Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
è stato bello finché è durato ....grazie di tutto Berghessio ma ora torna pure a fare la 5° scelta con la Samp

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 19:50
JSv, ma te chi vorresti prenderE?
Io resterei così. Al massimo sei mesi di Pazzini o addirittura di Denis guarda che ti dico.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Mammagari arriva Bergessio e la cura Pioli lo trasforma in un Rooney più cattivo.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
notizie contrastanti, pare abbia retwittato il twitter di Osti che rimane là...ora io dico, sei Berghessio 5 scelta della samp, ti vuole la prima squadra della Capitale..tentenni? e allora resta dove sei, ma chi ti credi di essere? cioè boh non si può perdere ore con berghessio, firmi? bene sennò si cerchi altrove ed in fretta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: richard il 28 Gen 2015, 19:59
Mammagari arriva Bergessio e la cura Pioli lo trasforma in un Rooney più cattivo.
Stiamo parlando di Pioli non di Mandrake

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.718
Ma che pensate che Pioli se Keita sfonda da punta centrale o Klose sta in forma si fa problemi a mettere in panca Bergessio o chi per lui? Una punta esperta per 6 mesi ci serve anche giocasse solo 2-3 partite.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Certo mò pure Bergessio sta a fa il difficile per venire alla Lazio? ma andasse affanc...
con trecento giocatori che stanno scaldando le panchine della serie A non se ne trova uno, dico uno, meglio de sto fenomeno?
Pora Lazio mia!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: richard il 28 Gen 2015, 19:59
Bergessio con Rooney ha in comune solo la bruttezza. Anzi El Toro in questo è un vero top player.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 20:01
Ma perché devo rimanere così?
Ma che pensate che Pioli se Keita sfonda da punta centrale o Klose sta in forma si fa problemi a mettere in panca Bergessio o chi per lui? Una punta esperta per 6 mesi ci serve anche giocasse solo 2-3 partite.

si pensa se ste due partite che deve fare sono il derby o la finale di coppa italia......

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.763

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2015, 20:01
Ma perché devo rimanere così?
Se arriva Bergessio non vedrai mai Keita centravanti. Ad esempio.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Ma che caxxo ce ne facciamo di sto bidone,sono pronto ad accettare scommesse che se Keita gioca punta nelle occasioni che avrà di giocare al posto di Miro segna di più di tale Bergessio.........ma pensa se mi devo togliere il piacere di vedere giocare Balde nel suo ruolo più indicato per comprare uno che poi fai più fatica a darlo via di Manfredini

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Se Pioli e Tare vogliono Bergessio, lo voglio anch'io. Mi fido.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 19:59
Io resterei così. Al massimo sei mesi di Pazzini o addirittura di Denis guarda che ti dico.
Un cambio di Klose ci serve.

Pazzini per 6 mesi non ti ci viene. L'Atalanta già segna poco, se ti danno pure Denis non segnano manco con le mani.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 20:08
Un cambio di Klose ci serve.

Pazzini per 6 mesi non ti ci viene. L'Atalanta già segna poco, se ti danno pure Denis non segnano manco con le mani.
Keita, Mauri, Perea, Tounkara.
Ti ripeto, con Bergessio ci facciamo il pane

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: Biancolazio il 28 Gen 2015, 19:56
Klose,Keita,Perea e sto!

E Tonkura? (..o come si scrive)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: JSV23 il 28 Gen 2015, 20:15
Keita, Mauri, Perea, Tounkara.
Ti ripeto, con Bergessio ci facciamo il pane

Si ma se prendi Bergessio, nessuno ti impedisce poi di tentare anche altre soluzioni.
Però siccome hai due obiettivi importanti davanti, avere un attaccante di medio livello che non se fa prende a tacchettate dai difensori avversari e non se la fa sotto, è molto meglio. Anche perché il titolare c'ha 36 anni. Poi magari entra Perea o Keita e fanno i numeri, ma ad oggi non hai alcuna garanzia.
Mo va bene tutto, ma Bergessio è uno che nelle ultime 3 stagioni ha fatto oltre 30 gol e una decina di assist, paragonarlo a Perea me sembra un attimino esagerato. ;)

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: FratellodiBixio il 28 Gen 2015, 20:23
E Tonkura? (..o come si scrive)
Certo Tounkara e Palombi nelle retrovie

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 20:26
Si ma se prendi Bergessio, nessuno ti impedisce poi di tentare anche altre soluzioni.
Però siccome hai due obiettivi importanti davanti, avere un attaccante di medio livello che non se fa prende a tacchettate dai difensori avversari e non se la fa sotto, è molto meglio. Anche perché il titolare c'ha 36 anni. Poi magari entra Perea o Keita e fanno i numeri, ma ad oggi non hai alcuna garanzia.
Mo va bene tutto, ma Bergessio è uno che nelle ultime 3 stagioni ha fatto oltre 30 gol e una decina di assist, paragonarlo a Perea me sembra un attimino esagerato. ;)
Se prendi Bergessio se manca Klose gioca lui. Non credo giochi Keita.
Perea fosse per me lo manderei a giocare. E non lo paragono affatto a Bergessio.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Alexxio il 28 Gen 2015, 18:46
bergessio ha twittato che resta alla samp
ok, si può chiudere il topic

#fiuuuu

Gonzalo Bergessio ha ritwittato
SampNews24 @SampNews24  ·  3 h 3 ore fa

@gonzabergessio non lascerà la #Samp, ce l'ha confermato il ds #Osti intercettato a #Milano http://fb.me/7d3zqJZ1g

Discussione precedente - Discussione successiva