Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Si, passata  ;)

Seriamente: a me Perea non sembra l'attaccante giusto in questo momento. Abbiamo bisogno di gente pronta. Perea possiamo vederlo con più calma il prossimo anno con tre competizioni nelle quali può mettersi in mostra. adesso c'è un obiettivo importante da centrare e a mio parere non possiamo affidarci a lui...

Edit: non mi convincono nemmeno le opzioni mauri e keita centrali. Il primo non lo toglierei dal suo posto, il secondo ha bisogno di tempo per fare bene in un ruolo inusuale. una punta esperta per sti sei mesi la prenderei.

mi sembra che sia chiaro che per esempio la samp stia andando all in per questa fantomaticva CL, la Lazio ha altre strategie, e non fa MAI il passo più lungo della gamba.

può piacere, può non piacere, questo è, non lo scopriamo certo oggi con il ritorno di Perea.

aggiungo, non è detto che la strategia Samp paghi e la nostra no.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Ma Lotito e Galliani non erano tanto amici? Giocavano a carte, si facevano il bicchiere di vino...
Pazzini proprio no? Al Milan non giocherà mai...

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Si attenderà l'ultimo giorno di mercato, se arriva una buona occasione alle nostre condizioni bene in caso contrario rimaniamo così. 13 partite di campionato + 2 di coppa italia senza Djordjevic a meno che non rientri prima. Klose, Mauri, Keita, Perea probabili sostituti.
Per me Bergessio non è una soluzione. Deciderà Pioli, se lui lo ritiene utile alla causa ben venga.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: flender il 30 Gen 2015, 11:04
Si attenderà l'ultimo giorno di mercato, se arriva una buona occasione alle nostre condizioni bene in caso contrario rimaniamo così. 13 partite di campionato + 2 di coppa italia senza Djordjevic a meno che non rientri prima. Klose, Mauri, Keita, Perea probabili sostituti.
Per me Bergessio non è una soluzione. Deciderà Pioli, se lui lo ritiene utile alla causa ben venga.
le partite di campionato dovrebbero esse un po più de 13 però....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.326
Citazione di: Fulmineblu il 30 Gen 2015, 11:01
Ma Lotito e Galliani non erano tanto amici? Giocavano a carte, si facevano il bicchiere di vino...
Pazzini proprio no? Al Milan non giocherà mai...

Stamattina a Radio Sei continuavano a parlare del fatto che dovremmo immediatamente prendere Pazzini senza considerare il marginale dettaglio che il Milan non ce lo darà mai.
Ammesso e non concesso che lottino per un posto in Champions, è verosimile che vengano a rinforzare proprio noi?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: inmentesolote il 30 Gen 2015, 11:32
le partite di campionato dovrebbero esse un po più de 13 però....

Ho considerato 3 mesi dall'intervento quindi a fine aprile dovrebbe essere disponibile.
Lazio Parma 29 Aprile 14° giornata. 1 già giocata quindi 13 partite di campionato. Ho tralasciato appositamente le voci che lo danno di nuovo in campo i primi di Aprile. Ho aggiunto le due semifinali di coppa italia.
Me pare che regge.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Per me, e lo ripeto da sempre, il calcio italiano x ritornare ai fasti di un tempo, deve avere le palle di lanciare i giovani, del vivaio e non, rilanciando la scuola calcistica italiana, che è fatta di tanti ottimi preparatori ed allenatori, bisogna sfanculare le centinaia di procuratori e dagenti fifa che con le transazioni guadagno soldi....quindi per me bisogna valorizzare quelli che abbiamo, Perea e Keita in primis, se si compra il giocatore buono di 30 anni, che nulla ti dà in più, allora è meglio far crescere chi è già nostro, e che può solo migliorare.
Altro discorso se si compra il campione che ti fa cambiare passo, ma i vari Pazzini, Matri, Osvaldo (che hanno ampiamente dimostrato di essere oramai al tramonto....) aggiungono poco, se non togliuere spazio e possibilità (già poche) ai nostri giovani, e non si prenda ad esempio il fatto che Perea facesse panchina a Perugia, si sa che le società che ricevono un giocatore in prestito, se non c'è la clausola di valorizzazione o diritto di riscatto, non hanno interesse a valorizzare il giocatore.
Per me stiamo bene così, salvo prendere un reale giocatore di alta qualità.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2015, 12:24
Per me, e lo ripeto da sempre, il calcio italiano x ritornare ai fasti di un tempo, deve avere le palle di lanciare i giovani, del vivaio e non, rilanciando la scuola calcistica italiana, che è fatta di tanti ottimi preparatori ed allenatori, bisogna sfanculare le centinaia di procuratori e dagenti fifa che con le transazioni guadagno soldi....quindi per me bisogna valorizzare quelli che abbiamo, Perea e Keita in primis, se si compra il giocatore buono di 30 anni, che nulla ti dà in più, allora è meglio far crescere chi è già nostro, e che può solo migliorare.
Altro discorso se si compra il campione che ti fa cambiare passo, ma i vari Pazzini, Matri, Osvaldo (che hanno ampiamente dimostrato di essere oramai al tramonto....) aggiungono poco, se non togliuere spazio e possibilità (già poche) ai nostri giovani, e non si prenda ad esempio il fatto che Perea facesse panchina a Perugia, si sa che le società che ricevono un giocatore in prestito, se non c'è la clausola di valorizzazione o diritto di riscatto, non hanno interesse a valorizzare il giocatore.

:up:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2015, 12:24si sa che le società che ricevono un giocatore in prestito, se non c'è la clausola di valorizzazione o diritto di riscatto, non hanno interesse a valorizzare il giocatore

la mia domanda, credo stupida - ma ciò dipenderà dalla risposta che potrebbe esserlo assai di più - è: ed allora perché 'ste società prendono calciatori in prestito, pagando, peraltro, parte dell'ingaggio, se non hanno interesse a far giocare i calciatori presi in prestito?

sa, è una semplice domanda (cit.)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: porgascogne il 30 Gen 2015, 12:27
la mia domanda, credo stupida - ma ciò dipenderà dalla risposta che potrebbe esserlo assai di più - è: ed allora perché 'ste società prendono calciatori in prestito, pagando, peraltro, parte dell'ingaggio, se non hanno interesse a far giocare i calciatori presi in prestito?

:DD

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Per me li prendono a strascico, poi l'allenatore o i procuratori e il rendimento del ragazzo influiscono sulle scelte.
Se credi in un giocatore non ne prendi 50.
Questa è la rosa degli attaccanti, Camplone gioca con il 3-5-2 o meglio 5-3-2 visto che sulle fasce giocano i terzini.

AYRES (Fabinho) Fabio - attaccante - ala sinistra
FALCINELLI Diego  - punta centrale
FAZZI Nicolò attaccante -ala destra
LANZAFAME Davide -  attaccante - ala destra
MENDEZ Kevin - attaccante seconda punta
MUSTO Lorenzo - punta centrale 
PARIGINI Vittorio - Attaccante - Ala destra
PEREA Brayan Attaccante - Punta centrale
Alla Lazio dal 27/01/2015
RABUSIC Michael  Attaccante - Punta centrale

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

perchè li fanno giocare, ovvio. La cazzata è che prendono giocatori in prestito per non valorizzarli.

Contenuto sponsorizzato

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Da qui al 2 manca ancora e può succedere di tutto come ovviamente potrebbe non succedere nulla. Matri non mi dispiacerebbe, come non mi dispiacerebbe manco un Pazzini. Una punta serve. Delle altre poco mi importa. Se questa Lazio prende una punta nemmeno troppo forte, ma una punta come si deve, delle altre poco mi frega. Quest'anno più che mai dipende da noi, e  non dalle altre.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Kim Gordon il 30 Gen 2015, 10:32
mi sembra che sia chiaro che per esempio la samp stia andando all in per questa fantomaticva CL, la Lazio ha altre strategie, e non fa MAI il passo più lungo della gamba.

può piacere, può non piacere, questo è, non lo scopriamo certo oggi con il ritorno di Perea.

Alidilà di ogni ironia, questo é anche quello che penso io.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.467
SE veramente la Lazio avesse bloccato una punta per giugno magari in scadenza (tipo Gignac, come dice qualche giornale poco affidabile) blocchereste tutto per prendere subito un Pazzini (per fare un nome) per 2 stagioni?
Io non lo so.

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: gentlemen il 30 Gen 2015, 12:24
perfettamente d'accordo sul discorso in generale, pero',c'e bisogna anche chi i giovani da valorizzare siano valorizzalibi, non è che chiunque metti in campo si valorizza, nel caso specifico a mio parere, keita è sicuramente valorizzabile, perea no.

an10re

*
Lazionetter
* 465

E' ovvio, non è detto mai che neanche se fai una campagna acquisti da 100 milioni ed un'altra squadra fa una campagna acquisti da 10 è detto che squadra che ha speso 100 sia sicuramente al 100% piu' rinforzata di quella che ha speso 10, tuttavia è molto ma molto piu' probabile.

ErKozak

*
Lazionetter newbie
* 24
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2015, 13:21
SE veramente la Lazio avesse bloccato una punta per giugno magari in scadenza (tipo Gignac, come dice qualche giornale poco affidabile) blocchereste tutto per prendere subito un Pazzini (per fare un nome) per 2 stagioni?
Io non lo so.
Gignac è già tutt'altra cosa! Certo, tenterei comunque di portare Pazzini per soltanto 6 mesi, ma di sicuro non per tenerlo 2 anni. Gignac lo andrei a prendere a casa sua e lo porterei qui di corsa, ma non ci spero più di tanto. So discorsi troppi pieni di "se" questi :)

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

giusto, corretto, condivisibile.

il che mutatis mutandis corrisponderebbe ad affermare che non è detto che la "nostra strategia paghi e quella della Samp no".

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Ma invece secondo me stanno cercando di bloccare Bergessio che a parte le piccole diatribe avrebbe un occasione della vita mentre allo stesso tempo aspettano un Last Minute perche' sicuramente un attaccante piu quotato restera' col cerino in mano. Se avessero voluto puntare sul solo Perea non avrebbero manco visto l'agente col nome solo consonanti e se avessero voluto fermamente chiudere per  Bergessio gia era pronto a scendere in campo domenica.

Discussione precedente - Discussione successiva