Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2015, 13:19
Cazzo, lo volete capire che sarebbe questa la strada per dire al campionato alla squadra e ai tifosi "per la CL ci siamo anche noi e venderemo cara la pelle"?
Serve uno così.
Quant'è, due milioni per sei mesi? E sticazzi. Non si portano i libri in tribunale per due milioni, non ce li abbiamo portati dandone uno e mezzo a postiga e kakuta!
Questo è il segnale che aspettiamo. Hai avuto la sfortuna di perdere djordjevic, trasformiamo questo fatto in casa na fortuna. No Bergessio (che pure non è una pippa ma il livello grossomodo è quello di djo)

game - set  - match
;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: turco il 28 Gen 2015, 14:29
Se volessi veramente puntare alla CL un tentativo "più convinto" lo avresti fatto. Invece manco quello  :DD
Non si fanno i conti senza l'oste. Io non so che disponibilità economiche abbia la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Il problema è che alcuni non vogliono capire fino in fondo le modalità che hanno portato a costruire questa squadra che tanto ci fa godere. E insistono con le loro strategie, rispettabili sia chiaro, ma non in linea con quanto vediamo e ci piace (almeno credo, ci piace sì?).

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: RubinCarter il 28 Gen 2015, 14:51

Chiedevo chi è che si e' rimangiato le parole.

non se po fa da regolamento la caccia al netter... sennò da mo' che te rinfacciavo altidore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 15:00
non se po fa da regolamento la caccia al netter... sennò da mo' che te rinfacciavo altidore

:lol:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 14:59
Il problema è che alcuni non vogliono capire fino in fondo le modalità che hanno portato a costruire questa squadra che tanto ci fa godere. E insistono con le loro strategie, rispettabili sia chiaro, ma non in linea con quanto vediamo e ci piace (almeno credo, ci piace sì?).

tra queste modalità c'è pure la contestazione della passata stagione. concordi?

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
reja lo sfondò... e pensare che in quella partita stava dimostrando quello che sta facendo oggi.
Entrò e in 5 minuti andò prima vicino al gol con un destro all'incrocio, poi si vedeva che era presente in campo, poi una punizione, quindi si guadagnò egli stesso il rigore. Tirarlo fuori dopo pochi minuti fu una mazzata assolutamente spropositata.... lì ho capito che era davvero meglio che reja concludesse la sua parentesi alla lazio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 15:00

Grande Jozmer!
Bomber Nero!

Quindi nessuno s'è rimagnato il giudizio tecnico mi pare di capire. Ridi aggratis allora. Grande!  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.715
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 15:01
In parte sì, anche se non mi era piaciuta.
Però in questo contesto parlo di architettura della squadra come direbbe JSV.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: sweeper77 il 28 Gen 2015, 15:01
che m'hai ricordato fede....
reja lo sfondò... e pensare che in quella partita stava dimostrando quello che sta facendo oggi.
Entrò e in 5 minuti andò prima vicino al gol con un destro all'incrocio, poi si vedeva che era presente in campo, poi una punizione, quindi si guadagnò egli stesso il rigore. Tirarlo fuori dopo pochi minuti fu una mazzata assolutamente spropositata.... lì ho capito che era davvero meglio che reja concludesse la sua parentesi alla lazio.
La mazzata fu condita dai fischi verso FA dei veri tifosi ambiziosi. E un altro sintomo dell'ambizione è aver tenuto FA e mandato a casa il buon Reja.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se non prendiamo Bergessio, dentro Pazzini, tanto il Milan ha preso Destro.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.565
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 15:01
Io no.

I tifosi autoreferenziali si assumono l'onore del "cambiamento di strategia societaria" grazie alla contestazione e non l'onere dell'aver fallito di un punto la EL abbandonando la squadra.

Alcune prove?
La campagna acquisti "faraonica" di Klose, Cissè, etc. non veniva da alcuna contestazione.
Alcuni dei fenomeni di oggi vengono dalla campagna acquisti dell'anno scorso pesantemente contestata.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Mancano 5 giorni al gong. Una trattativa per Pazzini mi sembrerebbe troppo complessa in così poco tempo.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
io me sarei preso destro, più de osvaldo e de balotelli

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: el jardinero il 28 Gen 2015, 15:13
Mancano 5 giorni al gong. Una trattativa per Pazzini mi sembrerebbe troppo complessa in così poco tempo.

Costerà 2 milioni di cartellino... se arriva Destro è la terza scelta del Milan, eh... di QUESTO Milan.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: AquilaLidense il 28 Gen 2015, 15:14

Secondo me, Bergessio nel nostro gioco, ci sta a pippa de cocco, e l'investimento -sempre secondo me- sarebbe da farsi a lungo termine, non solo per sei mesi: un altro Djordjevic, solo piu' esperto della serie A. Se poi sparano cifre assurde, ovvio che la Società debba farsi i suoi conti, tanto più che stiamo riprendendoci Perea (sul quale invece ammetto di non avere una grande opinione, ma mi fido ciecamente del Mister).

Se invece Bergessio non venisse, per sei mesi soltanto, io proverei la carta

Citazione di: JoePetrosino il 28 Gen 2015, 13:59
Di Natale

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.221
Citazione di: ralphmalph il 28 Gen 2015, 13:19
Cazzo, lo volete capire che sarebbe questa la strada per dire al campionato alla squadra e ai tifosi "per la CL ci siamo anche noi e venderemo cara la pelle"?

Ma c'è bisogno di prendere un giocatore per "dire ai tifosi..."?
Se tutti pensiamo alla CL è perché questa società ha messo insieme una squadra che è a due punti dal terzo posto.
Quello è il modo di dire al mondo che ci siamo anche noi.
Altrimenti puoi anche prendere Honda e ritrovarti a metà classifica a fare la corsa sul Sassuolo.
Honda, mica Bergessio.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Grande Ale, era questo il segnale da dare a tutto il campionato, far capire una volta per tutte quali sono le nostre ambizioni e i nostri traguardi.
Il milan paghera 700mila euro per prestito oneroso, a giugno dara alle merde 13milioni a rate.
Con destro hai risolto il problema del numero nove per dieci anni.

Contenuto sponsorizzato

bertux

*
Lazionetter
* 352

io no. Secondo me le punte con il passo lungo non sono bone; traduzione in lazionettese: pipparsugo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2015, 15:25
era questo il segnale da dare a tutto il campionato

Il segnale l'hai dato sabato e ieri , per i piu' distratti.
Per il resto , so 4 mesi che mandi segnali, da Genova per capirci.

Discussione precedente - Discussione successiva