Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.836
Se questo ragazzo non si perde diventa un grande.
Velocità e tecnica impressionante.
:beer:

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: Fulmineblu il 30 Gen 2015, 11:13
Se questo ragazzo non si perde diventa un grande.
Velocità e tecnica impressionante.
:beer:

Con lui (se è bravo come sembra), Candreva, Keità, FA dobbiamo giocare con un paio di palloni aggiuntivi da lascaire agli avversari  :o

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Eagle78 il 29 Gen 2015, 18:52
penso che non volesse offendere, anzi... cmque il West Ham mi è simpatico per l'inno dei Cockney Rejects.
Citazione di: Senzatetto il 29 Gen 2015, 18:57
Non voleva essere per nulla offensivo, anzi.  ;)

ma non scherziamo, ragazzi. il west ham per storia, palmares, rose passate e rosa attuale non ha nulla a che vedere con la Lazio. l'ultimo trofeo serio l'hanno alzato nel 1980, devono la maggiore notorietà a un film sugli hooligans, rendemose conto(e per questo spero che sprofondino). non scherziamo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Lo sanno bene che WH e Lazio non sono paragonabili:

Hmm, twice Champions, seven time runners up, and third place six times. We can only dream!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Citazione di: edge24 il 30 Gen 2015, 11:58
ma non scherziamo, ragazzi. il west ham per storia, palmares, rose passate e rosa attuale non ha nulla a che vedere con la Lazio. l'ultimo trofeo serio l'hanno alzato nel 1980, devono la maggiore notorietà a un film sugli hooligans, rendemose conto(e per questo spero che sprofondino). non scherziamo.

Intendeva esprimere la vicinanza al nostro tifo secondo me. Che discorso è quello sui trofei vinti poi? fosse per quello noi saremmo un club insignificante. Personalmente mi fa piacere che un hammer si ritenga simile a me.  E' la tifoseria e i valori da essa espressi che fanno davvero grande un club. E della loro tifoseria possono andar più che orgolgiosi imho.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.716
Ma che vi aspettavate, che insultino l'West Ham nel loro forum? La battuta è pure simpatica, su.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738
Auguri e a presto.

P.s. ma comunicati ufficiali? È chiaro che ha firmato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.738

"MORRISON HA QUALITÀ FUORI DALLA NORMA" - Il diesse biancoceleste parla anche di Ravel Morrison che si unirà alla Lazio il prossimo luglio: "Le qualita di Morrison sono fuori dalla norma. L' ho seguito a lungo e conosco bene la sua storia. Prima di decidere ho contattato personalmente il giocatore per capire qual era la situazione e mi ha spiegato tutto anche i problemi del passato legati a questioni personali. Ho parlato chiaro con lui, la mamma e il procuratore su quello che vogliamo da lui a livello caratteriale prendendo tutte le precauzioni del caso. Sarà una sfida, non nascondo che ci potranno essere delle difficoltà ma mi fido del ragazzo e del buon lavoro che può fare la Lazio insieme a lui. Mi ha colpito perchè non rispecchia la filosofia del calcio inglese ma è l'espressione più alta del calcio di alto livello. Dobbiamo imparare tutti dagli errori del passato. Quello che è successo con Zarate deve essere un monito. Quando si accende la fantasia dei tifosi c'è sempre il rischio che un ragazzo così giovane possa sentirsi immortale ed invincibile. Si è data spesso alla società la colpa di non essere riuscita a gestirlo, la sua storia ha dimostrato che gli stessi problemi si sono verificati altrove per i suoi errori e quelli del suo entourage, ma sono sicuro che può ancora dimostrare tutto il suo valore. Tutti quanti, compresi i tifosi e i media, dobbiamo essere bravi a controllare i nostri giudizi anche per non creare problemi all'interno di un gruppo. Le vittorie si costruiscono con lo spirito di gruppo. Per me non conta il nome scritto dietro le magliette, per me conta quello che c'è davanti. E lì c'è scritto Lazio. Chi veste questa maglia deve sentirsi onorato di giocare con una grande squadra e rappresentare questi colori. Morrison, se tutti danno il loro contributo, può diventare davvero importante. Abbiamo provato a portarlo a Roma con qualche mese di anticipo per farlo allenare consentendogli di ambientarsi ed imparare la lingua. Non è stato possibile e probabilmente andrà sei mesi in prestito a giocare e sarà pronto per venire da noi a giugno".

---

Ho messo in bold solo quella parte (può prendere cmq lezioni di italiano come Hoedt, spero), ma le parole di Tare sono tutte non banali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.448
Citazione di: Magnopèl il 04 Feb 2015, 14:59
Tare su Morrison:

Abbiamo provato a portarlo a Roma con qualche mese di anticipo per farlo allenare consentendogli di ambientarsi ed imparare la lingua. Non è stato possibile e probabilmente andrà sei mesi in prestito a giocare e sarà pronto per venire da noi a giugno". [/i]

---

scusate, ma se ha già giocato in 2 squadre, come può farlo andando in prestito per 6 mesi?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
scusate, a bocce ferme, mettiamo che siamo al lunedì dopo Lazio samp o Lazio milan. Morrison che ruolo avrebbe? che farebbe?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
scusate, a bocce ferme, mettiamo che siamo al lunedì dopo Lazio samp o Lazio milan. Morrison che ruolo avrebbe? che farebbe?
Interno di centrocampo.    Con fisico alla cresta gialla , e tecnica alla F.A.

Ho esagerato ve ?! :):P:D

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208

Mezz'ala o trequartista dietro la punta.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
In molti hanno detto che prenderà il posto di Lulic.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
oddio.....su zarate tare non mi trova particolarmente d'accordo.....
io mi ricordo un tecnico, e ricordo pure come questo tecnico si è comportato con f.a. e keita, con cavanda....
la parentesi interista è la parentesi in una squadra in completo sbando...
ammazzateme pure ma....

klose
zarate f.a.

datejeli a pioli......

capitanomiocapitano

*
Lazionetter
* 379
il problema è che l'ultimo post de zàrate su fraschetta.net è

carbonara gricia
    amatriciana

datejele a zàrate

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Zarate ha fallito OVUNQUE, non solo qui.
Fortunati noi ad aver tirato fuori un trofeo dalla sua stagione migliore.

V.

*
Lazionetter
* 12.186

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
In teoria ha una tecnica impressionante ma mi raccontava il mio collega tifoso del West Ham che ha molti problemi di mentalita' ed e' quasi sempre stato in tribuna. Il potenziale ci sarebbe. Vediamo se cambiando aria mette la testa a posto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: arkham il 04 Feb 2015, 15:54
Non riapriamo flame.
Zarate ha fallito OVUNQUE, non solo qui.
Fortunati noi ad aver tirato fuori un trofeo dalla sua stagione migliore.

non volevo aprire flame, ero solo in disaccordo con la spiegazione di tare.

Discussione precedente - Discussione successiva