Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
La squadra girà così bene perchè sa che può contare su un fuoriclasse assoluto come FA.
Il segreto è quello secondo me,impegniamoci che questo ci fa vincere le partite.
Merito di Stefano,il nostro Mister.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 17:16
Non ho fatto caso al nick, ma c'è questo, su Morrison quindi OT, che mi ha fatto scompisciare:

by psychoscoredthelot on Thu Jan 15, 2015 4:18 pm
446 pages on him

thats more minutes than he has played for us ??

non l'ho capita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: daniela il 29 Gen 2015, 17:28
non l'ho capita
C'è un topic di oltre 450 pagine dei tifosi del west ham su morrison e l'utente di cui sopra alla pagina 446 si chiedeva se il numero delle pagine non fosse più alto dei minuti che Morrison ha giocato con loro. ;)

Umorismo inglese.  :beer:

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: Magnopèl il 29 Gen 2015, 17:30
C'è un topic di oltre 450 pagine dei tifosi del west ham su morrison e l'utente di cui sopra alla pagina 446 si chiedeva se il numero delle pagine non fosse più alto dei minuti che Morrison ha giocato con loro. ;)

Umorismo inglese.  :beer:

:lol: grazie mi era sfuggita :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Veramente una battuta del genere la feci pure io sul mitico topic di "mago" Jimenez o su un altro topic, ma sempre parlando di lui.
Una delle "pagine" più surreali di lazio.net.
1000 pagine per Jimenez, roba che manco la madre c'ha mai perso tanto tempo... :D

Gli Inglesi ci spiano.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Comunque pure io, come Pantarei,volevo dire che FA e` forte tanto..
Tanto forte, ma proprio tanto tanto

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Tarallo il 29 Gen 2015, 17:06
Utente ComeonMyWestham?

:lol:

Mi sa che Magnopèl non l'ha capita  :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2015, 17:52
:lol:

Mi sa che Magnopèl non l'ha capita  :beer:
E' che a primo impatto non mi sembrava una frase troppo da DajeLazioMia. :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elgusano

*
Lazionetter
* 262
Ragazzi ma come diavolo si mettono i video?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: cuchillo il 29 Gen 2015, 17:45
Veramente una battuta del genere la feci pure io sul mitico topic di "mago" Jimenez o su un altro topic, ma sempre parlando di lui.
Una delle "pagine" più surreali di lazio.net.
1000 pagine per Jimenez, roba che manco la madre c'ha mai perso tanto tempo... :D

Gli Inglesi ci spiano.

Jimenez...era perso nelle nebbie della mia coscienza. L'hai fatto riemerge tipo spettro de Tiresia.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: vagabond il 29 Gen 2015, 10:18
la juve a f. anderson non può permetterselo. Sto cafone patentato.

Dipende a quanto vende Pogba... potrebbe essere una delle 5-6 squadre che se lo può permettere...

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: claudio1 il 29 Gen 2015, 20:09
Dipende a quanto vende Pogba... potrebbe essere una delle 5-6 squadre che se lo può permettere...

E spenderebbe tutti i soldi per Felipe Anderson invece di rifarsi la squadra? Perché Felipe Anderson, per il prezzo che sicuramente farebbero loro, non lo cediamo.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2015, 20:12
E spenderebbe tutti i soldi per Felipe Anderson invece di rifarsi la squadra? Perché Felipe Anderson, per il prezzo che sicuramente farebbero loro, non lo cediamo.

Quanto lo valuteresti tu?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: giorgione il 29 Gen 2015, 20:46
Quanto lo valuteresti tu?

Non lo valuto, è esploso a dicembre, ha fatto 5 partite eccezionali, il potenziale si vedeva fin dall'inizio della stagione, ma aspetterei almeno fino a fine stagione per dare un giudizio, e di certo non lo vendo quest'estate... se gioca così, non lo vendo finché non si riuscirà proprio a trattenerlo, rendiamoci conto di che tipo di calciatore stiamo parlando, se continua a giocare così.

Conoscendo la Juve, offrirebbe 20 milioni e un paio di zavorre, vade retro.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Quello che ha fatto FA negli ultimi due mesi prima dell'infortunio non lo fa nessuno in serie A. Manco Pogba, grandissimo giocatore ma che, come è normale che sia a 20 anni, ha avuto i suoi bei passaggi a vuoto in una stagione.
Difficile immaginare che il brasiliano possa tenere la media di un gol ed un assist a partita fino alla fine del campionato.
Vorrebbe dire partire 2-0 per noi ogni partita.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Felipeto ancora non ci ha fatto vedere appieno tutto il suo potenziale, lasciamolo maturare e ne vedremo delle belle.
Lotito non ha mai venduto i suoi giocatori se non su espressa richiesta (Kolarov-Liechtsteiner-Hernanes) e comunque facendoseli pagare profumatamente.
Se entriamo in CL, abbiamo anche i soldi per accontentare i migliori con ingaggi adeguati.

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Lotito penso e spero che sia abbastanza intelligente da non venderlo assolutamente. Anche perché ragazzi, se si arriva in Champions l'anno prossimo, lo stesso giocatore avrà voglia di rimanere e giocarla. Torna presto Felipao!

Contenuto sponsorizzato

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2015, 22:38
Non lo valuto, è esploso a dicembre, ha fatto 5 partite eccezionali, il potenziale si vedeva fin dall'inizio della stagione, ma aspetterei almeno fino a fine stagione per dare un giudizio, e di certo non lo vendo quest'estate... se gioca così, non lo vendo finché non si riuscirà proprio a trattenerlo, rendiamoci conto di che tipo di calciatore stiamo parlando, se continua a giocare così.

Conoscendo la Juve, offrirebbe 20 milioni e un paio di zavorre, vade retro.

Quella sarebbe un'offerta che vorrebbe dire che non lo vogliono o possono prendere.

FA realisticamente riceverà offerte da 40M+. A meno di 50M comunque non credo che Lotito lo venderà mai, mentre sopra quella cifra è interessante vedere quale sia il punto in cui non potremo fare a meno di venderlo. Ma, veramente, sono poche le squadre che potranno permetterselo.

Nel mercato 2015 siamo in una posizione di forza assoluta, essendo il contratto di 3 anni, nel 2016 un po' meno. Se si riuscisse a rinnovare, saremmo in posizione di forza anche nel 2016, quando il valore di FA potrebbe crescere a quello di un top player assoluto (molto oltre i 50M).

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
La società dovrà fare il massimo sforzo economico per dare a Felipe un ingaggio adeguato qualora continuasse così e lo chiedesse, noi tifosi abbiamo solo un modo per trattenere Felipe il più a lungo possibile.
Farlo sentire amato, protetto.
Riempiendo lo stadio perché ci gioca lui e facendogli capire che altrove magari può vincere di più, ma il calore che trova qui è un valore aggiunto.
Quello che successe a Napoli, quando trattennero Maradona.

Discussione precedente - Discussione successiva