Maurício dos Santos Nascimento (Topic Ufficiale)

Aperto da Sonni Boi, 21 Gen 2015, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
più che a dias, m'ha fatto pensare a couto.
ma stasera pure novaretti pareva stam, quindi non ce fate caso.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Mayara e Jovana non sapranno che fare de sti tempi...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: reds1984 il 28 Gen 2015, 00:10
A me è sembrato buono. Quando Menez ha cominciato a fintare e lui è rimasto fermo togliendogli la palla come se nulla fosse mi è sembrato Indiana Jones che spara a quel tizio che fa tutte quelle mosse di arti marziali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
:rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol: :rotflol:
E' vero, una scena bellissima!

zorba

Visitatore

(Porcadiquellazozza che sfiga oceanica...).

:since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.957
Citazione di: zorba il 28 Gen 2015, 07:06
Benvenuto in paideia, ragazzo!!!

(Porcadiquellazozza che sfiga oceanica...).

:since :since :since
In Paideia stanno facendo l'appalto per la costruzione del padiglione Lazio ...  :x

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Dicono che la radiografia ha escluso la presenza di una frattura costale. Sarebbe un'ottima notizia, ma ho molti dubbi visto il forte dolore di cui soffriva il ragazzo. La parte anteriore della costola è cartilaginea e in questa porzione la frattura non è visibile con una semplice radiografia, ma è necessaria la TAC. Dalle notizie finora diffuse non mi sembra che sia stata fatta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dicono che la radiografia ha escluso la presenza di una frattura costale. Sarebbe un'ottima notizia, ma ho molti dubbi visto il forte dolore di cui soffriva il ragazzo. La parte anteriore della costola è cartilaginea e in questa porzione la frattura non è visibile con una semplice radiografia, ma è necessaria la TAC. Dalle notizie finora diffuse non mi sembra che sia stata fatta
Infatti il medico sociale ha detto che verranno fatti ulteriori accertamenti, speriamo bene e che cavolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
AGGIORNAMENTO ORE 7:30 - Le rassicurazioni sulle condizioni fisiche del centrale brasiliano arrivano direttamente da Mauricio. L'ex Sporting Lisbona ha pubblicato una foto del match di ieri sera sul suo account ufficiale Instagram accompagnata da un messaggio che recita: "Volevo avvisare tutti che sto bene, grazie a Dio! Ringrazio tutti i miei compagni della Lazio per questa grande vittoria! Mi fa piacere la vostra preoccupazione per le mie condizioni. #Unitisiamopiùforti".

Vai Mauricio,,,sei un grande!!!

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Premesso che le mie competenze mediche sono pari a quelle di totti in fisica quantistica, se ha difficoltà respiratorie probabilmente non tornerà molto presto in campo, anche senza fratture.
Bastava dire totti e la lingua italiana....;D

roma merda

Cialtron_Heston

Visitatore
Pare non sia nulla,ma ho paura della tac alla Paideia.
Come varca la soglia l'usciere gli dà subito 15 giorni.
Vedremo. :cross:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 28 Gen 2015, 08:34
Pare non sia nulla,ma ho paura della tac alla Paideia.
Come varca la soglia l'usciere gli dà subito 15 giorni.
Vedremo. :cross:

Secondo me tanto non gliela fanno, Gli tocca il numeretto 148, verso mezzogiorno se stufa e ritorna a casa.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 08:35
Secondo me tanto non gliela fanno, Gli tocca il numeretto 148, verso mezzogiorno se stufa e ritorna a casa.
Sempre se non se dimentica de pagà er ticket.

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Anche se fosse una semplice infrazione significa stare fermi almeno almeno 2 settimane
Devi dormire seduto perché i polmoni appena si allargano premono sulla parte offesa...

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ottimo nell'anticipo anche aereo
molto molto reattivo
forse un pochino lento.

daje daje mauri'

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Ieri m'è piaciuto, ogni volta che Menez lo ha puntato (anche in velocità) lo ha sempre stoppato. Se queste sono le premesse, può giocare alla grande accanto a De Vrij!!
Speriamo non si sia fatto nulla di grave (che iella aoooooo)

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Gondrano il 28 Gen 2015, 08:39
Anche se fosse una semplice infrazione significa stare fermi almeno almeno 2 settimane
Devi dormire seduto perché i polmoni appena si allargano premono sulla parte offesa...
la cosa più brutta di una costola fratturata...oltre alla buche prese mentre guidi la macchina  :) . Speriamo non si sia fatto niente: sarebbe veramente da primati la nostra sfiga

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.332
Citazione di: Lqsignifer il 28 Gen 2015, 09:02
la cosa più brutta di una costola fratturata...oltre alla buche prese mentre guidi la macchina  :).

Prima de prende le buche ce devi entro dentro una macchina.
Con una costola fratturata, o anche solo dolorante, é un martirio.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
ma nun fa prima a levassele due costole: Mauricio D'annunzio!

Discussione precedente - Discussione successiva