Cesena-Lazio

Aperto da Precisione, 25 Gen 2015, 06:03

Discussione precedente - Discussione successiva

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ErKozak il 29 Gen 2015, 20:12
Rega grandi dubbi. Dovrei andare a Cesena e sarà la mia prima trasferta. Il sito della Lazio dice di acquistare i biglietti online da un circuito, e fin qui ok. Poi come funziona devo stamparmi una specie di ricevuta e i biglietti veri e propri li devo ritirare domenica a qualche botteghino?
Se lo compri on line te lo stampi direttamente on line, è una procedura guidata abbastanza difficile da sbagliare.. ;)
Ma la tessera del tifoso ce l'hai?
Citazione di: ErKozak il 29 Gen 2015, 20:12
Altro dubbio. Un mio amico, quest'anno non abbonato, ha la tessera "Millenovecento" che usava l'anno scorso per entrare alle partite in casa. Essendo la tessera, ditemi se sbaglio, con una scadenza visibile su di essa che è fra due o un anno, dovrebbe essere ancora valida per andare in trasferta ancora no? Non importa se quest'anno l'abbia usata o meno per le partite casalinghe.
No la tessera del tifoso basta averla attivata una volta e poi è sempre valida (a meno che non sia scaduta)

Biglietteria naoko al vostro servizio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Se domani va per gli accertamenti direi che cesena la salta, anche fosse una piccola contrattura.
Così, a naso.
Poi noi siamo così fortunati quest'anno.  :wall:

Di colpo per questa partita perderemmo tanta qualità a centrocampo e le cose si farebbero più complicate con Onazi e Ledesma contemporaneamente in campo.

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: naoko il 29 Gen 2015, 20:24
Se lo compri on line te lo stampi direttamente on line, è una procedura guidata abbastanza difficile da sbagliare.. ;)
Ma la tessera del tifoso ce l'hai?No la tessera del tifoso basta averla attivata una volta e poi è sempre valida (a meno che non sia scaduta)

Biglietteria naoko al vostro servizio
Ho risolto, ho scoperto che una ricevitoria sta vicino casa mia e vado domani a farli fisicamente ahah

Ho solo un'altra domanda adesso lol siamo in 4 a dover fare i biglietti. Se uno di loro mi da la propria carta d'identità e la propria tessera, posso fare il biglietto per lui? Oppure devono essere tutti presenti fisicamente? Sìsì la tessera ce l'ho :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Gen 2015, 20:23
Il giovane centrocampista romano si è fermato dopo aver sentito un dolore alla coscia: domani controllo in Paideia per lui. Il giovane centrocampista romano si è fermato dopo aver sentito un dolore alla coscia: domani controllo in Paideia per lui.

Aspettiamo prima di fasciarci la testa. :cross:
Ammazza dolore a tutte e due le coscie

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: ErKozak il 29 Gen 2015, 20:30
Ho risolto, ho scoperto che una ricevitoria sta vicino casa mia e vado domani a farli fisicamente ahah

Ho solo un'altra domanda adesso lol siamo in 4 a dover fare i biglietti. Se uno di loro mi da la propria carta d'identità e la propria tessera, posso fare il biglietto per lui? Oppure devono essere tutti presenti fisicamente? Sìsì la tessera ce l'ho :)
Sì, basta che il tutto sia originale  ;)

Citazione di: geggio il 29 Gen 2015, 20:32
Ammazza dolore a tutte e due le coscie

:lol:

(rido per non piangere :s )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Mannaggia per Cataldi.. Speriamo non sia niente di grave!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Brutte sensazioni. Terzo infortunio muscolare. Se e' cosi' fragile, rischia seriamente di fare una carriera al di sotto delle sue enormi potenzialita'.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
di 'sto passo faticheremo pure a metterne 11 in campo

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
Biglia, Radu, Brafheid, Ciani, DV, Cataldi, Djo, Gentiletti, FA, da verificare Mauricio...non sara' facile raga...via i facili entusiasmi...per il cesena e' una partita da dentro o fuori quasi definitiva...vincere vorrebbe dire mettere nel mirino quelle davanti...il cagliari va a bergamo e il chievo ospita il napoli...abbiamo troppe assenze per fare gli sboroni...se partono che siccome e' il cesena ce la  portiamo da casa...famo la fine di empoli... 8)

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: Maxilotte il 29 Gen 2015, 21:15
Brutte sensazioni. Terzo infortunio muscolare. Se e' cosi' fragile, rischia seriamente di fare una carriera al di sotto delle sue enormi potenzialita'.
In parte ci può essere della verità.Però va tenuto anche in considerazione che è al primo anno di Serie A,i carichi di lavoro son diversi,e che si inserisce in una squadra dove il 70 percento dei giocatori ha subito un infortunio muscolare.Nota di terribile demerito che grava quasi interamente sullo staff tecnico,incluso lo stesso Pioli,reo di non aver ancora saputo trovare un correttivo ad una situazione che ci affligge ormai da inizio anno.Ed è un peccato,perchè così sfanculizzi lo stesso lavoro che con tanta cura e buoni risultati porti avanti quotidianamente...

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se con tutte queste contrarietà faremo risultato, allora vuol dire che è l'anno nostro.    FORZA LAZIO

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Siamo con le terze linee, partita difficilissima

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.949
Citazione di: PARISsn il 29 Gen 2015, 21:42
Biglia, Radu, Brafheid, Ciani, DV, Cataldi, Djo, Gentiletti, FA, da verificare Mauricio...non sara' facile raga...via i facili entusiasmi...per il cesena e' una partita da dentro o fuori quasi definitiva...vincere vorrebbe dire mettere nel mirino quelle davanti...il cagliari va a bergamo e il chievo ospita il napoli...abbiamo troppe assenze per fare gli sboroni...se partono che siccome e' il cesena ce la  portiamo da casa...famo la fine di empoli... 8)
Quoto. Molto più dura questa che il milan. E poi queste partite le soffriamo da sempre, con gli avversari che fanno dichiarazioni di guerra, salvo capovolgerle quando devono incontrare le merde

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
gia con Cataldi e Mauricio arruolabili me sentirei un po meglio...speriamo bene !!

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Al di là degli uomini, abbiamo un gran gioco ed un gruppo omogeneo di grande valore.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
lo scorso anno però non mi pare che sia stato cosi sfortunato con gli infortuni...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.721
Io Novaretti lo schiererei, magari dando ulteriore riposo precauzionale a Mauricio e a De Vrij.

surg

*
Lazionetter
* 7.452

Cataldi è fracico

Discussione precedente - Discussione successiva