Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
18 partite da giocare e una semifinale di coppa.
C'e' tempo per pensare a giugno.
Io voglio una punta forte ora.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Dice che Marotta ha scelto Osvaldo, per cui l'ipotesi Pazzini prende sempre più corpo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2015, 15:03

Il colpo vero dovrà esserci in estate. Voglio un top, uno che ti cambia il volto della squadra.

Thunder è giusto quello che dici per questa estate. Sicuramente ci servirà un grande attaccante per il prossimo anno ma è vero pure che bisogna mettere una toppa per l'infortunio di Djo, serve un giocatore che ti garantisce quei gol per raggiungere il terzo posto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Ma solo a me non frega un cavolo di chi verrà preso per i prossimi 5 mesi?

Il colpo vero dovrà esserci in estate. Voglio un top, uno che ti cambia il volto della squadra.

la sconda parte del post è sacrosanta ma dobbiamo chiudere prima questa stagione... con la champions,.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.474
...
Anche io.
Ma siamo sicuri che Klose non rinnoverà fino al 2016?
No... perché se rinnoverà sarà dura fare il colpo grosso in attacco (sempre che l'ingaggio non cali sensibilmente).
IMHO.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che questa "telenovela" di Bergessio, Pazzini ect non mi appassiona proprio. Perché sono convinto che non dipenderà da loro il raggiungimento di un piazzamento per la champions.
Che arrivi uno o l'altro sposta poco, nonostante il mio preferito sia il Pazzo.
Il colpo vero deve per forza arrivare in estate. Uno di quelli che ti sposta veramente gli equilibri.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Qualcuno prima scriveva di Belotti. Se arriva, l'anno prossimo ci ricoverano tutti per eccesso di esposizione al talento. Con il "Gallo", Felipe, Morrison e Candreva rischierei l'infarto a ogni partita per l'eccitazione. Ma il buon Zamparini quando lo freghi. Lo sa benissimo che se lo tiene un altro anno, ci si fa il doppio dei soldi di quelli che gli offrono adesso.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: MasterMind il 29 Gen 2015, 15:07
Dice che Marotta ha scelto Osvaldo, per cui l'ipotesi Pazzini prende sempre più corpo.

cioè Osvaldo torna alla juve dopo che lo hanno cacciato?  :o
non ci credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2015, 15:23
Ragazzi, forse non mi sono spiegato bene. Intendevo dire che questa "telenovela" di Bergessio, Pazzini ect non mi appassiona proprio. Perché sono convinto che non dipenderà da loro il raggiungimento di un piazzamento per la champions.
Il colpo vero deve per forza arrivare in estate. Uno di quelli che ti sposta veramente gli equilibri.

Mi piace!  :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Scusate ,ma Belotti lo sa che che il prossimo anno sarà un nostro giocatore?
Il procuratore,zamparini,i familiari di Belotti,lui stesso,Lotito, Tare,sono a conoscenza del nostro progetto?
Se gli diamo il benvenuto oggi,da qui ad agosto arriveremo a 2 mila pagine,record europa meridionale.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Ti quoto al 100%.
Se la Lazio arriverà in champions dipenderà da FA.

fabribasi

*
Lazionetter
* 293
Citazione di: daniela il 29 Gen 2015, 15:29
cioè Osvaldo torna alla juve dopo che lo hanno cacciato?  :o
non ci credo
Ma si erano lasciati così male la Juve e Osvaldo? Aveva un riscatto quasi sui 18mln!

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: inquisitor il 29 Gen 2015, 15:36
Ti quoto al 100%.
Se la Lazio arriverà in champions dipenderà da FA.

Per entrarci direttamente... 8))

an10re

*
Lazionetter
* 465
Quello che dici è vero , ma solo se sei sicuro dell'integrita' di Klose da qui alla fine. Tu ne sei sicuro? IO no.
Se Klose regge fisicamente da qui a giugno è ovvio che non serve nulla, se non al massimo un paio di partite di Perea giusto per fagli tirare il fiato, ma se poco poco tra 3/4 settimane klose scoppia? o peggio ancora comincia a mostrare problemini muscolari dovuto alle partite consecutive che fai? Anch'io son d'accordo che con Berghessio risolvi ben poco anche in questo caso, essendo un centravanti da squadrucola, ma certo che andare avanti con solo Perea se Klose non reggesse sarebbe veramente drammatico, se vuoi lottare per il terzo posto ovviamente, senno va bene tutto.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: an10re il 29 Gen 2015, 15:46

Ma io mica sto dicendo che non deve arrivare nessuno. Dico semplicemente che, dai nomi che si fanno, chi arriva arriva non ci cambia la squadra.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Gen 2015, 15:32
Scusate ,ma Belotti lo sa che che il prossimo anno sarà un nostro giocatore?
Il procuratore,zamparini,i familiari di Belotti,lui stesso,Lotito, Tare,sono a conoscenza del nostro progetto?
Se gli diamo il benvenuto oggi,da qui ad agosto arriveremo a 2 mila pagine,record europa meridionale.
:)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Scusate ma la Fiorentina ha preso Gilardino, Diamanti e Salah in prestito nell'affare Cuadrado.

Ma allora Babacar non potrebbero darlo a noi?

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Per la cronaca: fra le alternative in attacco ci viene accostato anche Matri, il quale potrebbe entrare nel tourbillon delle punte.

A me Matri non piace, troppo discontinuo, oltretutto sarà infortunato fino a fine febbraio.

Contenuto sponsorizzato

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
djordjevic starà fermo 2 mesi quindi salterà 9-10 partite circa
Io sinceramente se devo scegliere preferisco un attaccante forte a giugno piuttosto che uno scarto ora anche perché in rosa l'attaccante l'abbiamo (Klose) e una decina di partite se le potrebbe anche fare visto che quest'anno è stato usato pochissimo , una potenziale alternativa (Perea) e io non sottovaluterei l'ipotesi di Keita prima punta così si potrebbe anche valorizzare visto che ha trovato fino ad ora poco spazio . ( in coppa Italia un gol con il Torino e stava segnando anche con il Milan in due partite)
Per giugno abbiamo già preso hoedt, morrison e farei poi all in su di un attaccante con i controc@221
Poi sarò il primo tifoso di chiunque arriva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.763
Djo tornerà a metà aprile e poi dovrà recuperare la forma, altro che 2 mesi (come ha detto pure erroneamente Lotito).
Questo a quanto dicono attualmente i nostri medici e il giocatore stesso.

Discussione precedente - Discussione successiva