Stefano Pioli (Topic ufficiale)

Aperto da warren, 29 Mag 2014, 16:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Brujita76

Caro Mister, per lei solo tanti ma tanti applausi

Cambiano gli uomini in campo ma la Lazio rimane sempre bella

Bravissimo

DajeLazioMia

Pioli merita grande fiducia.
D'ora in avanti solo acquisti miratissimi, gente veloce potente che pressi tutta la partita, gente con la fame, talenti di 20-26 anni. Forza.

tosh

Grazie Mister,una squadra che sa' quello che deve fare,a cui hai trasmesso una grinta che non si vedeva da anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Mister, portaci lassù....

ronefor

valpa62

Questa squadra gioca in maniera splendida ed ha grinta da vendere.Il merito è in gran parte suo,forza mister! :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

Il Mitico™

Sarà che abbiamo tanti infortuni, ma è la prima volta che vedo un mister per il quale sembra non esistano esuberi. Ha permesso a Cavanda di risalire le gerarchie, e ha vinto partite giocando anche con la terza, quarta, quinta o sesta scelta, incredibile. Reja si sarebbe arreso alla terza di campionato dopo l'infortunio di Gentiletti, conoscendolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Ha detto che keita può rendere meglio da punta centrale o in un attacco a due, piuttosto che largo a sinistra dove si isola troppo.

silvia84

ufficialmente ti amo, sappilo

ralphmalph

Il merito della vittoria di stasera è tutto di Stefano Pioli, e prima di tutto del grande gruppo che è riuscito a creare.
Mi sto convincendo che in questa squadra un giocatore vale l'altro.
Questa Lazio è proprio la sublimazione del concetto di squadra.
Bravissimo mister

Babu1975

Ma che gli vuoi dire ???? solo grandi complimenti......e pure davanti ai microfoni e' un grande,belli i complimenti con consigli vari per Keita,Mister,hai conquistato tutti.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Bianchina

Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 23:11
Il merito della vittoria di stasera è tutto di Stefano Pioli, e prima di tutto del grande gruppo che è riuscito a creare.
Bravissimo mister

trovasse (o si costruisse) un Chinaglia....

Wallace

Charlot

Questo topic, unitamente a quello  de "il fallimento di Pioli...", dovrebbe insegnarci molte cose. Anche per questo, grazie mister...
:ssl :clap:

Charlot

Citazione di: Bianchina il 27 Gen 2015, 23:13
trovasse (o si costruisse) un Chinaglia....

Ha parlato bene di Perea stasera, speriamo...

JSV23

Ormai ha dato un'identità precisa alla squadra. È la sua Lazio.
Sta facendo molto meglio di quello che mi aspettavo io.
Ottimo allenatore e persona di alto livello.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Se si inventa Keita centrale...

NoSurrender

Citazione di: ralphmalph il 27 Gen 2015, 23:11
Bravissimo mister

Sono d'accordo.
Un gruppo unito e compatto, nel quale anche quando entrano le riserve delle riserve sanno esattamente cosa devono fare e soprattutto si capisce che si sentono parte del progetto Lazio.