Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.104
Ieri nelle praterie del secondo tempo ne avrebbe fatti cinque...quante madonne contro Onazi, mai una palla pulita quando partiva in contropiede...

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Il Dott Salvatori intervenuto a Lazio style radio ha detto che Felipe ha iniziato un lavoro per bruciare le tappe dell'infortunio...infatti sembra che già da mercoledì prossimo (dopo una settimana di allenamento) già si potrebbe capire quando Felipe potrà tornare in campo.

Daje Felipe torna presto!!  :ssl

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
comunque scusate "già si potrebbe capire quando.." non mi pare proprio una bella notizia eh :(

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: naoko il 28 Gen 2015, 12:19
comunque scusate "già si potrebbe capire quando.." non mi pare proprio una bella notizia eh :(

Francamente credo che sia stata una frase per dire...speriamo di rimetterlo in campo prima del previsto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Hai ragione scusa, sono un po' agitata.. Temo solo che oltre il rientro fisico, sia quello psicologico che ci metterà in difficoltà :)

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.417
Citazione di: naoko il 28 Gen 2015, 12:22
Hai ragione scusa, sono un po' agitata.. Temo solo che oltre il rientro fisico, sia quello psicologico che ci metterà in difficoltà :)

su llsn la mettono così, con un virgolettato di Salvatori..."La notizia positiva della giornata è Felipe Anderson che è tornato a correre. Sta bruciando le tappe, naturalmente sempre sotto controllo e sicurezza. C'è stato un grande miglioramento, oggi abbiamo deciso di iniziare questo lavoro di corsa, ed è normale che possa accusare qualche affaticamento muscolare. Contiamo di ripetere questo lavoro anche domani. Non vogliamo sbilanciarci troppo, ma siamo fiduciosi sui tempi di recupero. Crediamo possa tornare prima di quanto avevamo inizialmente stabilito. Questo perché il ragazzo sta reagendo bene e ci sta mettendo del suo per tornare il prima possibile".

Consolatorio, no?  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.702
Per la vendetta contro il genoa non ci sarà, ma per la rivincita ad udine si.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
"ROMA - Il dottor Salvatori ha fatto il punto sull'infermeria alla radio ufficiale: "Per Mauricio non ci sono fratture ma la zona è molto dolorosa. Sarà controllato nuovamente domani o dopodomani. Felipe Anderson sta bruciando le tappe, è tornato a correre, domani dovrebbe ripetere la seduta fatta oggi. Non si possono fare previsioni avventate. Potrebbe tornare prima del previsto in base al controllo della prossima settimana".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Se torna presto possiamo puntare al 2 posto e vincere la ci
Dajeeee

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se torna presto ATTENZIONE! Serviranno moooolti Mazzoleni.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 10:51
Cioe' tre giorni fa' con le stampelle e oggi corre?  Fra una settimana che fa, vola?
:=))

Comunque io lo amo.

Se non era per Neymar che gli ha chiuso la strada, sarebbe esploso un anno fa ed ora stava al psg/city etc.
Invece esplode da noi e ci fa vincere qualcosa l'anno prossimo.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Kredskin il 28 Gen 2015, 12:28
:=))

Comunque io lo amo.

Se non era per Neymar che gli ha chiuso la strada, sarebbe esploso un anno fa ed ora stava al psg/city etc.
Invece esplode da noi e ci fa vincere qualcosa l'anno prossimo.

E allora amo anche Neymar.

Contenuto sponsorizzato

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 12:27
Se torna presto ATTENZIONE! Serviranno moooolti Mazzoleni.

Molti Rocchi....molti Tagliavento e molti altri ancora  ;) :)

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Senzatetto il 28 Gen 2015, 11:07
Cammina sulle acque.

vabbè, al derby camminava sulle merde, è un passo avanti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
"Insieme siamo più forti", oltre ad Anderson, lo ha scritto anche Mauricio, in portoghese su Instagram.
Gruppo fantastico, idea bellissima di Lazio, questo è un capolavoro, alla faccia dei cateterari e di chi ci vuole per forza incazzati e scontenti.
Se sta stagione va come mi auguro, stavolta voglio un vanished più potente di quello del 26 maggio, ma dalla nostra parte, però.

E, OVVIAMENTE, non mi riferisco a critica Lotito quando ci sono tutte le ragioni per farlo, come io stesso ho fatto e come fanno i tifosi di tutte le squadre normali del mondo, ma ai mefiticatori di professione.

skizzo87

Visitatore

Meu Sonho de Ser capitão da Lazio e Seleção

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
Citazione di: naoko il 28 Gen 2015, 12:19

cioe' l'altro ieri stava con le stampelle...oggi corre...a me pare bene no??

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 15:16

Speriamo... speriamo davvero... sticazzi se continuando così te lo puoi rivende a 100 milioni e rifà la squadra, se continua così è uno dei più forti al mondo, ci penserà lui a farci guadagnare soldi.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 15:16
Comunque su FB:

Sarebbe il massimo,speriamo!

Discussione precedente - Discussione successiva