso l'area di rigore avversaria, veniva contrastato nell'azione dal calciatore palermitano, che lo "abbracciava" da tergo. Divincolandosi dalla "presa", con il braccio destro portato all'altezza della spalla il calciatore blucerchiato colpiva al capo l'antagonista. L'Arbitro interveniva, sanzionando con un'ammonizione il comportamento del calciatore rosa-nero.
Il Direttore di gara, interpellato da questo Uffici o, dichiarava (con mail delle ore 17.04 del 26 gennaio 2015) ... ho valutato che il n. 18 Bergessio faceva un movimento con il braccio congruo per liberarsi dalla trattenuta".
La segnalata condotta è stata quindi "vista" dall'Arbitro e disciplinarmente giudicata, con una valutazione non sindacabile da questo Giudice.
P.Q.M.
delibera di dichiarare inammissibile la richiesta formulata dalla Procuratore federale di cui alla premessa ex art. 35, n. 1 punto 3) CGS.

Meglio per lui e per noi.

Discussione precedente - Discussione successiva