Simone Palombi (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 21 Lug 2014, 17:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121

roma merda

white-blu

*
Lazionetter
* 17.086
Citazione di: Babu1975 il 27 Gen 2015, 10:42
Ma è una punta centrale o esterna?

roma merda

Punta centrale. . Anche se ultimamente con il rientro di Fiore si è spostato esterno.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Gen 2015, 10:22
Reds magari!

mi devo preoccupare che la pensiamo troppo spesso in maniera uguale?  :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.755
Citazione di: reds1984 il 27 Gen 2015, 10:57
mi devo preoccupare che la pensiamo troppo spesso in maniera uguale?  :D
:p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Non facciamo l'errore fatto con Di Vaio,facciamolo esordire come fatto con Marco ma teniamolo in rosa, sono tanti gli esempi di ragazzi giovani che piano piano hanno trovato spazio nella propria squadra......

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Citazione di: daniela il 27 Gen 2015, 17:36
titolare stasera?
Magari...........parte dalla panca,speriamo giochi almeno 10 minuti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Fisicamente non è pronto per fare il centravanti nella Lazio, credo che attualmente possa fare solo l'attaccante esterno a certi livelli. Sarei stato curioso di vedere Tounkara titolare stasera, ma si è fatto male.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Splash21 il 27 Gen 2015, 17:54
Tounkara titolare stasera, ma si è fatto male.

Eccheccazzo sta stagione è un'ecatombe

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
ESCLUSIVA Radiosei - Gianni Di Marzio consiglia: "Lazio, punta su Palombi! Morrison? Saprà far bene..."

Ora diffonde la sua esperienza calcistica in Inghilterra, lui, che mastica questo sport da oltre cinquant'anni. Gianni Di Marzio, colui che scoprì Diego Armando Maradona, tanto per intederci, è l'attuale consulente di mercato del Queens Park Rangers. L'ex allenatore di Catanzaro e Napoli ha raccontanto la propria avvenutura d'oltremanica ai microfoni di Radiosei, oltre a presentare il prossimo talento biancoceleste, Ravel Morrison: "Qui si fa un calcio diverso. Svolgo la passione che preferisco. Osservo nuovi talenti, studio i futuri allenatori, faccio quello che mi piace. Morrison è un giocatore di talento, estroso. Deve imparare a gestire la piazza di Roma, sono convinto che farà bene. A chi parla male di lui dico che gli inglesi hanno un'altra mentalità, noi italiani alcune cose non le vogliamo accettare, questi sono giocatori che basta prenderli con il giusto verso ed esprimono il massimo". Un talento sbocciato solo a metà, invece, è stato Mauro Zarate. Di Marzio conosce bene l'argentino: "Giocatori come Zarate hanno un grande talento, classe e magia. Mancano di continuità, devono essere guidati da gente seria. Mauro è uno dei tanti che non ha raccolto quello che in realtà meriterebbe. Non è il primo e non sarà l'ultimo". Poi su Felipe Anderson: "Eccellente giocatore, lo conosco bene, l'ho visto col Brasile. Grazie alla mentalità italiana è diventato un supergiocatore". In chiusura, il famoso talent scout si lascia andare a un appello per un suo pupillo che veste la maglia biancoceleste: "Il vero talento della Lazio è Palombi. Non so cosa si aspetta per farlo giocare. Per me sarebbe prontissimo al grande salto, l'ho visto giocare in Primavera e in Nazionale, mi ha fatto un'ottima impressione

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.984
Citazione di: Biancolazio il 12 Feb 2015, 21:36
ESCLUSIVA Radiosei - Gianni Di Marzio consiglia: "Lazio, punta su Palombi! Morrison? Saprà far bene..."

Ora diffonde la sua esperienza calcistica in Inghilterra, lui, che mastica questo sport da oltre cinquant'anni. Gianni Di Marzio, colui che scoprì Diego Armando Maradona, tanto per intederci, è l'attuale consulente di mercato del Queens Park Rangers. L'ex allenatore di Catanzaro e Napoli ha raccontanto la propria avvenutura d'oltremanica ai microfoni di Radiosei, oltre a presentare il prossimo talento biancoceleste, Ravel Morrison: "Qui si fa un calcio diverso. Svolgo la passione che preferisco. Osservo nuovi talenti, studio i futuri allenatori, faccio quello che mi piace. Morrison è un giocatore di talento, estroso. Deve imparare a gestire la piazza di Roma, sono convinto che farà bene. A chi parla male di lui dico che gli inglesi hanno un'altra mentalità, noi italiani alcune cose non le vogliamo accettare, questi sono giocatori che basta prenderli con il giusto verso ed esprimono il massimo". Un talento sbocciato solo a metà, invece, è stato Mauro Zarate. Di Marzio conosce bene l'argentino: "Giocatori come Zarate hanno un grande talento, classe e magia. Mancano di continuità, devono essere guidati da gente seria. Mauro è uno dei tanti che non ha raccolto quello che in realtà meriterebbe. Non è il primo e non sarà l'ultimo". Poi su Felipe Anderson: "Eccellente giocatore, lo conosco bene, l'ho visto col Brasile. Grazie alla mentalità italiana è diventato un supergiocatore". In chiusura, il famoso talent scout si lascia andare a un appello per un suo pupillo che veste la maglia biancoceleste: "Il vero talento della Lazio è Palombi. Non so cosa si aspetta per farlo giocare. Per me sarebbe prontissimo al grande salto, l'ho visto giocare in Primavera e in Nazionale, mi ha fatto un'ottima impressione

Daje Simone ti aspettiamo tutti .......    :ssl :since

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Tarallo il 27 Gen 2015, 06:47
Palo', torna Perea e avemo preso Bergessio.
Non te dico niente.
Ecco ... non me dì' niente ...

O non ce l'avevo con me?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.976
Grazie,grande Simone,ripetiti contro le merde putride :asrm

cuchillo

Visitatore
Trova l'acuto in una partita in cui ha sofferto tantissimo, di fatto non riuscendo a combinare niente. Ed è stata forse la prima volta che l'ho visto così in difficoltà.
Bravo a farsi trovare lì nel momento più importante.
Ora, daje sotto.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se acquistasse più velocità sarebbe già pronto per il grande salto, non gli manca altro.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Nonostante i tanti gol messi a segno, non riesco ad intravedere qualità tali per fare il grande salto.

Sa fare un po' di  tutto, ma senza punte di eccellenza

Felice di sbagliarmi

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: superaquila il 10 Giu 2015, 10:19
Se acquistasse più velocità sarebbe già pronto per il grande salto, non gli manca altro.

devono giocare almeno uno o due anni in serie B per capire se possono giocare nei professionisti.

La primavera è un altro sport

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: AquiladiMare il 10 Giu 2015, 10:25
devono giocare almeno uno o due anni in serie B per capire se possono giocare nei professionisti.

La primavera è un altro sport
Sì, ma intanto diventasse più veloce e poi ne riparliamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
non mi ha mai impressionato. Mi impressionava molto Lombardi per esempio.

Discussione precedente - Discussione successiva