Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Laziale1900 il 30 Gen 2015, 19:24
Ma non vi viene pensato che ognoi decisione viene presa di comune accordo con Pioli???

Beh...Pioli ha sempre ribadito che questa è una rosa che va in primis sfoltita...se in attacco gli deve arrivare la toppa all'ultimo secondo, fa bene a dire che si rimane cosi.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2015, 19:54
Beh...Pioli ha sempre ribadito che questa è una rosa che va in primis sfoltita...se in attacco gli deve arrivare la toppa all'ultimo secondo, fa bene a dire che si rimane cosi.

Se a gennaio devo prendere un bergessio che me chiede 6-700 fino a giugno, e non mi sposta niente in avanti, ciè non è uno che fà la differenza, a sto punto me tengo Perea in panchina che non Bergessio, e tra 15 gg. torna F.A. in avanti e la possibilità di Keita e Mauri,,,

dani2110

*
Lazionetter
* 25.298
Citazione di: Laziale1900 il 30 Gen 2015, 19:59

Se a gennaio devo prendere un bergessio che me chiede 6-700 fino a giugno, e non mi sposta niente in avanti, ciè non è uno che fà la differenza, a sto punto me tengo Perea in panchina che non Bergessio, e tra 15 gg. torna F.A. in avanti e la possibilità di Keita e Mauri,,,

Boh...la mia sensazione è che le dichiarazioni di Lotito siano il preludio di 0 arrivi...

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 19:25
Ho detto questo. Il Napoli ha Higuain ( e Gabbiadini ), noi Klose ( chissà quanto ) e Perea
È vero, come è altrettanto vero che noi abbiamo Biglia e il suo competitor nel Napoli è Inler. O se più ti piace Felipe Anderson contrapposto a Mertens.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: el jardinero il 30 Gen 2015, 19:25
Ho detto questo. Il Napoli ha Higuain ( e Gabbiadini ), noi Klose ( chissà quanto ) e Perea
vanno 11 persone in campo.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: silvia84 il 30 Gen 2015, 20:21
vanno 11 persone in campo.

A vedere certi arbitraggi non sarei così sicuro...  i ciucci, in due giornate ci hanno "rubato" 5 punti., spero NON decisivi!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Charlot il 30 Gen 2015, 20:25
A vedere certi arbitraggi non sarei così sicuro...  i ciucci, in due giornate ci hanno "rubato" 5 punti., spero NON decisivi!
c'hai ragione pure te..

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
[quote author=Precisione link=topic=25273.msg2057052#msg2057052 date=1422639693]
Lazio; Lotito, "attaccante? Ne abbiamo già tanti" Patron: non vogliamo mettere a rischio equilibrio spogliatoio

"Cerchiamo un attaccante? Ne abbiamo tanti all'interno della Lazio: abbiamo riportato Perea, abbiamo Keita. Quello che vorrei far capire a tutti è che sono due mesi, poi torna Djordjevic, e non due anni e prima di mettere a rischio l'equilibrio dello spogliatoio ci pensiamo bene". Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra chiudere così alla possibilità dell'ingaggio di un attaccante al posto dell'infortunato Djordjevic. "Poi fino alla fine vedremo se troveremo una soluzione che può dare anche una prospettiva futura - aggiunge il patron, a margine della commemorazione dei calciatori caduti nella Prima Guerra Mondiale svoltasi allo Stadio Olimpico di Roma -. Altrimenti rischiamo di inserire una persona che per due mesi avrebbe l'opportunità di fare una o due partite e poi fa la panchina fissa". "Deluso da Bergessio? Non sono deluso perché non l'ho trattato - spiega -. La stampa ha riportato una serie di situazioni, noi abbiamo fatto solo delle scelte tecniche. In quel ruolo abbiamo Klose che è un grande professionista e un valore aggiunto per la squadra. Fino a poco fa scrivevate che Klose era deluso perché non giocava e adesso che ha la possibilità, mettiamo un'altra persona che gioca al posto suo?". Sul mercato delle dirette concorrenti, invece: "La Lazio non esce né rafforzata né indebolita Lazio, ha un organico per confrontarsi alla parti con tutte- conclude -. Si tratta di impiegare al meglio le risorse a disposizione. Adesso Pioli ha pensato a un impiego diverso di Keita, lo ha dimostrato nella partita di Coppa Italia con il Milan. Non penso che tutti i mali vengono per nuocere".
[/quote]

Il discorso del Presidente è condivisibile al 100%, capisco la frenesia ed il pathos che si da al mercato, soprattutto grazie alle tv che ci bombardano di presunti scoop, ma voglio ricordare che quello che conta è il campo, ed il campo ci dice che la Lazio sta facendo benissimo, che c'è un grande gruppo, unito e compatto, che abbiamo una rosa ampia, che giochiamo una volta a settimana, senza impegni europei, e che, in un contesto di positività, un giovane come Perea potrebbe valorizzarsi, a tutto vantaggio nostro.
Inserire un Bergessio, che cmq farebbe da riserva a Klose, non avrebbe alcun senso, peggio ancora di giocatori "trombati e svuotati".
Se bisogna investire lo si faccia per un attaccante di prospettiva, altrimenti si resti come siamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: dani2110 il 30 Gen 2015, 20:06
Boh...la mia sensazione è che le dichiarazioni di Lotito siano il preludio di 0 arrivi...

Anche prima di Mauricio parlava di 6 difensori.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io sono d accordo con Lotito, per me non è detto che serva un altro attaccante, potremo provare Keita al centro.
inoltre abbiamo Mauri falso nueve, abbiamo Klose e Perea, non stiamo messi male anzi.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: marco87 il 30 Gen 2015, 21:18
io sono d accordo con Lotito, per me non è detto che serva un altro attaccante, potremo provare Keita al centro.
inoltre abbiamo Mauri falso nueve, abbiamo Klose e Perea, non stiamo messi male anzi.

Mauri rende al massimo nel ruolo che sta occupando ora, per cui non vedo perchè sacrificare il nostro miglior marcatore per snaturarne le caratteristiche.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Secondo me Lotito ha pienamente ragione (mi sto preoccupando). Prendere uno Bergessio non cambia assolutamente nulla. In avanti gioca Klose, e quando non ce la fa, Keita. Se arrivasse Bergessio o chi per lui e mi inibisse la POTENZIALE crescita di Keita mi girerebbero davvero le palle.

Io sono d'accordo con chi dice che bisogna osare. Solo che non sono d'accordo che comprare un pippone alla Bergessio sia osare.

Fosse per me prenderei per 6 mesi il Falcao di turno, oppure un Jackson Martinez... Insomma, ci siamo intesi sul livello. Bergessio non sposta nulla, non ti porta neanche un punto in più che sia uno.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.852
Citazione di: reds1984 il 30 Gen 2015, 21:45
Secondo me Lotito ha pienamente ragione (mi sto preoccupando). Prendere uno Bergessio non cambia assolutamente nulla. In avanti gioca Klose, e quando non ce la fa, Keita. Se arrivasse Bergessio o chi per lui e mi inibisse la POTENZIALE crescita di Keita mi girerebbero davvero le palle.

Io sono d'accordo con chi dice che bisogna osare. Solo che non sono d'accordo che comprare un pippone alla Bergessio sia osare.

Fosse per me prenderei per 6 mesi il Falcao di turno, oppure un Jackson Martinez... Insomma, ci siamo intesi sul livello. Bergessio non sposta nulla, non ti porta neanche un punto in più che sia uno.

infatti.
e ce sta anche perea e al limite mauri. 12 partite piu' o meno

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Pomata il 30 Gen 2015, 21:46
infatti.
e ce sta anche perea e al limite mauri. 12 partite piu' o meno

Hai ragione. In palio ci sono appena una quarantina di punti, in fondo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Si ma se non fosse bergessio perché acquisto per soli 6 mesi.. Allora quale acquisto può essere di prospettiva ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Sul fatto che Bergessio non ti porta neanche 1 pt in più non sono per niente d'accordo.
Ma sono opinioni. Di sicuro nell'intervista di Lotito c'è una cosa interessante: cercano fino all'ultimo la possibilità di fare un investimento sia per il presente che per la prospettiva.
A me sembra una buona indicazione.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2015, 21:52
Di sicuro nell'intervista di Lotito c'è una cosa interessante: cercano fino all'ultimo la possibilità di fare un investimento sia per il presente che per la prospettiva.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2015, 21:52
Sul fatto che Bergessio non ti porta neanche 1 pt in più non sono per niente d'accordo.
Ma sono opinioni. Di sicuro nell'intervista di Lotito c'è una cosa interessante: cercano fino all'ultimo la possibilità di fare un investimento sia per il presente che per la prospettiva.

In quel caso sarei d'accordo. Uno giovane e forte. Non Bergessio o Pazzini o Matri

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Belotti, Paloschi...
All'estero ovviamente c'è un mondo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Sono d'accordo con Lotito e la cosa mi inquieta un bel po'

Discussione precedente - Discussione successiva