Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Tare a C24: "Serpieri-Cosenza? Affare che potrebbe chiudersi a ore"

Fonte:cosenza24.net

Serpieri-Cosenza pista sempre più calda. A confermare il tutto il direttore sportivo e coordinatore dell'area tecnica della Lazio Igli Tare che ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Serpieri è un giovane difensore di grande prospettiva del nostro vivaio. Ha vinto da capitano lo scudetto Primavera e credo che sia pronto per giocare da protagonista una Lega Pro. Possibilità che vada a Cosenza? Credo proprio di si. L'affare credo potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Anche se per il momento dobbiamo ancora studiare la formula del trasferimento.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Tyler87 il 28 Gen 2015, 18:29
Tare a C24: "Serpieri-Cosenza? Affare che potrebbe chiudersi a ore"

Fonte:cosenza24.net

Serpieri-Cosenza pista sempre più calda. A confermare il tutto il direttore sportivo e coordinatore dell'area tecnica della Lazio Igli Tare che ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni: "Serpieri è un giovane difensore di grande prospettiva del nostro vivaio. Ha vinto da capitano lo scudetto Primavera e credo che sia pronto per giocare da protagonista una Lega Pro. Possibilità che vada a Cosenza? Credo proprio di si. L'affare credo potrebbe chiudersi nelle prossime ore. Anche se per il momento dobbiamo ancora studiare la formula del trasferimento.
a cosenza e' pieno di Laziali, sapranno accoglierlo nel migliore dei modi

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:18
vabbè, non mi strapperei i capelli cmq se dovesse andare via.. anzi

sto ragazzo ha avuto  un involuzione che non mi riesco a spiegare

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
personalmente credo ,che parlare di involuzione sia difficile,sicuramente la cosa è certa è che,non lo ho mai visto tranquillo  fino ad oggi ,ma non saprei spiegarne la motivazione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Secondo me risente parecchio della situazione nella sua terra.... e cm dargli torto

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ho letto che la lazio sarebbe interessata a Javier Hernandez del real, chi è? non lo conosco

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: marco87 il 28 Gen 2015, 18:49
ho letto che la lazio sarebbe interessata a Javier Hernandez del real, chi è? non lo conosco
Nessuno, nn puo arrivare

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
via. subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067

marco  :D credo sei uno dei pochi al mondo che non lo conosce :beer:

el Chicharito Hernandez messicano del Manchester United in prestito al Real Madrid quest'anno  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: _JS1989_ il 28 Gen 2015, 18:52
marco  :D credo sei uno dei pochi al mondo che non lo conosce :beer:

el Chicharito Hernandez messicano del Manchester United in prestito al Real Madrid quest'anno  ;)
ah il chicarito allora si che lo conosco, magari arrivasse ..
non sapevo che si chiamasse Javier , l'ho sempre chiamato Chicarito Hernandez.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Pare che Osti abbia detto che Bergessio resta dov'è...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 19:11
Pare che Osti abbia detto che Bergessio resta dov'è...
Ecco,  Osti mi ha rovinato la serata  :x

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 19:14
Ecco,  Osti mi ha rovinato la serata  :x

Mazza...ieri ci siamo accapigliati sulla bontà de sta operazione, oggi pare che salta e io so tranquillo mentre a te si rovina la serata?

Cmq la fonte è un tweet de "La Sampdoria Siamo Noi" a cui Osti avrebbe detto sta cosa dopo che l'hanno intercettato a Milano...aspettiamo e vediamo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: dani2110 il 28 Gen 2015, 19:16
Mazza...ieri ci siamo accapigliati sulla bontà de sta operazione, oggi pare che salta e io so tranquillo mentre a te si rovina la serata?

Cmq la fonte è un tweet de "La Sampdoria Siamo Noi" a cui Osti avrebbe detto sta cosa dopo che l'hanno intercettato a Milano...aspettiamo e vediamo
Dani ero ironico...  :D
Per me Bergessio sta troppo bene con la maglia della Sampdoria.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047

Altri nomi buoni? Piano B?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
L'anno scorso sembrava che la Lazio fosse interessata a Jesè del Real in prestito.
Potrebbe essere buono? E' un centravanti?

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.140
Citazione di: Indignato74 il 28 Gen 2015, 19:34
Quasi fatta per Bergessio
Come mai hai questa certezza?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: trax_2400 il 28 Gen 2015, 19:34
L'anno scorso sembrava che la Lazio fosse interessata a Jesè del Real in prestito.
Potrebbe essere buono? E' un centravanti?

Esterno

Discussione precedente - Discussione successiva