Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Precisione il 30 Gen 2015, 18:41
Lazio; Lotito, "attaccante? Ne abbiamo già tanti" Patron: non vogliamo mettere a rischio equilibrio spogliatoio

"Cerchiamo un attaccante? Ne abbiamo tanti all'interno della Lazio: abbiamo riportato Perea, abbiamo Keita. Quello che vorrei far capire a tutti è che sono due mesi, poi torna Djordjevic, e non due anni e prima di mettere a rischio l'equilibrio dello spogliatoio ci pensiamo bene". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra chiudere così alla possibilità dell'ingaggio di un attaccante al posto dell'infortunato Djordjevic. "Poi fino alla fine vedremo se troveremo una soluzione che può dare anche una prospettiva futura - aggiunge il patron, a margine della commemorazione dei calciatori caduti nella Prima Guerra Mondiale svoltasi allo Stadio Olimpico di Roma -. Altrimenti rischiamo di inserire una persona che per due mesi avrebbe l'opportunità di fare una o due partite e poi fa la panchina fissa". "Deluso da Bergessio? Non sono deluso perché non l'ho trattato - spiega -. La stampa ha riportato una serie di situazioni, noi abbiamo fatto solo delle scelte tecniche. In quel ruolo abbiamo Klose che è un grande professionista e un valore aggiunto per la squadra. Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?". Sul mercato delle dirette concorrenti, invece: "La Lazio non esce né rafforzata né indebolita Lazio, ha un organico per confrontarsi alla parti con tutte- conclude -. Si tratta di impiegare al meglio le risorse a disposizione. Adesso Pioli ha pensato a un impiego diverso di Keita, lo ha dimostrato nella partita di Coppa Italia con il Milan. Non penso che tutti i mali vengono per nuocere".

Sinceramente non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento.
L'unica stupidaggine che ha detto, secondo me, è sui tempi di recupero di Djo (2 mesi manco se lo vedo).
Per il resto condivido pure le virgole: questi attaccanti che vai a trattare ti prendono per il collo, vogliono almeno 2 anni e mezzo di contratto e ti costringono a rifare tutti i piani per il futuro.
Se non è possibile portare un centravanti "futuribile" subito allora tanto meglio rimanere come siamo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Io uno per sei mesi lo prenderei, anche per tappare una falla... anche io non mi legherei con contratti più lunghi se non c'è la possibilità di anticipare un colpo

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: Indignato74 il 30 Gen 2015, 18:53
Sinceramente non vedo cosa ci sia di sbagliato in questo ragionamento.
L'unica stupidaggine che ha detto, secondo me, è sui tempi di recupero di Djo (2 mesi manco se lo vedo).
Per il resto condivido pure le virgole: questi attaccanti che vai a trattare ti prendono per il collo, vogliono almeno 2 anni e mezzo di contratto e ti costringono a rifare tutti i piani per il futuro.
Se non è possibile portare un centravanti "futuribile" subito allora tanto meglio rimanere come siamo.
Quoto pure le virgole....è il mio stesso pensiero!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: giggio il 30 Gen 2015, 18:54
Io uno per sei mesi lo prenderei, anche per tappare una falla... anche io non mi legherei con contratti più lunghi se non c'è la possibilità di anticipare un colpo

E' proprio quello il problema secondo me.
Non ti ci vengono Bergessio, Pazzini o Matri per 6 mesi.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Prendessero qualcuno subito, poi facessero quello che je pare. Meglio averne uno in più per 1 stagione che 1 in meno per metà stagione (perchè Djordjevic tra 2 mesi non rientra). Non è che rischiamo il fallimento se diamo 2mln a Pazzini* per la prossima stagione, eh.
Parzialmente OT: le interviste di Lotito sono sempre irritanti, anche se non dice delle cose assurde. Le dice pero' in un modo davvero antipatico, ha questa abilità.

*nome a caso

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Che poi a me andrebbe benissimo pure l'Europa League, dato che con una squadra come la nostra l'anno prossimo giocheremmo per vincere, ma da uno che ambisce al terzo posto mi aspetto come minimo un mestierante in sostituzione di Djordjevic. Klose non potrà mai giocarle tutte. L'unica cosa che mi terrorizza di una eventule Europa League sarebbe la difficoltà che troveremmo a quel punto nel trattenere i nostri top players come Biglia e Candreva ad esempio, che avranno moltissime offerte pure st'estate.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.244
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 18:54
Ok, sarà Europa League.

Purtroppo nessuno ci garantisce che con Pazzini la CL sarebbe matematicamente sicura...

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
se continuano con questi arbitraggi manco co ronaldo è assicurata la CL.

Contro tutti e tutto. Godrei il doppio.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Vi ho detto di aspettare lunedì, abbiate fede! ;)

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: turco il 30 Gen 2015, 19:13
Purtroppo nessuno ci garantisce che con Pazzini la CL sarebbe matematicamente sicura...

Senza Pazzini ( o omologo) è però garantita l'impossibilità di puntarci. Perché la tenuta di Klose la conosciamo benissimo. E Perea non vale un parastinchi di Higuain, suo competitor. Sono scelte. Lotito ha scelto di alzarsi dal tavolo più ambito.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.601
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 19:17
Senza Pazzini ( o omologo) è però garantita l'impossibilità di puntarci. Perché la tenuta di Klose la conosciamo benissimo. E Perea non vale un parastinchi di Higuain, suo competitor. Sono scelte. Lotito ha scelto di alzarsi dal tavolo più ambito.

La rispetto, ma è una tua opinione...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: Salohcin il 30 Gen 2015, 19:15
Vi ho detto di aspettare lunedì, abbiate fede! ;)

solo buone sensazioni o hai qualche dritta e sai qualcosa che noi non sappiamo? 8)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 19:17
E Perea non vale un parastinchi di Higuain, suo competitor.
il napoli è competitor della Lazio.. no Perea di Higuain o viceversa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: _JS1989_ il 30 Gen 2015, 19:19
solo buone sensazioni o hai qualche dritta e sai qualcosa che noi non sappiamo? 8)
No no nessuna dritta...solamente logica! Per evitare tira e molla si proverà a prendere la punta l'ultimo giorno del mercato con la classica offerta del prendere o lasciare...

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Ma non vi viene pensato che ognoi decisione viene presa di comune accordo con Pioli???

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2015, 19:22
il napoli è competitor della Lazio.. no Perea di Higuain o viceversa

Ho detto questo. Il Napoli ha Higuain ( e Gabbiadini ), noi Klose ( chissà quanto ) e Perea

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: Laziale1900 il 30 Gen 2015, 19:24
Ma non vi viene pensato che ognoi decisione viene presa di comune accordo con Pioli???
Dopo averci ragionato sopra, lo staff tecnico (della squadra che sta giocando il miglior calcio in Italia, a dire di molti) e la dirigenza hanno deciso di puntare su giocatori già presenti in rosa (Klose-Keita-Perea e Mauri). Rischioso ma sensato... imho.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2015, 19:50
Dopo averci ragionato sopra, lo staff tecnico (della squadra che sta giocando il miglior calcio in Italia, a dire di molti) e la dirigenza hanno deciso di puntare su giocatori già presenti in rosa (Klose-Keita-Perea e Mauri). Rischioso ma sensato... imho.
Non condividerei, ma ci può stare come riflessione.
Speriamo sia quella giusta, nel caso. Vedremo lunedì.

Discussione precedente - Discussione successiva