Ottavi di finale Coppa Italia

Aperto da Precisione, 13 Gen 2015, 22:25

Discussione precedente - Discussione successiva

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 28 Gen 2015, 22:41
Ma beato te.
merde-Juve me la registrero' anche se la vedo, per mostrarla ai miei nipotini e spiegare la mafia.

Il tanto decantato e ormai famigerato "derby della stelletta"...

:=)) :=)) :=))

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Llorente di questa sera non vale il nostro Perea.
Partita assurda che la Juve avrebbe meritato di perdere.

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Citazione di: GoodbyeStranger il 28 Gen 2015, 22:43
Io spero nella rissa non programmata con conseguente
salto degli accordi.

Ci potrebbe pensare quel [...] di garzia con una delle sue uscite...
Rispetto all'anno scorso gli juventini mi sembrano meno disposti a tollerare gli atteggianenti del franzoso

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Non sapevo che il termine [...] venisse censurato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
La Juventus forse pensava di vincere facile contro un avversario demotivato, e invece ha dovuto sudare più del dovuto. Comunque la partita della vita doveva essere quella con il Cesena, ma contenti loro....

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Così. Per conferma.

zorba

Visitatore
Citazione di: ottocento il 28 Gen 2015, 22:51

E ti meravigli?!?

La parola violinista è assolutamente vietata dalla netiquette...

:=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm

Warp

*
Lazionetter
* 12.971
secondo me dopo tutto il circo messo su dopo Juve-Asxxxa la Juve giocherà solo per buttarli fuori dalla coppa e non vedono l'ora di ritrovarseli davanti per fargli altri 3 buchi in panza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ottocento il 28 Gen 2015, 22:51

mi pare che i termini censurati siano questo, quello che inizia per inde e poi il cognome di un cantautore molisano.
Non mi pare ce ne siano altri.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me dopo tutto il circo messo su dopo Juve-Asxxxa la Juve giocherà solo per buttarli fuori dalla coppa e non vedono l'ora di ritrovarseli davanti per fargli altri 3 buchi in panza

dipende.
se il carrozzone pomperà la roma, se si parlerà di vendetta e se ci sarà il pienone allo stadio allora all'Olimpico la juve vincerà 0-2.
Al contrario se il profilo rimarrà basso e Garcia ammetterà di aver esagerato parlando di ingiustizia nello scontro diretto allora la roma avrà le sue chances, diciamo anche un 35% abbondante.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197

ottocento

*
Lazionetter
* 105
Prova a riscriverlo un'altra volta.
Così. Per conferma.

;-)

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.971
Citazione di: robylele il 28 Gen 2015, 23:02
dipende.
se il carrozzone pomperà la roma, se si parlerà di vendetta e se ci sarà il pienone allo stadio allora all'Olimpico la juve vincerà 0-2.
Al contrario se il profilo rimarrà basso e Garcia ammetterà di aver esagerato parlando di ingiustizia nello scontro diretto allora la roma avrà le sue chances, diciamo anche un 35% abbondante.

La seconda opzione che hai presentato è puramente di scuola immagino, sappiamo tutti che in realtà è impossibile da verificarsi.

Io non escluderei una opzione subordinata alla 1 ovvero Fiorentina-Asxxxa si è gia giocata nella loro galassia mentale e gia si programma la semifinale. Alla Fiore non lo dicono e giocano la partita davvero , con conseguente ripresentarsi dell'eterno dilemma

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Non riponete alcuna aspettativa in Roma-Juve di coppa, sarà una farsa senza la minima traccia di vergogna.
Confido più nella Fiorentina, paradossalmente

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: robylele il 28 Gen 2015, 22:58
mi pare che i termini censurati siano questo, quello che inizia per inde e poi il cognome di un cantautore molisano.
Non mi pare ce ne siano altri.

indeciso, indecente, inderculo, indemoniato ... non riesco a indevinare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Revolver il 28 Gen 2015, 23:56
Non riponete alcuna aspettativa in Roma-Juve di coppa, sarà una farsa senza la minima traccia di vergogna.
Me too. Sarà lo scandalo degli scandali, seguito da feste e da oo vedi che eravamo più forti noi oooo scudetto ciaaanno arubbato.
E poi immancabilmente perderanno la finale.

Warp

*
Lazionetter
* 12.971
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2015, 06:13
Me too. Sarà lo scandalo degli scandali, seguito da feste e da oo vedi che eravamo più forti noi oooo scudetto ciaaanno arubbato.

non lo so, secondo me questa asxxxa perde contro la Juve pure se arbitra Sabatini. La Juve è squadra che quando arriva in semifinale non ti regala più niente, a loro regaleranno meno di niente.

Anche se il circo della "desima" è già partito e quindi per ora la giostra si sta avviando per andare a pieno regime dalla settimana prossima.
Io ho fiducia nei Florence Tods

white-blu

*
Lazionetter
* 17.064
Citazione di: Revolver il 28 Gen 2015, 23:56

Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2015, 06:13

Se la semifinale di qua sarà Lazio-Napoli li manderanno a casa senza pensarci 2 volte.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Non scherzate. Alla Juve sono infuriati con Garcia, che cerca di far passare il messaggio che la roma è più forte, gioca meglio, ma la Juve ruba ruba ruba.
Che poi l'ultima parte sarebbe anche vera, solo che la roma ruba anche un po' di più.
Se la semifinale sarà contro la Juve, i totti-boys rischiano di fare il tris (Manchester, Bayern e...)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.891
Se troveranno il riomma in semifinale, e sottolineo il se, nella doppia sfida non avranno problemi a superare il turno.
Sarà una vittoria netta a torino ed una vittoria risicata all'olimpico.

Discussione precedente - Discussione successiva