Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: eandiamo il 28 Gen 2015, 09:44
Ma chi si crede di essere?

Un giocatore che ha ricevuto un'offerta da una squadra alla "disperata" ricerca di un attaccante.
Fa parte del gioco.
Pure il mio gatto sa che alla Lazio si cerca un centravanti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Questa notizia che vorrebbe 1,8 milioni è tutta da verificare, comunque con Lotito sta fresco ... aspettiamo.

an10re

*
Lazionetter
* 465
spero si parli di 1,2 lordi...
Penso proprio di no, nei forum sampdoriani ne parlano come di "uno" che prende uno "stipendio sproporzionato" al suo valore.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Non ho nascosto la mia moderata soddisfazione per un eventuale arrivo di Bergessio. Ma se le condizioni sono queste può tranquillamente evaporare e spicciare casa a Muriel.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: er polipo il 27 Gen 2015, 17:13
Ho letto qui sopra dei commenti che m'hanno fatto capi' 'na cosa: che di calcio la gran parte de voi nun ce capisce 'n kaiser!  :beer: :beer: :beer:

Bergessio è un ottimo attaccante, perfetto per il gioco della Lazio. E tra l'altro, se non ve ne siete accorti, la Lazio sta lassù in cima, ad un tiro di schioppo dagli "invincibili", con mezza squadra in infermeria, con un gioco veramente entusiasmante.

Daje, su: un po' d'entusiasmo, e che palpebre!!!!!  :bakar: :bakar: :bakar:
:sisisi:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 09:54
Non ho nascosto la mia moderata soddisfazione per un eventuale arrivo di Bergessio. Ma se le condizioni sono queste può tranquillamente evaporare e spicciare casa a Muriel.

Perfetto!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
1.8???!? ma se la piasse nder culo. Pazzini o tiriamo la carretta con keita centrale + er poro (che a me non piace per niente ma vabbè...). Già 1.2 so troppi.

Raoul_Duke

*
Lazionetter
* 533
Facendo una ricerca veloce sul web ho trovato un articolo che riprende il "classico" studio della gazzetta sul monte ingaggi di tutta la Serie A, nel quale si parla di Bergessio che prende 900mila netti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Mi scuso in anticipo per l'ignoranza, ma se viene in prestito, non dovrebbe prendere lo stesso ingaggio che percepisce a Genova? :roll:

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: an10re il 28 Gen 2015, 09:53
Penso proprio di no, nei forum sampdoriani ne parlano come di "uno" che prende uno "stipendio sproporzionato" al suo valore.

si perchè la loro accoglienza all'aereoporto sollecitata da Ferrero era normale secondo voi?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.021
Se viene bene, se non viene, lui od un altro di valore similare, pace.
Vorrà dire che faremo con Klose, Keita (che Pioli ha detto chiaramente di vedere meglio come punta che come esterno), Mauri, Perea, Tounkara, Paolombi.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Io spero si voglia mettere solo una toppa. E questa è forse la ragione per cui non si punta su Pazzini (che io mi prenderei al volo) a cui dovresti fare un contratto di almeno 3 anni e mezzo a cifre importanti. Se l'idea è quella di puntare su un grande attaccante tipo il nome che circolava ieri (Kruse ) ben benga Bergessio, ma a cifre contenute.
Purtroppo in alcuni casi la dirigenza, vedi Sculli, ha elargito stranamente ingaggi sproporzionati al valore dei giocatori acquisiti.

Contenuto sponsorizzato

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Per me 1.8 netti è una cazzata, ma pure 1.2.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: nordest2 il 28 Gen 2015, 09:31
...............A MILANO - La trattativa per Bergessio è entrata nel vivo ieri, a Milano, prima del match di Coppa Italia. C'è una base di accordo con la Sampdoria (che però valuta pro e contro essendo la Lazio una concorrente diretta per la Champions): prestito con diritto di riscatto. Non è stato trovato l'accordo con l'attaccante argentino, i contatti vanno avanti da due giorni. C'è distanza, può essere ancora colmata. Il sì non è arrivato, ieri pomeriggio sembrava nell'aria: il giocatore era stato annunciato a S.Siro per assistere a Milan- Lazio, in caso di fumata bianca si sarebbe imbarcato sul charter con i nuovi compagni per raggiungere in nottata Roma. Non è successo. Ecco il nodo: Bergessio a Genova guadagna 1,2 milioni di euro, ai biancocelesti ha chiesto 1,8 milioni.

:rotflol:  :ciao:

ciao bergè.. se beccamo!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: STARBLUE il 28 Gen 2015, 10:10
Ma chi si crede di essere Cana?

battuta del giorno

Cialtron_Heston

Visitatore
Fatemi capire:Mr Doubtfire fà i capricci?
Spero sia solo un grosso equivoco.

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
ma 1.8 a bergessio non si può sentire.
ora capisco perchè la samp sta sotto di parecchio
al massimo vale 800/900 K non di più.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179

Discussione precedente - Discussione successiva