Bergessio

Aperto da Alexxio, 26 Gen 2015, 18:51

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Mamma mia pure Bergessio ce fa perde tempo..
Via .. come non detto.

Forza Perea e soprattutto, dopo le parole del mister, forza Keita.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Ragazzi, ma non se potrebbe chiudere sto topic? Ma chi se lo incu.. a questo. Se vò venì bene, uno di noi..altrimenti è un'altra merda da insultare la domenica.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma non trovate che sia patetico stare qui a scrivere 1000 post sulle vostre idee su bergessio come se foste i ds della Lazio e poi mannallo affanculo perchè un giornalista dice che ci sta pensando?

so io che so cattivo?

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
la mia idea su berghessio era che se poco poco tentennava all'idea di passare dai ciclisti a noi, poteva e doveva annà a fanculo pe direttissima.

quindi no, non trovo sia patetico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: ssl_1900 il 29 Gen 2015, 09:51
la mia idea su berghessio era che se poco poco tentennava all'idea di passare dai ciclisti a noi, poteva e doveva annà a fanculo pe direttissima.

quindi no, non trovo sia patetico.

1) cambiare squadra a gennaio, per un giocatore che è anche un uomo adulto, non è semplice.

2) probabilemente i nostri interessi di tifosi della Lazio non sono quelli di Bergessio, che giustamente se guarda i ca22i sua, e non i nostri.

3) è la Lazio che ci sta pensando, visto l'ingaggio che ha chiesto non è poca cosa.

4) Beregssio sa che non verrà riscattato, e quindi fa la panchina da noi, o farla da loro, je cambia zero, tranne la fatica di ambientarsi, che alla Samp non deve fare.

non è che chi vole veni lo fa perchp ce vole bene eh, capimolo.
lo stesso dicasi per chi non vole veni. al contrario.

a me me pare che ste cose so semplici da capì pure per un tifoso.

magari sbajo io.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Kim con noi giocherebbe eccome, Klose non le puó giocare tutte.
A genova non ne gioca piú mezza.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: kelly slater il 29 Gen 2015, 10:03
Kim con noi giocherebbe eccome, Klose non le puó giocare tutte.
A genova non ne gioca piú mezza.

ma magari a lui de sto discorso non je ne frega proprio un ca22o, o credi che Bergessio ragioni come un tifoso della Lazio?

avrà moglie figli, avrà i cazzi sua, o ste cose valgono solo per noi?

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: Kim Gordon il 29 Gen 2015, 09:58
1) cambiare squadra a gennaio, per un giocatore che è anche un uomo adulto, non è semplice.

2) probabilemente i nostri interessi di tifosi della Lazio non sono quelli di Bergessio, che giustamente se guarda i ca22i sua, e non i nostri.

3) è la Lazio che ci sta pensando, visto l'ingaggio che ha chiesto non è poca cosa.

4) Beregssio sa che non verrà riscattato, e quindi fa la panchina da noi, o farla da loro, je cambia zero, tranne la fatica di ambientarsi, che alla Samp non deve fare.

non è che chi vole veni lo fa perchp ce vole bene eh, capimolo.
lo stesso dicasi per chi non vole veni. al contrario.

a me me pare che ste cose so semplici da capì pure per un tifoso.

magari sbajo io.
Ecco....  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: Kim Gordon il 29 Gen 2015, 10:04
ma magari a lui de sto discorso non je ne frega proprio un ca22o, o credi che Bergessio ragioni come un tifoso della Lazio?

avrà moglie figli, avrà i cazzi sua, o ste cose valgono solo per noi?
Lassa perde io è una vita che le dico ste cose, ma per la gente i calciatori pensano al "pallone" e basta. Un giocatore gioca svogliato? Ha litigato col mister!...mica è concepibile che magari potrebbe aver problemi in famiglia, figli e cazzi vari...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ma infatti tutte ste valutazioni sulle scelte personali di un calciatore me fanno ride.
Se gli offriamo qualcosina di meno di quel che prende a Genova, senza prospettive di rimanere, ce po' sta che decida di restare lì e non spostarsi.
Così come secondo me noi facciamo bene ad offrirgli 1 mln circa, perché pagare di più per Bergessio mi sembrerebbe folle.

Così funzionano gli affari. se si troverà un punto d'incontro arriva, altrimenti no.
Visto che a gran parte di noi manco piaceva, non capisco tutte ste questioni.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2015, 11:35
:lol:

ma infatti tutte ste valutazioni sulle scelte personali di un calciatore me fanno ride.
Se gli offriamo qualcosina di meno di quel che prende a Genova, senza prospettive di rimanere, ce po' sta che decida di restare lì e non spostarsi.
Così come secondo me noi facciamo bene ad offrirgli 1 mln circa, perché pagare di più per Bergessio mi sembrerebbe folle.

Così funzionano gli affari. se si troverà un punto d'incontro arriva, altrimenti no.

Perfettamente d'accordo

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
a me non me ne frega niente dei problemucci del professionista berghessio. soldi, figli, famiglia, er fruttarolo sotto casa, i condòmini simpatici. proprio niente.

avrà tutte le ragioni del mondo.

ma io lo sfanculo lo stesso.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Tagliate Bergessio in due, così ambedue le metà non verranno perché avranno problemi ben più rilevanti da risolvere.

(oh 700 mogli e 300 concubine sto Salomone. E poi me venite a dì che le religioni so' noiose...)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2015, 11:35
:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2015, 11:58
(oh 700 mogli e 300 concubine sto Salomone. E poi me venite a dì che le religioni so' noiose...)

Poi ti chiedi perché il tempio che s'era costruito é crollato in frantumi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 29 Gen 2015, 11:58
Io avrei invertito i numeri, ma se vede che erano altri tempi.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
............ La sensazione è che la Lazio potrebbe decidere di chiudere da un momento all'altro. Ma intanto continua a guardarsi attorno, lasciando per ora in standby il discorso Bergessio.......

lui vuole quel che guadagna a genova
normale.....

quindi siamo noi che ci stiamo guardando intorno  ;)
basta che non restiamo solo con perea  8)

cmq resto della mia
che molto meglio di berghessio  ......   per ora non scuciamo........

matri è infortunato
pazzini guadagna 2.2

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Lotito ha chiesto a Bergessio di accettare meno soldi per venire alla Lazio, un vero fenomeno!

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
In effetti la Lazio vuole dare 200mila euro meno di quello che Bergessio prende a Genova con la scusa che a Roma potrà giocare più partite che con la samp.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.177
Almeno lo stesso ingaggio che già percepisce dovremmo garantirlo

Discussione precedente - Discussione successiva