Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me l'arrivo di un attaccante sarà vincolato alla partita di domenica, infatti credo che verrà messo Keita prima punta, se giocherà bene non verrà preso alcun attaccante, viceversa si cercherà una toppa.

A mio parere non è neanche sbagliato come ragionamento considerando che Djordjevic in 2 mesi sarà guarito...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Ma andare da Zamparini e fare un prestito con obbligo a 20, non si può?

bizio67

*
Lazionetter
* 19.138
Citazione di: warren il 29 Gen 2015, 17:17
Secondo me l'arrivo di un attaccante sarà vincolato alla partita di domenica, infatti credo che verrà messo Keita prima punta, se giocherà bene non verrà preso alcun attaccante, viceversa si cercherà una toppa.

A mio parere non è neanche sbagliato come ragionamento considerando che Djordjevic in 2 mesi sarà guarito...
...non contare su DJ per questa stagione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Gen 2015, 17:12
Volete sapere cosa penso?
Penso che arriverà un attaccante,prepariamoci al botto.
Anzi no.
questo è il riassunto di 120 anni di articoli di calciomercato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Charlie Brown il 29 Gen 2015, 17:20
http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/grosseto-il-giovane-elez-torna-alla-lazio-640222

Elez purtroppo non si è confermato il difensore che si pensava, infatti può fare solo il centrocampista e credo di bassa serie a o serie b, peccato!

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Josip Elez è pronto a cambiare aria. Il polivalente croato classe '94 in estate era stato spedito a Grosseto per farsi le ossa. L'impatto del giocatore di proprietà della Lazio è stato ottimo, ma con l'arrivo in panchina di mister Stringara Elez ha perso la maglia da titolare e non ha avuto più spazio. Novanta minuti in panchina contro il Teramo, tribuna contro la Reggiana. La Lazio ha provato a cercare nuove soluzioni in Italia, il Savona ha fatto un tentativo senza successo. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, c'è una trattativa in stato avanzato per il prestito al VfR Aalen, club di Bundesliga 2. La compagine della regione del Baden-Wurttemberg naviga nei bassifondi della classifica, è a caccia di rinforzi. Filtra ottimismo circa il buon esito della trattativa, Elez è pronto a trasferirsi in Germania in prestito con diritto di riscatto, si può chiudere già nella giornata di domani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Galliani ha detto sia ieri che oggi che Pazzini non parte.
Le cose possono cambiare, imho, ma tant'è.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: oberdan il 29 Gen 2015, 16:34
Non mi rivolgo a te nello specifico  ;) , ma leggo che molti prenderebbero Osvaldo "turandosi il naso".
Dico, per prendere Osvaldo non solo ci si dovrebbe turare il naso, ma anche gli occhi: vedere Osvaldo con la maglia della Lazio (soprattutto ora che indossiamo la maglia bandiera) mi sembra un insulto alla storia di questa squadra.
Cioè, noi ad uno che dopo un gol nel derby ci ha sfottuti in classico stile piscio-ruggine, gli facciamo indossare la maglia di Fiorini?
Osvaldo, a mio avviso, per il suo carattere ed il suo atteggiamento è il prototipo del giocatore che NON dovrebbe mai stare nella Lazio (soprattutto in quella di quest'anno, che ha dimostrato una mentalità ed un carattere da vera squadra, composta da uomini veri).

Per quanto mi riguarda Osvaldo MAI nella Lazio.

..a Mandrà....a sta cosa non ce devi pensà proprio (cit.)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 17:45

Allora Bergessio in prestito con diritto di riscatto, altrimenti restiamo così, no a Matri o altri nomi buttati lì.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ho appena letto questa notizia, magari fosse vera, ma ci credo poco:

La trattativa per Bergessio non decolla? Ecco allora che la Lazio si guarda intorno, alla ricerca del sostituto di Djordjevic tanto atteso da Pioli e da tutti i tifosi biancocelesti. Secondo Palermo24.net, l'ultima idea porterebbe in Sicilia ed in particolare ad Andrea Belotti, attaccante del Palermo e della Nazionale Under 21. In questo inizio di campionato, il calciatore ha trovato pochissimo spazio, oscurato dal talento di  Dylaba e di Vazquez, e potrebbe quindi pensare di cambiare aria e di mettersi in gioco a Roma, sotto la guida di mister Stefano Pioli. Nella trattativa, poi, potrebbe rientrare anche Alvaro Gonzalez, alla ricerca di una squadra dopo la frenata con il Parma.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.034
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 17:45

allora è sicuro che parte...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Non so, Galliani ultimamente lo vedo come Tare, tende a dire la verità quando parla.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074

Gondrano

*
Lazionetter
* 1.035
Intanto s'è rotto pure Tounkara...lesione ai legamenti. 1 mese e mezzo di stop
Secondo me sono i campi di Formello che son fatti male.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Gondrano il 29 Gen 2015, 17:57
secondo me so' costruiti sopra un antico cimitero indiano

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Citazione di: edge24 il 29 Gen 2015, 17:59
secondo me so' costruiti sopra un antico cimitero indiano

:lol:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Gondrano il 29 Gen 2015, 17:57

Tounkara è tendente ad infortunarsi spesso

Contenuto sponsorizzato

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
f5 week-end e f5 monday night  :=))

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
Citazione di: Thunder il 29 Gen 2015, 17:19
Dybala è in scadenza 2016  :o

Ma andare da Zamparini e fare un prestito con obbligo a 20, non si può?
Zamparini dice di volerne 40.

Discussione precedente - Discussione successiva