Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

in prospettiva sarebbe un grande acquisto. Speriamo venga.

PDB

Citazione di: FuoriPorta il 27 Gen 2015, 10:33
A me questo intriga parecchio, almeno leggendo i vostri commenti.

Ora mi domando, da giugno avremo 5 giocatori per due posti, quindi cosa succederà?
Non rinnova Mauri(difficile) o chi tra Keita Candreva e  Felipe ci potrebbe salutare?

Chiedevo anch'io. Mi dicono Ederson  :=))

baroncino

Citazione di: FuoriPorta il 27 Gen 2015, 10:33
A me questo intriga parecchio, almeno leggendo i vostri commenti.

Ora mi domando, da giugno avremo 5 giocatori per due posti, quindi cosa succederà?
Non rinnova Mauri(difficile) o chi tra Keita Candreva e  Felipe ci potrebbe salutare?

Probabilmente nessuno, dovremmo avere oltre al Campionato anche le Coppe salvo cataclismi, e quindi 4 giocatori per 2 maglie ci sta....ma se proprio uno lo devi dare via....allora....ciao Antò è stato bello...

Il Mitico™

Vabbè, ma a che ora arriva? E rimane qui ad allenarsi fino a giugno?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Non capisco perchè la Società non possa far trapelare qualche info ufficiale sulle visite o sull'arrivo quantomeno a Roma.
Capisco che non si possono mettere a parlare di indiscrezioni e boutade varie perchè è la radio ufficiale e la Lazio è quotata in borsa, ma che radio ufficiale è se il fatto che Morrison faccia le visite me lo deve dire di marzio?

lory61

Citazione di: Magnopèl il 27 Gen 2015, 15:31
Non capisco perchè la Società non possa far trapelare qualche info ufficiale sulle visite o sull'arrivo quantomeno a Roma.
Capisco che non si possono mettere a parlare di indiscrezioni e boutade varie perchè è la radio ufficiale e la Lazio è quotata in borsa, ma che radio ufficiale è se il fatto che Morrison faccia le visite me lo deve dire di marzio?
questa è la domanda che mi faccio dallo scorso anno :beer:

Aquila1954

Voli in arrivo da Londra oggi?

Alexxio

in inghilterra dicono che partirà domani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

Il tecnico "Piolo" non è male...

ssl_1900

il 59% dei lettori dice che è una good idea

resta da capire good per chi.

reds1984

io credo che sia stato preso per fargli fare la mezzala

Contenuto sponsorizzato

super_beppe_signori

Il Mirror definisce la Lazio un "Serie A giant", solo dall'estero ci guardano con obiettività!

mapalla

Citazione di: ssl_1900 il 27 Gen 2015, 17:16
il 59% dei lettori dice che è una good idea

resta da capire good per chi.
io ho votato yes; così almeno saranno convinti di aver fatto un affare...  ;)   :)

(speriamo bene, se mette la testa a posto, so cavoli amari...per gli altri)
Gli si dovrebbe proibire di portarsi "friends from GB" (tipo Jimmy cinquepance, per capirci)

silvia84

sta arrivando a Fiumicino pare..

paolo71

silvia84

Atterrato il volo AA 6510 proveniente da Londra, ma di Ravel Morrison non c'è traccia.

Avevano fonti sicure insomma  :p

RFmyhero

Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 20:21
Atterrato il volo AA 6510 proveniente da Londra, ma di Ravel Morrison non c'è traccia.

E stranamente,la notizia scompare del tutto da LSN :pp
Ma non c'è un limite per le cazzate sparate?I giornalisti che si occupano di Lazio esercitano una professione,mica è un'attività a tempo libero,penso....

Contenuto sponsorizzato

frontwards

Citazione di: silvia84 il 27 Gen 2015, 20:21

il volo AA6510? il volo american airlines da londra a roma? quello e' il code share. era un volo operato dalla british airways con il code share aa.
comunque, ci sono novita'?

Magnopèl

Vediamo chi fa le visite domani mattina.
Qualcuno si presenterà.