Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

La squadra girà così bene perchè sa che può contare su un fuoriclasse assoluto come FA.
Il segreto è quello secondo me,impegniamoci che questo ci fa vincere le partite.
Merito di Stefano,il nostro Mister.

Daniela

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 17:16
Non ho fatto caso al nick, ma c'è questo, su Morrison quindi OT, che mi ha fatto scompisciare:

by psychoscoredthelot on Thu Jan 15, 2015 4:18 pm
446 pages on him

thats more minutes than he has played for us ??

non l'ho capita

Magnopèl

Citazione di: daniela il 29 Gen 2015, 17:28
non l'ho capita
C'è un topic di oltre 450 pagine dei tifosi del west ham su morrison e l'utente di cui sopra alla pagina 446 si chiedeva se il numero delle pagine non fosse più alto dei minuti che Morrison ha giocato con loro. ;)

Umorismo inglese.  :beer:

Daniela

Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 17:30
C'è un topic di oltre 450 pagine dei tifosi del west ham su morrison e l'utente di cui sopra alla pagina 446 si chiedeva se il numero delle pagine non fosse più alto dei minuti che Morrison ha giocato con loro. ;)

Umorismo inglese.  :beer:

:lol: grazie mi era sfuggita :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Veramente una battuta del genere la feci pure io sul mitico topic di "mago" Jimenez o su un altro topic, ma sempre parlando di lui.
Una delle "pagine" più surreali di lazio.net.
1000 pagine per Jimenez, roba che manco la madre c'ha mai perso tanto tempo... :D

Gli Inglesi ci spiano.

arturo

Comunque pure io, come Pantarei,volevo dire che FA e` forte tanto..
Tanto forte, ma proprio tanto tanto

Sonni Boi

Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2015, 17:06
Utente ComeonMyWestham?

:lol:

Mi sa che Magnopèl non l'ha capita  :beer:

Magnopèl

Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2015, 17:52
:lol:

Mi sa che Magnopèl non l'ha capita  :beer:
E' che a primo impatto non mi sembrava una frase troppo da DajeLazioMia. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

Ragazzi ma come diavolo si mettono i video?

MadBob79

Citazione di: cuchillo il 29 Gen 2015, 17:45
Veramente una battuta del genere la feci pure io sul mitico topic di "mago" Jimenez o su un altro topic, ma sempre parlando di lui.
Una delle "pagine" più surreali di lazio.net.
1000 pagine per Jimenez, roba che manco la madre c'ha mai perso tanto tempo... :D

Gli Inglesi ci spiano.

Jimenez...era perso nelle nebbie della mia coscienza. L'hai fatto riemerge tipo spettro de Tiresia.

claudio1

Citazione di: vagabond il 29 Gen 2015, 10:18
la juve a f. anderson non può permetterselo. Sto cafone patentato.

Dipende a quanto vende Pogba... potrebbe essere una delle 5-6 squadre che se lo può permettere...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

Citazione di: claudio1 il 29 Gen 2015, 20:09
Dipende a quanto vende Pogba... potrebbe essere una delle 5-6 squadre che se lo può permettere...

E spenderebbe tutti i soldi per Felipe Anderson invece di rifarsi la squadra? Perché Felipe Anderson, per il prezzo che sicuramente farebbero loro, non lo cediamo.

giorgione

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2015, 20:12
E spenderebbe tutti i soldi per Felipe Anderson invece di rifarsi la squadra? Perché Felipe Anderson, per il prezzo che sicuramente farebbero loro, non lo cediamo.

Quanto lo valuteresti tu?

Il Mitico™

Citazione di: giorgione il 29 Gen 2015, 20:46
Quanto lo valuteresti tu?

Non lo valuto, è esploso a dicembre, ha fatto 5 partite eccezionali, il potenziale si vedeva fin dall'inizio della stagione, ma aspetterei almeno fino a fine stagione per dare un giudizio, e di certo non lo vendo quest'estate... se gioca così, non lo vendo finché non si riuscirà proprio a trattenerlo, rendiamoci conto di che tipo di calciatore stiamo parlando, se continua a giocare così.

Conoscendo la Juve, offrirebbe 20 milioni e un paio di zavorre, vade retro.

charlie

Quello che ha fatto FA negli ultimi due mesi prima dell'infortunio non lo fa nessuno in serie A. Manco Pogba, grandissimo giocatore ma che, come è normale che sia a 20 anni, ha avuto i suoi bei passaggi a vuoto in una stagione.
Difficile immaginare che il brasiliano possa tenere la media di un gol ed un assist a partita fino alla fine del campionato.
Vorrebbe dire partire 2-0 per noi ogni partita.

superaquila

Felipeto ancora non ci ha fatto vedere appieno tutto il suo potenziale, lasciamolo maturare e ne vedremo delle belle.
Lotito non ha mai venduto i suoi giocatori se non su espressa richiesta (Kolarov-Liechtsteiner-Hernanes) e comunque facendoseli pagare profumatamente.
Se entriamo in CL, abbiamo anche i soldi per accontentare i migliori con ingaggi adeguati.

ErKozak

Lotito penso e spero che sia abbastanza intelligente da non venderlo assolutamente. Anche perché ragazzi, se si arriva in Champions l'anno prossimo, lo stesso giocatore avrà voglia di rimanere e giocarla. Torna presto Felipao!

Contenuto sponsorizzato

claudio1

Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2015, 22:38
Non lo valuto, è esploso a dicembre, ha fatto 5 partite eccezionali, il potenziale si vedeva fin dall'inizio della stagione, ma aspetterei almeno fino a fine stagione per dare un giudizio, e di certo non lo vendo quest'estate... se gioca così, non lo vendo finché non si riuscirà proprio a trattenerlo, rendiamoci conto di che tipo di calciatore stiamo parlando, se continua a giocare così.

Conoscendo la Juve, offrirebbe 20 milioni e un paio di zavorre, vade retro.

Quella sarebbe un'offerta che vorrebbe dire che non lo vogliono o possono prendere.

FA realisticamente riceverà offerte da 40M+. A meno di 50M comunque non credo che Lotito lo venderà mai, mentre sopra quella cifra è interessante vedere quale sia il punto in cui non potremo fare a meno di venderlo. Ma, veramente, sono poche le squadre che potranno permetterselo.

Nel mercato 2015 siamo in una posizione di forza assoluta, essendo il contratto di 3 anni, nel 2016 un po' meno. Se si riuscisse a rinnovare, saremmo in posizione di forza anche nel 2016, quando il valore di FA potrebbe crescere a quello di un top player assoluto (molto oltre i 50M).

arkham

La società dovrà fare il massimo sforzo economico per dare a Felipe un ingaggio adeguato qualora continuasse così e lo chiedesse, noi tifosi abbiamo solo un modo per trattenere Felipe il più a lungo possibile.
Farlo sentire amato, protetto.
Riempiendo lo stadio perché ci gioca lui e facendogli capire che altrove magari può vincere di più, ma il calore che trova qui è un valore aggiunto.
Quello che successe a Napoli, quando trattennero Maradona.