Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Per 6 mesi, in emergenza, va più che bene.
Basta che non sia uno SculliBis

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ho letto qui sopra dei commenti che m'hanno fatto capi' 'na cosa: che di calcio la gran parte de voi nun ce capisce 'n kaiser!  :beer: :beer: :beer:

Bergessio è un ottimo attaccante, perfetto per il gioco della Lazio. E tra l'altro, se non ve ne siete accorti, la Lazio sta lassù in cima, ad un tiro di schioppo dagli "invincibili", con mezza squadra in infermeria, con un gioco veramente entusiasmante.

Daje, su: un po' d'entusiasmo, e che palpebre!!!!!  :bakar: :bakar: :bakar:

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Manuel1900 il 27 Gen 2015, 16:31
https://www.youtube.com/watch?v=FhlH7jaSo8E
i goal li ha fatti e anche di pregevola fattura.. con la Lazio poi avrebbe ancor piu modo di far bene... che ve devo di io so ottimista. Avevo i lterrore di rivedere perea titolare.

OT

poi un giorno qualcuno mi spiegherà perché in questi filmati utilizzano sempre musica di merda

EOT

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Ripeto. Io sono contento. A Gennaio non ti regalano niente.
E soprattutto non credo sia scarso. Non entusiasma, ma ha i colpi
e timbra quando capita l'occasione. E poi a noi serve qualcuno che
conosca i moviementi e faccia girare la squadra. Quindi bene così,
non si potevano fare azzardi con semi-sconosciuti.
E  poi io ritengo che la panchina a Genova l'abbia caricato e voglia
dimostrare il suo valore.
E poi ripeto con Simeone a Catania e Sinisa a Genova avrà respirato
un po' di lazialità (o per lo meno non è stato contagiato in cattivi ambienti).

Benvenuto!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Non so se qualcuno lo abbia già scritto, ma lazialità riporta che le visite in Paideia per domani sono per Perea e non per Bergessio.
Da quanto dicono ci sarebbe stata la consueta e immancabile "frenata" nella trattativa.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Tra Djordjevic e Bergessio il dislivello è solo estetico, per il resto secondo me come valore si equivalgono. Nessuno dei due ti risolve la partita. Se lo mettono in condizione, forse Bergessio può fare pure meglio. Sa calciare in porta con entrambi i piedi. E' cattivo e conosce di più il campionato. Ecco magari ci metterà qualche allenamento per abituarsi agli schemi, ma niente di più.

Onestamente non capisco tutte queste critiche. Certo, anch'io avrei preferito un attaccante più forte, ma all'attaccante più forte gli devi garantire la permanenza, altrimenti non ti ci viene. In questo senso a Giugno mi augurerei qualcosa di meglio sinceramente rispetto ai nomi che girano.

Per il resto mi preoccupa solo il fatto ambientale, cioé che non si rovini questo clima che si è creato tra i tifosi e la squadra, perché qualcuno magari pensa che ci abbiamo perso tanto dal punto di vista tecnico. Non è cosi IMHO. Sarebbe la nostra rovina!

Forza Gonzalo!

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Thunder il 27 Gen 2015, 19:27
Tra Djordjevic e Bergessio il dislivello è solo estetico, per il resto secondo me come valore si equivalgono. Nessuno dei due ti risolve la partita. Se lo mettono in condizione, forse Bergessio può fare pure meglio. Sa calciare in porta con entrambi i piedi. E' cattivo e conosce di più il campionato. Ecco magari ci metterà qualche allenamento per abituarsi agli schemi, ma niente di più.

Onestamente non capisco tutte queste critiche. Certo, anch'io avrei preferito un attaccante più forte, ma all'attaccante più forte gli devi garantire la permanenza, altrimenti non ti ci viene. In questo senso a Giugno mi augurerei qualcosa di meglio sinceramente rispetto ai nomi che girano.

Per il resto mi preoccupa solo il fatto ambientale, cioé che non si rovini questo clima che si è creato tra i tifosi e la squadra, perché qualcuno magari pensa che ci abbiamo perso tanto dal punto di vista tecnico. Non è cosi IMHO. Sarebbe la nostra rovina!

Forza Gonzalo!

Perfetto!  :ssl

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: oberdan il 27 Gen 2015, 19:17
Non so se qualcuno lo abbia già scritto, ma lazialità riporta che le visite in Paideia per domani sono per Perea e non per Bergessio.
Da quanto dicono ci sarebbe stata la consueta e immancabile "frenata" nella trattativa.
il procuratore di Bergessio arriva domani a Roma dicono :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
tecnicamente con i soldi e il tempo disponibile e' un ottimo affare può essere utile anzichenno' :asrm

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Conte_Oliver, ma te sei quello che ha fatto quel video bellissimo sul 26 Maggio?

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: oberdan il 27 Gen 2015, 19:17
Non so se qualcuno lo abbia già scritto, ma lazialità riporta che le visite in Paideia per domani sono per Perea e non per uBergessio.
c'era da aspettarselo.....co sta accoglienza!!!! Tra chi te dice che sei una pippa conclamata, chi te augura de stiratte gia in paideia, chi te odia a prescindere.....ma io confido che ste cose lo facciano incaxxare ancora de piu per prendersi il gusto di provare quello che hanno provato gia Candreva e FA.
Daje Gonzalo vieni e facce almeno quello che facevi a Catania niente de più e niente de meno, gia andrebbe bene.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: er polipo il 27 Gen 2015, 17:13
Ho letto qui sopra dei commenti che m'hanno fatto capi' 'na cosa: che di calcio la gran parte de voi nun ce capisce 'n kaiser!  :beer: :beer: :beer:

Bergessio è un ottimo attaccante, perfetto per il gioco della Lazio. E tra l'altro, se non ve ne siete accorti, la Lazio sta lassù in cima, ad un tiro di schioppo dagli "invincibili", con mezza squadra in infermeria, con un gioco veramente entusiasmante.

Daje, su: un po' d'entusiasmo, e che palpebre!!!!!  :bakar: :bakar: :bakar:

nun semo tifosi della LAZIO

Contenuto sponsorizzato

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.874
Io non capisco cosa si possa pretendere di meglio in tre giorni. Se lo prendono sono pure stati rapidi. É esperto e giá conosce il calcio italiano. E non é che deve sostituire Ibra. Capace che se ci dice bene abbiamo pure migliorato. Io spero che arrivi.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: cielobiancoblu il 27 Gen 2015, 20:09
c'era da aspettarselo.....co sta accoglienza!!!! Tra chi te dice che sei una pippa conclamata, chi te augura de stiratte gia in paideia, chi te odia a prescindere.....ma io confido che ste cose lo facciano incaxxare ancora de piu per prendersi il gusto di provare quello che hanno provato gia Candreva e FA.
Daje Gonzalo vieni e facce almeno quello che facevi a Catania niente de più e niente de meno, gia andrebbe bene.

io gli ho augurato di stirasse in paideia, e adesso gli auguro pure di peggio
non è ancora nostro, spero non lo sarà mai
e se un muscolo stirato mi consente di non vedere sta pippa con la nostra maglia io spero si strappi
detto ciò, bene così, daje co l'entusiasmo e guai a chi a fine anno dovesse mai pensare "sipperò con uno sforzo in più magari s'arrivava un posto più in alto in classifica"
i conti stanno apposto così, quello scudetto non ce lo toglie nessuno, non vedo l'ora di arrivare a cesena pe urlaje in faccia quanto sia orgoglioso dei nostri bilanci perfetti!
tanto se vedemo lì, vero?
o st'entusiasmo vale solo a parole?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: eagle75 il 27 Gen 2015, 20:31
Mammagari viene e segna a raffica.

E questo è quello che si augurano tutti.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
si è più occupati a dare le patenti...

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Meranetto il 27 Gen 2015, 20:34
E questo è quello che si augurano tutti.

ma no, io per esempio spero che se magni un gol al derby di ritorno tipo quello de klose  :sisisi:

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: el_grinta il 27 Gen 2015, 20:36
non sembrerebbe
si è più occupati a dare le patenti...

:sisisi: :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva