Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Citazione di: Indignato74 il 27 Gen 2015, 14:19
Per me pari sono.
Non esistono provocazioni di serie A e di serie B

Esistono provocatori - ed alcuni sono provocatori abituali - e gente che si stufa e gli risponde per le rime.

Ovviamente a qualcuno piacerebbe perculare senza essere perculato, ma la vita è fatta così, chi la fa l'aspetti.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
andatevi a vedere i gol che ha segnato......
sì     segna anche i gol   :o       :)

così diventate un po'meno plumbei     ;)

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 14:18
Ma quale provocazione? Ma ti sembra normale che si scrivano certe cose ?

No, non è normale ovvio.
Ma la provocazione c'è tutta dai, stacce  ;)

Comunque basta dai....
Forza Bergessio adesso, conta solo questo!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Spongebill il 27 Gen 2015, 14:15
Milan: Mexes squalificato 4 giornate. 3 turni a Kone, salvo Bergessio

il genio del male colpisce ancora. Arrivano evidentemente i primi effetti della sua carica in federazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
rimatori morali

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indignato74 il 27 Gen 2015, 14:19
Per me pari sono.
Non esistono provocazioni di serie A e di serie B
Le faide in nessun frangente della storia dell' umanità hanno portato conseguenze positive. Io sono fiero di essere Laziale perché m'hanno insegnato che si è comunque fratelli pure non andando d'accordo. Senza mettese a fa le ripicche isteriche

Nessuna ripicca caro mio.
Solo una gran rottura di [...] perpetua sulla Lazio, che se non fa sbaglia, ma se fa sbaglia uguale.
Da bracoso , a bergessio. Ininterrotta.
Gente che ad agosto parlava de ottavo posto piagnendo , oggi si trova in lotta per il terzo e piagne ancora.

Ma ste lacrime non finiscono mai ?

:beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragzzi ok,abbiamo preso Bergessio ma non mi sembra il caso di farlo sapere troppo in giro.
Voglio dì,facciamo che quando i tifosi avversari vedono Bergessio con noi dicano"Bergessio alla Lazio?e quando lo hanno preso?(dopo che li ha purgati spero)

Non è che rifacciamo le conferenze di presentazione con i proclami,le vanterie,no eh,è tutto così demodè.
Lavoriamo in silenzio,viene a formello zitto zitto e amen.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
E' stato sempre rimproverato alla società di non agire subito a gennaio quando c'è una toppa da mettere x un infortunio,oppure di prendere a gennaio giocatori che vengono da un altro campionato che ci mettono troppo tempo ad ambientarsi mentre invece servirebbe un giocatore pronto subito.
Ora la Lazio perde a fine gennaio DJ e prende subito un giocatore buono,esperto del ns campionato,pronto,con le caratteristiche che vuole il suo allenatore,quindi da lui approvato(questo nn lo dice nessuno).
Ovvio che(sempre se arriva),tutti avremmo preferito Falcao o Benzema,però nemmeno a schifarlo così..
Poi ci son quelli che sottolineano che alla Samp fa panchina e magari preferirebbero Pazzini che fa panchina in una squadra inferiore alla Samp..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: RubinCarter il 27 Gen 2015, 14:24
Nessuna ripicca caro mio.
Solo una gran rottura di [...] perpetua sulla Lazio, che se non fa sbaglia, ma se fa sbaglia uguale.
Da bracoso , a bergessio. Ininterrotta.
Gente che ad agosto parlava de ottavo posto piagnendo , oggi si trova in lotta per il terzo e piagne ancora.

Ma ste lacrime non finiscono mai ?

:beer:

OT
Hai ragione Zaradò ma se continuiamo così non ne usciamo più, veramente.
L' altro giorno io ho esagerato parlando di alcuni primavera e probabilmente dando giudizi troppo duri.
Dani e Babu mi sembra hanno risposto in maniera abbastanza astiosa ma non ho risposto, mi è passata perché poi entrando nella loro testa e ragionandoci non avevano tutti i torti.
Bisognerebbe semplicemente riflettere di più prima di rispondere e farsi prudere le mani e te lo dice uno che c'ha sto brutto vizio di sparare e pentirsi.
FOT

Visite mediche?
Si sa qualcosa?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: MauroLaziale il 27 Gen 2015, 14:27
E' stato sempre rimproverato alla società di non agire subito a gennaio quando c'è una toppa da mettere x un infortunio,oppure di prendere a gennaio giocatori che vengono da un altro campionato che ci mettono troppo tempo ad ambientarsi mentre invece servirebbe un giocatore pronto subito.
Ora la Lazio perde a fine gennaio DJ e prende subito un giocatore buono,esperto del ns campionato,pronto,con le caratteristiche che vuole il suo allenatore,quindi da lui approvato(questo nn lo dice nessuno).
Ovvio che(sempre se arriva),tutti avremmo preferito Falcao o Benzema,però nemmeno a schifarlo così..
Poi ci son quelli che sottolineano che alla Samp fa panchina e magari preferirebbero Pazzini che fa panchina in una squadra inferiore alla Samp..

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
che te dico, hai fatto la giusta chiosa di una analisi che dovrebbe essere fatta in tranquillità come dovrebbe essere in questo momento in cui "altri" dovrebbero preoccuparsi ed agitarsi.....invece noi dovremmo stare zitti, boni e in silenzio e.....faje sentire la presenza  ;) ;) ;) ;)

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
a Cristiano Ronaldo je puzza l'alito m' hanno detto!

Forza Bergessio!  :ssl

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Indignato74 il 27 Gen 2015, 14:29
OT
Hai ragione Zaradò ma se continuiamo così non ne usciamo più, veramente.
L' altro giorno io ho esagerato parlando di alcuni primavera e probabilmente dando giudizi troppo duri.
Dani e Babu mi sembra hanno risposto in maniera abbastanza astiosa ma non ho risposto, mi è passata perché poi entrando nella loro testa e ragionandoci non avevano tutti i torti.
Bisognerebbe semplicemente riflettere di più prima di rispondere e farsi prudere le mani e te lo dice uno che c'ha sto brutto vizio di sparare e pentirsi.
FOT

E pontificano pontificano pontificano...

No a me non ha telefonato ancora Igli.  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.099

Pazzini (1984) presenze e gol negli ultimi 3 anni: 58 (17)
Bergessio (1984) presenze e gol negli ultimi 3 anni: 76 (24)

Anche se onestamente avrei preferito il primo, al netto di ingaggio e costo cartellino non è che la differenza sia abissale.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Ok... però la chiosa finale che c'entra?
Non è possibile ritenere che Pazzini sarebbe meglio di Bergessio?
Sono giudizi  personali...

Hicks

*
Lazionetter
* 10.050
Mi piaceva un paio di anni fa. Adesso non ne vedo il senso ma non importa. Forza lui se dovesse arrivare sul serio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: El Matador il 27 Gen 2015, 14:41
Ok... però la chiosa finale che c'entra?
Non è possibile ritenere che Pazzini sarebbe meglio di Bergessio?
Sono giudizi  personali...
Certo, ma stiamo sempre là più o meno. Anche io preferivo il Pazzo.
Gli attaccanti forti sono altri, speriamo di prenderlo a giugno progammando un bel colpetto in attacco.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
ha esultato.

( mio figlio )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.730
Citazione di: pantarei il 27 Gen 2015, 14:45
simo' amo preso bergessio......