Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 15:16
Comunque su FB:

Meu Sonho de Ser capitão da Lazio e Seleção
:love2:

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ho una paura quando anticipano i tempi...cmq se torna presto iniziassero a stringere le chiappe tutti.  :^^

Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2015, 15:16
Comunque su FB:

Meu Sonho de Ser capitão da Lazio e Seleção

Ma dove l'ha scritto?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.696
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 16:43
Ho una paura quando anticipano i tempi...cmq se torna presto iniziassero a stringere le chiappe tutti.  :^^

S'è fatto male in allenamento il 15 gennaio e subito si è parlato di 20 giorni.
Poi i giorni, per dichiarazione di uno dei dottori della Lazio, sono diventati 30.
Ribadisco che sono sicuro di rivederlo in campo ad udine il 15 febbraio e che non mi sembra si possa parlare di rientro anticipato e/o affrettato.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: tommasino il 28 Gen 2015, 16:47
S'è fatto male in allenamento il 15 gennaio e subito si è parlato di 20 giorni.
Poi i giorni, per dichiarazione di uno dei dottori della Lazio, sono diventati 30.
Ribadisco che sono sicuro di rivederlo in campo ad udine il 15 febbraio e che non mi sembra si possa parlare di rientro anticipato e/o affrettato.

Ma io spero di vederlo già col Genoa. Mi auguro solo che per anticipare di una settimana il rientro, non si rischi di perderlo per più tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
stavo rivedendo tutti i suoi gol/azioni/assist...

porcozio quanto cazzo corre.. è una saetta

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 16:43

Ma dove l'ha scritto?
Lo ha scritto sul suo profilo privato.
Ma rega', ha nemmeno 22 anni, dopo un anno e mezzo quasi di infortuni e di flop quando entrava, ha finalmente acquistato la fiducia della squadra e soprattutto di uno stadio che ora lo osanna e prima lo fischiava. Ha acquistato fiducia in se stesso.
Te credo che dice che vorrebbe diventare il nostro capitano. Non parlo di malafede eh, anzi, mi fa piacere vederlo così fomentato, perché spero in una sua tenuta psicologica e quindi di prestazioni.
Ma capisco sia una cosa dettata dal momento.. Questo tra un paio d'anni al massimo sgomiterà per andare in qualche squadrona che possa offrirgli ingaggio e rilevanza internazionale che noi, al momento, proprio non possiamo dargli.

Però è tenerello forte! :love:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Prima rientra, e più sono catzi di tutte le altre squadre.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: naoko il 28 Gen 2015, 17:34
Lo ha scritto sul suo profilo privato.
Ma rega', ha nemmeno 22 anni, dopo un anno e mezzo quasi di infortuni e di flop quando entrava, ha finalmente acquistato la fiducia della squadra e soprattutto di uno stadio che ora lo osanna e prima lo fischiava. Ha acquistato fiducia in se stesso.
Te credo che dice che vorrebbe diventare il nostro capitano. Non parlo di malafede eh, anzi, mi fa piacere vederlo così fomentato, perché spero in una sua tenuta psicologica e quindi di prestazioni.
Ma capisco sia una cosa dettata dal momento.. Questo tra un paio d'anni al massimo sgomiterà per andare in qualche squadrona che possa offrirgli ingaggio e rilevanza internazionale che noi, al momento, proprio non possiamo dargli.

Però è tenerello forte! :love:

Però sarei curioso di vedere con 50M di CL all'anno come potremmo riadattare 2 o 3 stipendi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Thunder il 28 Gen 2015, 17:04
Ma io spero di vederlo già col Genoa. Mi auguro solo che per anticipare di una settimana il rientro, non si rischi di perderlo per più tempo.
Cesena e genoa gliele lascio ma da udine ci serve

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.606

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
Ma é normale che me so' rivisto 50 volte tutti i video che  hanno fatto su FA ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Iniziano a volare gli avvoltoi... Da Lazio News:

"Juve, prendi Felipe Anderson". Ha utilizzato le colonne della Gazzetta dello Sport, Mino Raiola per consigliare ai bianconeri la squadra del futuro. Secondo il numero uno dei procuratori, tra le stelle dei prossimi anni c'è anche il talento brasiliano della Lazio. Da Roma a Liverpool, parlando di quel Mario Balotelli accostato più volte ai capitolini: "Il Liverpool è diverso dagli altri club. Lì non possono permettersi 10 che corrono e una superstar. Mario è uno che ti cambia la partita in 2-3 momenti, quindi loro devono adattarsi a lui, e lui a loro. L'ho visto lunedì e gli ho detto: "Hai un contratto di 4 anni e non ti porto via. O tu lasci Liverpool a 60-70 milioni e io ho vinto la scommessa, o muori lì". È la prima volta che faccio a un giocatore un discorso così. L'ho visto tranquillo, cambiato, diverso rispetto al Milan. Molto deluso da se stesso, anche". Infine, una  battuta su Pavel Nedved e quella trattativa che ha portato il ceco dalla Lazio alla Juve: "Pavel e la moglie avevano quest'idea che stavano bene a Roma. Io invece avevo capito che era il momento di portarlo via, quella Lazio non poteva reggere. Così dico a Cragnotti: "Nedved ama la Lazio più di te. Se gli dici che deve andare via per aiutare il club io ce la faccio, ma se gli offri un euro di stipendio per rimanere lui rimane".

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Maestro83 il 29 Gen 2015, 09:23

"Juve, prendi Felipe Anderson". Ha utilizzato le colonne della Gazzetta dello Sport, Mino Raiola per consigliare ai bianconeri la squadra del futuro. Secondo il numero uno dei procuratori, tra le stelle dei prossimi anni c'è anche il talento brasiliano della Lazio. Da Roma a Liverpool, parlando di quel Mario Balotelli accostato più volte ai capitolini: "Il Liverpool è diverso dagli altri club. Lì non possono permettersi 10 che corrono e una superstar. Mario è uno che ti cambia la partita in 2-3 momenti, quindi loro devono adattarsi a lui, e lui a loro. L'ho visto lunedì e gli ho detto: "Hai un contratto di 4 anni e non ti porto via. O tu lasci Liverpool a 60-70 milioni e io ho vinto la scommessa, o muori lì". È la prima volta che faccio a un giocatore un discorso così. L'ho visto tranquillo, cambiato, diverso rispetto al Milan. Molto deluso da se stesso, anche". Infine, una  battuta su Pavel Nedved e quella trattativa che ha portato il ceco dalla Lazio alla Juve: "Pavel e la moglie avevano quest'idea che stavano bene a Roma. Io invece avevo capito che era il momento di portarlo via, quella Lazio non poteva reggere. Così dico a Cragnotti: "Nedved ama la Lazio più di te. Se gli dici che deve andare via per aiutare il club io ce la faccio, ma se gli offri un euro di stipendio per rimanere lui rimane".
la juve a f. anderson non può permetterselo. Sto cafone patentato.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: vagabond il 29 Gen 2015, 10:18
Personaggio squallido davvero
Comunque FA se lo possono permettere solo barca (favorito in futuro xche c'e' Neymar) real, utd, city psg e chelsea.
Puo diventare un carck mondiale e dopo averci fatto vincere 2 scudetti e un champions potra anche andare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: vagabond il 29 Gen 2015, 10:18

HurricanEagle

*
Lazionetter
* 7.665
Già lo "vedo"  8)  Marotta che tratta con Lotito...
(battutaccia) :chap:

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.965

Beh su una cosa possiamo stare tranquilli..... quando sarà, Lotito se lo farà pagare a peso d'oro come ha sempre fatto....

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

A Raiola ma neanche se ci porti 50 milioni te lo molliamo

Discussione precedente - Discussione successiva