Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: cartesio il 27 Gen 2015, 14:23

Ovviamente a qualcuno piacerebbe perculare senza essere perculato, ma la vita è fatta così, chi la fa l'aspetti.
L'ha detto anche il papa oh  :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: pantarei il 27 Gen 2015, 14:45
simo' amo preso bergessio......
ha esultato.

( mio figlio )

tu fio è della Samp ve?
:beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Benvenuto. E niente prova TV, può giocare da subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
tu fio è della Samp ve?
:beer:

questa e' carina.....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647

Benvenuto, fatti valere!

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: robylele il 27 Gen 2015, 14:08
scusa, se l'hanno scritto é squalificato o lo sarà presto.
Ti pare che tra di noi si parta subito col perculamento senza essersi prima documentati?   :)
PROVOCATORE!  :beer:

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
Citazione di: El Matador il 27 Gen 2015, 14:41
Ok... però la chiosa finale che c'entra?
Non è possibile ritenere che Pazzini sarebbe meglio di Bergessio?
Sono giudizi  personali...
Certo che è possibile,io sottolineavo il fatto che alcuni fanno l'equazione:panchina alla Samp,quindi nn è bono,x me nn è un metro da usare x valutare un giocatore e ricordavo semplicemente che Pazzini fa panchina in una squadra che sta facendo schifo,ma magari è bono lo stesso,contestavo solo il metodo di giudizio basato sul fatto ch nn sia titolare,magari sbaglia un allenatore a nn schierare un giocatore di una squadra,che ne sappiamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Black Sun

*
Lazionetter
* 499
ha esultato.

( mio figlio )

nun te preoccupa', poi crescono.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: MauroLaziale il 27 Gen 2015, 14:58
Certo che è possibile,io sottolineavo il fatto che alcuni fanno l'equazione:panchina alla Samp,quindi nn è bono,x me nn è un metro da usare x valutare un giocatore e ricordavo semplicemente che Pazzini fa panchina in una squadra che sta facendo schifo,ma magari è bono lo stesso,contestavo solo il metodo di giudizio basato sul fatto ch nn sia titolare,magari sbaglia un allenatore a nn schierare un giocatore di una squadra,che ne sappiamo?

Candreva faceva la riserva al cesena...

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.907
ha esultato.

( mio figlio )
Perché senò sa che giocava Perea quando nn c'era Klose..già ha capito tutto tu figlio.. ;) :beer:

bertux

*
Lazionetter
* 352
Il fatto che non sia stato ufficializzato non vi fa pensare che è  stato bloccato in attesa che si possa concretizzare qualche altra operazione?

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: MauroLaziale il 27 Gen 2015, 14:58
berghessio è qui da anni e credo che si conosca bene, non credo serva nessuna equazione.
A me personalmente non è mai piaciuto ed oltre ad avere più di trentanni è in netta fase calante come l'ultimo anno di catania (non lasciatevi ingannare dai 10 gol parecchi di cui fatti nella fase finale del campionato a squadre che non avevano più nulla da chiedere tipo quelli di totti) e questi primi mesi di samp.
Il ragionamento fatto da fatdanny su un altro topic è giustissimo, ma personalmente, ritengo che a qualcosa di meglio di berghessio si potesse aspirare, anche come riserva, senza contare che a detta dei tifosi della samp (decisamente felici della eventuale cessione) non prende neanche poco di stipendio (che non so quanto sia)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.852
Citazione di: bertux il 27 Gen 2015, 15:10
Il fatto che non sia stato ufficializzato non vi fa pensare che è  stato bloccato in attesa che si possa concretizzare qualche altra operazione?
secondo me no, in fondo è una trattativa di poche ore, massimo 2 giorni, non è che si può ufficializzare tutto in 10 minuti.
Per me ufficialità domani, massimo dopodomani.

an10re

*
Lazionetter
* 465
mmhh non credo, probabilmente il giocatore vorra garanzie economiche 8probabilmente un aumento, come tutti) e tecniche sul riscatto.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Credo che se prendiamo Bergessio con prestito con diritto di riscatto a maggio ci sarà qualcuno che si straccerà le vesti perché ancora non abbiamo esercitata l'opzione di acquisto.

Adesso perculateme pure.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Ma veramente per i tempi di Lotito stiamo andando anche troppo veloci, mi apsettavo un F5 selvaggio e invece pare che domani si chiuda.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
cmq non mi fa schifo, se klose tiene come riserva va bene.
e' che avrei voluto un titolarone x puntare decisi l'assalto.

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: A.Voronin il 27 Gen 2015, 14:36
se non è già stato detto

Pazzini (1984) presenze e gol negli ultimi 3 anni: 58 (17)
Bergessio (1984) presenze e gol negli ultimi 3 anni: 76 (24)

Anche se onestamente avrei preferito il primo, al netto di ingaggio e costo cartellino non è che la differenza sia abissale.
Aggiungo: per quale motivo Pazzini ( che beninteso a me piace molto) che fa la riserva al Milan che ha 26 punti dovrebbe essere infinitamente più forte di Berghessio che fa la riserva ( e neanche tanto, è quasi titolare) alla Samp con 34 punti?

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.499
Citazione di: inquisitor il 27 Gen 2015, 15:29
Aggiungo: per quale motivo Pazzini ( che beninteso a me piace molto) che fa la riserva al Milan che ha 26 punti dovrebbe essere infinitamente più forte di Berghessio che fa la riserva ( e neanche tanto, è quasi titolare) alla Samp con 34 punti?
Perché innanzitutto i Laziali vogliono bene a Pazzini per i trascorsi schiantamerde  :asrm, e poi perché a volte i giudizi vanno oltre le statistiche da tabellino, e magari piacciono più le caratteristiche tecniche di Pazzini rispetto a quelle di Bergessio.

Discussione precedente - Discussione successiva