Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.194
Giocatore tignoso, fijodenà già di suo, secondo me Pioli lo rigenera e lo completa anche tatticamente e tecnicamente.
:D

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Per me sarà la sorpresa. Ottima corsa e non così legnoso. Se guadagna rapidamente il ritmo gara si integrerà alla grande. Forza Bryan

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Pioli ha fatto capire nel post gara che è un giocatore che per caratteristiche può essere funzionale al suo disegno tattico, secondo me rischia di diventare una piacevole sorpresa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.223
Che vi devo dire, speriamo bene, mister fai il miracolo.
Non sarebbe il primo...

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Tessera #1.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il primo a crederci sembra il Mister, per cui speriamo bene

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Io mi ricordo la bella partita in Coppa Italia contro il Parma, che schierava i titolari ed era oggettivamente una buona squadra.
Scarso scarso per me non è, credo che a Perugia si sia depresso. Vediamo se l'aria che tira in questa Lazio gli riconsegna un po' di fiducia.
Forza Coco!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Prendete un Loco, portatelo a Formello, vicino a DV, FA, Keita. Fatelo allenare con Pioli, parlare con Klose e Mauri e poi ne riparliamo. Credo che con questa cura anche io potrei sembrare un fenomeno!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A pioli piace....se ci lavora come con altri ci ritroviamo la punta in casa....

roma merda

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: FedericaB il 28 Gen 2015, 01:38
Perea: io ci credo.
Tessera #1.

Tessera n. 2
Bergessio, no grazie

Peperone72

Sostenitore
Lazionetter
* 484
Daje Coco (a me i pennelloni stile Kozak sò sempre piaciuti!)

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Manni

*
Lazionetter
* 355
Perea è bono e sono convinto che farà bene. Non mi sembra uno scarso scarso, già l'anno scorso in una stagione disastrata ha dimostrato di saper giocare a pallone (in Europa League ricordo ottime partite sue). È uno che può adattarsi al gioco della Lazio, è grosso ed è bravo a favorire gli inserimenti dei centrocampisti...

Forza Brayan!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.006
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
egobiava

*
Lazionetter
* 434
Perea oltre a non essere la pippa che molti di voi dicono, è assolutamente perfetto, per caratteristiche fisiche e tattiche, al gioco di Pioli.
Un giocatore con il pressing nel sangue e di buona fisicità.
Farà ricredere molti, ne sono sicuro.
:since :asrm

PaperoGiallo

*
Lazionetter
* 1.670
Contenuto sponsorizzato

Mocio_1979

*
Lazionetter newbie
* 6
Salve a tutti gli utenti...da lettore silenzioso grazie agli admin finalmente faccio parte di questa splendida community.

Il mio primo post, non so se per fortuna o sfortuna, riguarda il giovane Perea.
In generale, fatta eccezione per alcuni calciatori e alcuni netter, non ho trovato particolari benevolenze verso i nostri ragazzi in tenera età (vedi anche FA).
Secondo il mio modesto parere, di sicuro non si tratta di un nuovo Cavani come era stato tanto decantato ma sinceramente nella passata stagione, disastrosa per i nostri colori, qualcosa di buono l'ha fatto vedere.

Preferisco che si punti su di lui, al posto di Bergessio, risparmiando dei denari per attaccanti più quotati.
Il mister ha fatto un ottimo lavoro con i giovani, valutiamo con calma anche lui in una stagione che magari potrebbe essere quella del riscatto.

Io ci credo...come citava una vecchia campagna abbonamenti...sarò matto..ma ci credo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Anche Perea farà bene! È stato [...]mente massacrato al pari di Anderson e molti altri. Dai Brian e GRAZIE PER QUEL "TUFFO IN CURVA" DOPO IL GOAL IN EUROPA LEAGUE, probabilmente la più bella emozione di una stagione orribile come quella scorsa.

Discussione precedente - Discussione successiva