Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: Mocio_1979 il 28 Gen 2015, 16:13
Salve a tutti gli utenti...da lettore silenzioso grazie agli admin finalmente faccio parte di questa splendida community.

Il mio primo post, non so se per fortuna o sfortuna, riguarda il giovane Perea.
In generale, fatta eccezione per alcuni calciatori e alcuni netter, non ho trovato particolari benevolenze verso i nostri ragazzi in tenera età (vedi anche FA).
Secondo il mio modesto parere, di sicuro non si tratta di un nuovo Cavani come era stato tanto decantato ma sinceramente nella passata stagione, disastrosa per i nostri colori, qualcosa di buono l'ha fatto vedere.

Preferisco che si punti su di lui, al posto di Bergessio, risparmiando dei denari per attaccanti più quotati.
Il mister ha fatto un ottimo lavoro con i giovani, valutiamo con calma anche lui in una stagione che magari potrebbe essere quella del riscatto.

Io ci credo...come citava una vecchia campagna abbonamenti...sarò matto..ma ci credo.
Benvenuto! Daje!  :ssl :asrm

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: silvia84 il 28 Gen 2015, 21:31

ti vogliamo così..
Quindi in mezzo al pubblico? Come spettatore?  :D

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
 deve lavorare molto,ma ha buona tecnica e corsa interessante.
niente pressioni deve allenarsi e ritrovare il sorriso,non pretendiamo miracoli ma pùò assicurare pressing e volontà.
aspettiamolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Salve a tutti gli utenti...da lettore silenzioso grazie agli admin finalmente faccio parte di questa splendida community.

In generale, fatta eccezione per alcuni calciatori e alcuni netter, non ho trovato particolari benevolenze verso i nostri ragazzi in tenera età (vedi anche FA).
Secondo il mio modesto parere, di sicuro non si tratta di un nuovo Cavani come era stato tanto decantato ma sinceramente nella passata stagione, disastrosa per i nostri colori, qualcosa di buono l'ha fatto vedere.

Preferisco che si punti su di lui, al posto di Bergessio, risparmiando dei denari per attaccanti più quotati.
Il mister ha fatto un ottimo lavoro con i giovani, valutiamo con calma anche lui in una stagione che magari potrebbe essere quella del riscatto.

Io ci credo...come citava una vecchia campagna abbonamenti...sarò matto..ma ci credo.
Benvenuto tra noi :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663

Benvenuto e sono d'accordo con te.  :ssl:asrm

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Contano anche le motivazioni, i contesti, vogliamo parlare di Candreva a Cesena?
Per me Perea è bravo, ha le caratteristiche giuste.
Anzi per me in prospettiva è più forte di Djordjevic, mo l'ho detto!
Bentornato ragazzo, spacca tutto!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

Bashush

*
Lazionetter
* 1.327
Porto su questo topo, molti scrivono di Perea nel topo "quale attaccante?"
Io, voglio veder giocare Brayan!

:asrm

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io non so se Perea diventera' un buon attaccante o uno dei tanti giocatori che si arrabatte5ranno nelle serie minori, pero' non vorrei che commettessimo con lui l'errore che molti commisero con F. Anderson.
Prima della sua esplosione per molti tifosi biancocelesti F. Anderson era "un buon giocatore di calcio a 5 " ....

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Mi sto convincedo che è la scelta giusta.
Caratteristiche adatte al gioco di Pioli.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Io sono d'accordo sulle caratteristiche e sono pure d'accordo che magari Perea tra enne mesi si dimostra un discreto attaccante, ma non vorrei che questa cosa diventasse una leggenda.
Anche Tiribocchi andrebbe bene nel gioco di Pioli, ma ora non è che se giochiamo bene vanno bene tutti quelli che hanno caratteristiche un minimo simili a Djordjevic.

Detto ciò forza Coco!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
serve altro, pure per il ragazzo

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
continuo a dire che a me Perea piace e pure molto e sara' il nostro attaccante del futuro, per me bergessio non serve (inoltre non sembra molto motivato) se hai Perea, detto questo se invece arrivasse un Pazzini lo prenderei di corsa.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
io per la prima volta nella mia vita sono nella fase "mifidoditare".
te piace perea, igli?
e allora pure a me

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: matador72 il 30 Gen 2015, 15:04
Io non so se Perea diventera' un buon attaccante o uno dei tanti giocatori che si arrabatte5ranno nelle serie minori, pero' non vorrei che commettessimo con lui l'errore che molti commisero con F. Anderson.
Prima della sua esplosione per molti tifosi biancocelesti F. Anderson era "un buon giocatore di calcio a 5 " ....
Perea con FA non c'entra nulla, tecnicamente c'è la stessa differenza che c'era tra veron e marcolin, e se mi citi le critiche prima della eplosione di felipe ti dico di andarti a gurdare cosa dicevo io di lui.
I numeri di FA si vedevano ben prima (almeno io li vedevo) della sua eplosione ed erano numeri da top player, quelli di perea, anche nella migliore delle sue apparizioni son numeri, se va bene, da bogdani (e gia sarebbe tanto visto che malaccio malaccio non era)

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Perea ha 2 mesi in più di Anderson. Felipe è esploso appena ha potuto giocare con continuità e grazie al primo gol propiziato da Djo... Perea per me può essere una sorpresa, lo scorso anno ha fatto intravedere buone cose, deve solo giocare e sbloccarsi, soprattutto per il morale, come tutti poi.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Gen 2015, 17:12
Perea con FA non c'entra nulla, tecnicamente c'è la stessa differenza che c'era tra veron e marcolin, e se mi citi le critiche prima della eplosione di felipe ti dico di andarti a gurdare cosa dicevo io di lui.
I numeri di FA si vedevano ben prima (almeno io li vedevo) della sua eplosione ed erano numeri da top player, quelli di perea, anche nella migliore delle sue apparizioni son numeri, se va bene, da bogdani (e gia sarebbe tanto visto che malaccio malaccio non era)

non mi rivolgevo a te, e ad essere sincero non hai neppure capito il senso del mio intervento.
Io per primo dico che non so che tipo di attaccante diventera' Perea dicendo proprio che non so se diventera' " un buon attaccate ( quindi non un fuoriclasse )" o un attaccate che non sboccera' mai.
I due 5ragazzi non sono minimamente paragonabili come classe e caratteristiche , pero' questo dare addosso a Perea non lo capisco e mi ricordano certe critiche che si leggevano sino a 3 mesi fa riferite a F. Anderson definito da molti anche qua dentro " un buon giocatore di calcio a 5 "
Alcune volte i giovani venno aspettati chi lo aspetti di meno chi lo aspetti di piu' ma noi siamo dei fenomeni a buttare tutto al cesso dopo poche partite e gli esmpi sono tantissimi.

Discussione precedente - Discussione successiva