Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2015, 20:26
Ammazza... capisco il tifo ma dire che sulla carta il Napoli è più debole di noi mi pare quantomeno azzardato. Anche perchè se sulla carta è più debole sul campo ha fatto più punti di noi e ci ha battuto nello scontro diretto in casa, per cui cercherei di essere più cauto. Poi farla passare per una squadra Higuain dipendente mi sembra un'altra baggianata visto che Callejon ne ha imbustati 9 per adesso. Magari può sembrare perchè Higuain segna tanto, ma questo è il vantaggio di avere un centravanti da 20 gol. Se poi parliamo di difesa pessima e scarsa personalità che a volte li porta a lasciare per strada parecchi punti con le piccole allora sono d'accordo, ma per il resto non mi sbilancerei come hai fatto tu.

La Lazio nel complesso è più forte.
A prescindere dalla nostra sconfitta contro di loro che sappiamo tutti come è avvenuta.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Credo che giorgione rientrera' prima del previsto. Di fatto dobbiamo gestire 12 partite, coppa compresa. Credo che klose, mauri, keita siano sufficienti per gestire l 'emergenza.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: daniela il 30 Gen 2015, 20:26
certo in velocità Perea e FA non erano male, si cercavano bene

OT

ma la finta di felipe a 0:40?  :o
ancora non sono riuscito a capire dove nasconde il pallone

gaxel

Visitatore
Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2015, 20:26
Ammazza... capisco il tifo ma dire che sulla carta il Napoli è più debole di noi mi pare quantomeno azzardato. Anche perchè se sulla carta è più debole sul campo ha fatto più punti di noi e ci ha battuto nello scontro diretto in casa, per cui cercherei di essere più cauto. Poi farla passare per una squadra Higuain dipendente mi sembra un'altra baggianata visto che Callejon ne ha imbustati 9 per adesso. Magari può sembrare perchè Higuain segna tanto, ma questo è il vantaggio di avere un centravanti da 20 gol. Se poi parliamo di difesa pessima e scarsa personalità che a volte li porta a lasciare per strada parecchi punti con le piccole allora sono d'accordo, ma per il resto non mi sbilancerei come hai fatto tu.

Si parlava di chi faceva le coppe mi sembra...

Comunque sì, il napoli ci è dietro in difesa e a centrocampo.... e siccome ha fatto meno gol, anche davanti. Lo scontro diretto poi l'hanno visto tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Alexxio il 30 Gen 2015, 20:29
OT

ma la finta di felipe a 0:40?  :o
ancora non sono riuscito a capire dove nasconde il pallone

E' un anno e mezzo che insisti su sta finta...

:DD

gaxel

Visitatore
Citazione di: blu73 il 30 Gen 2015, 20:23
Se uno è tifoso di una squadra è contento di vederla in alto.
Se deve criticare sempre forse tifa qualcos'altro

Io infatti son contentissimo, mi rode solo per i punti persi per sfiga e distrazione, non per inferiorità, con milan, genoa, udinese, inter, merde e napoli.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Citazione di: giorgione il 30 Gen 2015, 19:27
ma perché che ha detto di così sbagliato?
Semplicemente è da incompetenti pensare che Perea,Klose e Keita(che in vita sua  punta non ci ha mai giocato,è bene ricordarlo) siano sufficienti a sopperire alll'assenza del centravanti titolare.Non che quest'ultimo sia un fenomeno,ANZI,però qualcosina in più di questi tre in stagione l'ha fatta,mi pare.Sull'equilibrio nello spogliatoio tralascio,talmente è ridicola l'argomentazione.Fra le tante cose,io piuttosto che prendere Bergessio,rimarrei volentieri così.Ma non perchè penso che i tre sopracitati siano all'altezza per gli obiettivi che la squadra insegue,ma semplicemente perchè l'argentino secondo me ti aggiunge poco e nulla.E se lo porti o non lo porti,comunque per la terza piazza resti sfavorito,e comunque continui ad avere buone probabilità di andare in EL.Europe League,appunto.Questione di prospettive...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.771
(sono io quello della finta, li' ho capito che non era una pippa :DD)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: blu73 il 30 Gen 2015, 20:23
Se uno è tifoso di una squadra è contento di vederla in alto.
Se deve criticare sempre forse tifa qualcos'altro

Manfatti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Io al netto dei modi di Lotito sono d'accordo con il concetto principale di quello che ha detto. E cioè che o troviamo uno buono anche per il futuro o restiamo così, trovo inutile o cmq non decisivo prendere bergessio.
Poi mi piacerebbe per una volta che quello buono anche per il futuro lo si riesca a prendere adesso e che possa già essere decisivo per le sorti della Lazio attuale.

P.s. se poi prende bergessio è un cazzaro.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Il discorso del Presidente è condivisibile al 100%, capisco la frenesia ed il pathos che si da al mercato, soprattutto grazie alle tv che ci bombardano di presunti scoop, ma voglio ricordare che quello che conta è il campo, ed il campo ci dice che la Lazio sta facendo benissimo, che c'è un grande gruppo, unito e compatto, che abbiamo una rosa ampia, che giochiamo una volta a settimana, senza impegni europei, e che, in un contesto di positività, un giovane come Perea potrebbe valorizzarsi, a tutto vantaggio nostro.
Inserire un Bergessio, che cmq farebbe da riserva a Klose, non avrebbe alcun senso, peggio ancora di giocatori "trombati e svuotati".
Se bisogna investire lo si faccia per un attaccante di prospettiva, altrimenti si resti come siamo.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: daniela il 30 Gen 2015, 20:26
certo in velocità Perea e FA non erano male, si cercavano bene

Non me la ricordavo questa partita. Se giocasse tutte cosí il buon Perea....

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: gaxel il 30 Gen 2015, 20:27
Tra l'altro sarebbe stupido dire il contrario, alzerebbero tutti le pretese.
Ma è difficile farlo capire a quelli qui dentro che hanno preso il master in Direttore Sportivo.
Li vorrei vedere cosa combinano a gestire una squadra di terza categoria, per nascondere le risate dovrò mettere la testa sotto la sabbia 8).

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: inquisitor il 30 Gen 2015, 20:48
Ma è difficile farlo capire a quelli qui dentro che hanno preso il master in Direttore Sportivo.
Li vorrei vedere cosa combinano a gestire una squadra di terza categoria, per nascondere le risate dovrò mettere la testa sotto la sabbia 8).

Eppure non mi pare tanto irragionevole sperare che una società che punti al terzo posto, a cui è capitata una cosa del genere con il mercato ancora aperto, decida di correre ai ripari. Anche solo per non farsi venire un infarto ogni volta che Klose cade a terra.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto il mio Bas Dost ha appena segnato al Bayern...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Sono il fantallenatore di una squadra di fantacalcio (l'Atletico Coppanfaccia) piuttosto scarcagnata.
Per cercare di risollevarla un pò, stavo pensando di acquistare Perea.

Voi che ne pensate? Vi viene in mente un attaccante migliore?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
ATAHOTEL EXECUTIVE - Bergessio-Lazio, accelerata: lunedì si chiude
30.01.2015 20.02 di Luca Bargellini  Twitter: @barge82  articolo letto 9441 volte
Fonte: Simone Bernabei
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Arrivano conferme direttamente da Milan circa il passaggio di Gonzalo Bergessio alla Lazio. Come vi abbiamo raccontato in mattinata il giocatore argentino della Sampdoria dopo un tira a molla durato alcuni giorni è tornato ad essere vicino al club biancoceleste. Oggi, tutto sembra essersi risolto, con la fumata bianca attesa per la giornata di lunedì

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: trax_2400 il 30 Gen 2015, 21:00
Un consiglio, vi prego.
Sono il fantallenatore di una squadra di fantacalcio (l'Atletico Coppanfaccia) piuttosto scarcagnata.
Per cercare di risollevarla un pò, stavo pensando di acquistare Perea.

Voi che ne pensate? Vi viene in mente un attaccante migliore?

Basta che non porta male pure a poroPerea  :)

Contenuto sponsorizzato

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2015, 20:55
Eppure non mi pare tanto irragionevole sperare che una società che punti al terzo posto, a cui è capitata una cosa del genere con il mercato ancora aperto, decida di correre ai ripari. Anche solo per non farsi venire un infarto ogni volta che Klose cade a terra.
Non è irragionevole, così come lo è ipotizzare che società e tecnico abbiano convenuto di rimanere così perché valorizzando chi finora ha giocato poco come Klose e Keita si possa ampiamente sostituire Djo. E forse pure guadagnarci in termini di rendimento.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Des1900 il 30 Gen 2015, 21:03
Basta che non porta male pure a poroPerea  :)
C'hai ragione, allora me compro Doumbia!!
:) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva