Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: trax_2400 il 29 Gen 2015, 16:00
Scusate ma la Fiorentina ha preso Gilardino, Diamanti e Salah in prestito nell'affare Cuadrado.

Ma allora Babacar non potrebbero darlo a noi?

penso che Montella preferisse farsi sodomizzare dalla Nazionale del Congo piuttosto che fare un favore a noi

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
però, certo che... il "pazzo" una nostra maglia se l'è guadagnata ampiamente!  :asrm

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Io mi terrei Perea,, e da metà Marxo ci sarà anche Filip, lasciamo stare le figurine, valorizziamo Perea, che come movimenti non è male. FIDUCIA AI GIOVANI, CAZZO.......e cambiamolo questo calcio italiano, ed iniziamo a farlo noi tifosi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: gentlemen il 29 Gen 2015, 16:34
Io mi terrei Perea,, e da metà Marxo ci sarà anche Filip, lasciamo stare le figurine, valorizziamo Perea, che come movimenti non è male. FIDUCIA AI GIOVANI, CAZZO.......e cambiamolo questo calcio italiano, ed iniziamo a farlo noi tifosi.
Non sono D accordo , fiducia ai giovani si ma ora siamo in emergenza. Ci serve un attaccante. Nell ipotesi di un infortunio di klose cosa facciamo con Perea se non dovesse imbroccare ? Non ci possiamo permettere di sbagliare ci stiamo giocando il terzo posto e nei precedenti campionati abbiamo perso l appuntamento champions sempre per colpa degli infortuni e dei suoi mancati rimpiazzi. Pazzini subito.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Manuel1900 il 29 Gen 2015, 16:48
Non sono D accordo , fiducia ai giovani si ma ora siamo in emergenza. Ci serve un attaccante. Nell ipotesi di un infortunio di klose cosa facciamo con Perea se non dovesse imbroccare ? Non ci possiamo permettere di sbagliare ci stiamo giocando il terzo posto e nei precedenti campionati abbiamo perso l appuntamento champions sempre per colpa degli infortuni e dei suoi mancati rimpiazzi. Pazzini subito.

Ma perché, c'è ancora qualcuno convinto che Perea possa imbroccare? Ma cosa può essere cambiato rispetto allo scorso anno, avendo giocato poco e male a Perugia, in B? Il ritorno di Perea non fa bene ne' a noi ne' al ragazzo. E non ricominciamo con il mantra " fino a giugno restiamo così" . Per colpa di una sfiga monumentale abbiamo bisogno di una punta scafata, fosse anche Bergessio. Non scherziamo, per favore. Brayan Perea, finora, non si è dimostrato mai all'altezza, mai. In nessun contesto.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Zero come i tituli delle merd.e insomma  :asrm  :)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Citazione di: el jardinero il 29 Gen 2015, 17:01
Ma perché, c'è ancora qualcuno convinto che Perea possa imbroccare? Ma cosa può essere cambiato rispetto allo scorso anno, avendo giocato poco e male a Perugia, in B? Il ritorno di Perea non fa bene ne' a noi ne' al ragazzo. E non ricominciamo con il mantra " fino a giugno restiamo così" . Per colpa di una sfiga monumentale abbiamo bisogno di una punta scafata, fosse anche Bergessio. Non scherziamo, per favore. Brayan Perea, finora, non si è dimostrato mai all'altezza, mai. In nessun contesto.
Esattamente .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Certo fiducia ai giovani, ma quelli bravi. Perea ha purtroppo "lisciato" la prima occasione importante in B, ora credo Pioli avrà la possibilità di vederlo da vicino e ,fidandoci del nostro tecnico , credo obiettivamente sapremo se vale o no i soldi spesi. Se vale Pioli gli darà occoasione come ha fatto con tutti quest'anno.

Cialtron_Heston

Visitatore
Allora,se leggo un post pro Perea mi esalto e penso che si,potrebbe esplodere ed esserci utile,e mi vengono in mente le immagini del gol in EL quando abbraccia i tifosi,e mi fomento(non troppo però).

Poi leggo un post che lo boccia miseramente come un bidone e mi trovo d'accordo pure con questo,penso che non sia da A,figuariamoci per una squadra di vertice che lotta per.

Boh.

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Filip non torna a marzo ma se va bene in campo a metà aprile, Jankovic ha avuto lo stesso infortunio a il 20 novembre ed il 21 gennaio hainiziato a correre differenziato

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Anche se oramai la questione Balotelli-Lazio è morta anche tra i desideri dei Laziali è molto interessante quello che dice Raiola alla gazzetta su di lui

SUI PROBLEMI DI MARIO
«Il Liverpool è diverso dagli altri club. Lì non possono permettersi 10 che corrono e una superstar. Mario è uno che ti cambia la partita in 2-3 momenti, quindi loro devono adattarsi a lui, e lui a loro. 

Non credo che per Raiola noi siamo al livello del Liverpool, perciò per lui Balotelli se fosse venuto poteva permertersi di fare la superstar mentre gli altri si facevano il mazzo e la squadra si sarebbe dovuta adattare a lui.
Stante cosi le cose mille volte meglio Djordevic, che non ti fara mai vincere le partite da solo, che una diva come Balotelli.

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
e' ito pure tounkara: legamento mediale, fuori un mese e mezzo/due.
palombi, se me leggi: non stacca' la mano dalle palle, da' retta...

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Io l'avevo evocato...oggi leggo che c'è stato riproposto.
Prendiamo GUIDETTI!!!!!
Meglio la primavera romana che quella di Glasgow!!!!!!

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Ma penso che resteremo così come siamo ora.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: reggionord il 29 Gen 2015, 18:46
Io l'avevo evocato...oggi leggo che c'è stato riproposto.
Prendiamo GUIDETTI!!!!!
Meglio la primavera romana che quella di Glasgow!!!!!!

Ricordo che Guidetti ce l'accostarono qualche estate fa, e personalmente ero entusiasta dell'idea perchè veniva da una stagione fantastica al Feyenoord. Poi l'ho un pò perso di vista, si sta dimostrando il bell'attaccante che sembrava in olanda?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
no ma è ecocompatibile e rilascia fattura

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
E poi fa rima con novaretti e gentiletti.

E alla roma in quel posto sempre glielo metti.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: samu_s il 29 Gen 2015, 18:48
Belotti o Pazzini.

pure per me
e sono sicura che Perea farà bene