Cesena-Lazio

Aperto da Precisione, 25 Gen 2015, 06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Quando arriva Domenica?

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
qualcuno sa se Mauricio recupera in tempo per Cesena Lazio?almeno per la panchina eventualmente?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.735
Konko col Milan l'ho visto in grossa difficoltà. Non ho capito se è solo fuori forma o se s'è invecchiato. Sembrava lo Zauri dell'ultimo periodo.
Non credo che giocherà a cesena, ma a milano Konko l'ho visto in difficoltà solo negli ultimi dieci minuti prima della sostituzione. Si vedeva che pativa il fatto che erano mesi che non disputava una partita intera, e fra l'altro il milan la superiorità numerica cercava si sfruttarla proprio nella sua zona.

Per la partita di cesena le sensazioni sono positive, credo che ormai la Lazio stia assumendo la consapevolezza, ma non la spavalda immodestia, di essere una grande squadra.
Non credo insomma che potremmo rivivere situazioni tipo novara, cesena di parolo al 90°, sienas (la s finale non è un errore di stampa), catania, empoli, ecc.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Konko è bravo,il suo unico problema sono gli infortuni. È ovvio che se rientra dopo non aver giocato tante settimane,non regga e sia fuori forma. Odio lo sport preferito nel forum,quello di distruggere i giocatori. Si possono fare critiche e rimarcare i limiti dei calciatori, ma si usa la parola pippa troppo spesso per i miei gusti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 29 Gen 2015, 09:15
Non credo che giocherà a cesena, ma a milano Konko l'ho visto in difficoltà solo negli ultimi dieci minuti prima della sostituzione. Si vedeva che pativa il fatto che erano mesi che non disputava una partita intera, e fra l'altro il milan la superiorità numerica cercava si sfruttarla proprio nella sua zona.

Non proprio.
Nel primo tempo, con Menez sull'esterno che non rientrava mai ed Albertazzi in grossissima confusione, dalla sua parte c'erano le praterie. Eppure mai una volta che ha affondato come si deve. Basta, per dire, certe situazioni sà come sfruttarle, ma pure lo stesso Cavanda oggi riuscirebbe a coprire meglio il campo.
Konko ormai giochicchia secondo me.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Topic pre-partita moscio...non sottovalutiamo questa partita!

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
s'è fatto puntà almeno 5 volte da abate.... :S

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Konko no ve prego...ormai non prende nemmeno più sul serio le partite...vedi milan lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Se Cavanda è reintegrato/arruolabile e Mauricio recupera:

Marchetti

Basta
Mauricio
Cana
Cavanda

Parolo
Ledesma
Cataldi

Candreva
Keita
Mauri

Klose nella ripresa, va centelinato e 3 partite da 90' in 7 giorni non mi sembra il caso.
Se Cavanda non è arrulabile dentro Pereirinha a sinistra.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Giusto non sottovalutare questa partita, ma Pioli e la squadra non mi sembra corrano pericoli in questo senso. Il sintetico e il freddo sono gli avversari più temibili, ma tanto non mi sembra che i campi in erba di molti stadi italiani diano grandi garanzie e a Milano martedì' sera non è che si sudasse dal caldo. Piuttosto dobbiamo considerare le molteplici assenze e la fame del Cesena. parliamo comunque di un avversario che ha vinto due -dico due partite sinora, e entrame con il Parma-dico Parma. Possiamo tranquillamente prendere i tre punti, il divario è netto, ma dobbiamo avere la stessa rabbia e lucidità delle precedenti partite.   

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.952
Arbitra Peruzzo, quello degli 8 minuti di recupero a Firenze. Un'altra sicurezza, insomma...

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
alla fine se il risultato è 0-2 me lo tengo peruzzo con tutti i suoi kilometrici recuperi  :p

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
grinta carattere e qualità come abbiamo fatto fino ad ora ;)

la terna arbitrale
http://www.lazio.net/forum/index.php/topic,25761.0.html

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 12:24

Marchetti

Basta
Mauricio
Cana
Cavanda

Parolo
Ledesma
Cataldi

Candreva
Keita
Mauri

Klose nella ripresa, va centelinato e 3 partite da 90' in 7 giorni non mi sembra il caso.

Concordo

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Dato che per klose sarebbe la terza partita da titolare in una settimana metterei keita prima punta...per me puo diventare il nostro lacazette,  nato ala e transformato in punta

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Marchetti

Basta
Mauricio
Cana
Cavanda

Parolo
Ledesma
Cataldi

Candreva
Keita
Mauri

Quoto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287

Marchetti

Basta
Mauricio
Cana
Cavanda

Parolo
Ledesma
Cataldi

Candreva
Keita
Mauri

Non credo che Cavanda rientri addirittura titolare...magari in panchina...secondo me a sinistra gioca Bruno.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: dani2110 il 29 Gen 2015, 14:29
Non credo che Cavanda rientri addirittura titolare...magari in panchina...secondo me a sinistra gioca Bruno.

Dani ma alla fine si è capito perchè è stato esculso col Milan?
Nel senso che se era un problema personale allora credo possa giocare titolare a Cesena...cambierebbe tutto se era un problema disciplinare.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 29 Gen 2015, 14:06
Dato che per klose sarebbe la terza partita da titolare in una settimana metterei keita prima punta...per me puo diventare il nostro lacazette,  nato ala e transformato in punta

penso che keita possa giocare al centro soprattutto se c'e' mauri in campo. in caso di problemi si sposta il capitano al centro da falso nove. 3 ali in avanti mi stuzzicano anche tipo FA Candreva Keita ma veramente un po' di peso ti manca poi.

dalle news in internet sembra che mauricio si stia allenando a parte ma comunque fa scatti e ripetute, soprattutto non sono previsti altri esami strumentali quindi immagino che questo escluda possibili infrazioni. speriamo!

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Citazione di: Wallace il 29 Gen 2015, 14:56
Dani ma alla fine si è capito perchè è stato esculso col Milan?
Nel senso che se era un problema personale allora credo possa giocare titolare a Cesena...cambierebbe tutto se era un problema disciplinare.

sembra che Pioli lo abbia richiamato e mandato negli spogliatoi per scarso impegno. Cavanda e' comunque regolarmente in campo per gli allenamenti. se conosco Pioli, lo farà giocare anche perche' konko (comunque un pelino meglio col milan rispetto ai precedenti) 2 partite in una settimana secondo me non le può fare.

Discussione precedente - Discussione successiva