Brayan Perea (Topic Ufficiale)

Aperto da white-blu, 05 Giu 2013, 07:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
Citazione di: volerevolare il 30 Gen 2015, 23:37
Mentre per filippetto si vedevano le stimate del campioncino, a me il coco sembra proprio scarsetto...
Ci ricordiamo i tuoi complimenti all'operazione Anderson, per il quale non perdevi post nel quale chiamarlo simpaticamente "dolorino" Anderson (oppure doloretto), ci apristi pure un topic giusto qualche settimana dopo l'inizio del campionato in cui chiedevi perchè spendere quei soldi su di lui.

Meno male che i post rimangono, senno' va a finire che su Felipe ci credevano tutti.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 23:49
Ci ricordiamo i tuoi complimenti all'operazione Anderson, per il quale non perdevi post nel quale chiamarlo simpaticamente "dolorino" Anderson (oppure doloretto), ci apristi pure un topic giusto qualche settimana dopo l'inizio del campionato in cui chiedevi perchè spendere quei soldi su di lui.

Meno male che i post rimangono, senno' va a finire che su Felipe ci credevano tutti.
anch'io in felipe ci vedevo i numeri ed in perea non li ho mai visti (se parliamo della possibilta' di diventare grandi giocatori ovviamente) mo pia' i post miei  :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
comunque a parte gli scherzi anche su felipe andiamoci piano, ha tutti i numeri per diventare un grande ma ha fatto 5 partite e come prima dicevo di non massacrare un ragazzino venuto dall'altra parte del mondo in una squadra che non girava oggi dico comunque di stare attenti a spacciarlo per fenomeno gia pronto..... troppa strada deve fare!

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.653
L'hai detto prima e non sono intervenuto visto che non mi ricordo il tuo pensiero su Felipe, invece volerevolare è uno di quelli che lo criticava più aspramente un anno fa e mo' ci dice che ci aveva intravisto le stimate del campioncino. Per quello sono intervenuto, per il resto ognuno puo' avere la sua opinione, tanto non ci capiamo niente di calcio, quindi se ci esprimiamo senza frasi ad effetto non ci dovrebbero essere particolari problemi :DD

(io mi ricordo solo di AL che difendeva l'acquisto di Candreva e di JSV che aveva definito Felipe un potenziale fenomeno o qualcosa del genere, abbi pazienza, mica posso ricordarmi tutto).  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rizla

*
Lazionetter
* 32
Brayan Perea per come me lo ricordo potrebbe fare il centravanti nella Lazio, per sostituire Miro Klose quando serve. Corre molto e ha propensione a cercare il dialogo con i compagni. Sembra però un po' "timido", dovrebbe smaliziarsi nel contatto fisico per la difesa della palla ma in questo contesto di squadra attuale potrebbe acquisire molta sicurezza sotto questo aspetto. Non penso sarebbe abbandonato come gli accadde contro il milan.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non è pronto perea, così come keita non è pronto per fare il centravanti. In futuro chissà, ma ora hai Klose e mauri, che fa benissimo il falso nove. Elibererebbe spazio a centrocampo per cataldi e o keita. Per me.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Lo scorso anno Klose gli ha fatto molta scuola a Formello e quando Perea è sceso in campo in gare ufficiali ha sempre applicato i consigli del "maestro", prendendo anche elogi dagli stessi tecnici della società.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Che Perea potenzialmente è più forte di Djordjevic è stato già detto?
Ecco, lo dico io.
E qui potrete obiettare (oltre naturalmente a chi non è d'accordo col confronto con Djo) che è proprio quel potenzialmente che a noi ce frega, ossia che a noi ci serve uno pronto.
E avete ragione.
Però non so perchè ma io con questa Lazio me la sento calla, con questa bella Lazio di quest'anno sfonda pure Perea.
Daje Coco!  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Sam Cromwell il 31 Gen 2015, 02:06
Che Perea potenzialmente è più forte di Djordjevic è stato già detto?
Ecco, lo dico io.
E qui potrete obiettare (oltre naturalmente a chi non è d'accordo col confronto con Djo) che è proprio quel potenzialmente che a noi ce frega, ossia che a noi ci serve uno pronto.
E avete ragione.
Però non so perchè ma io con questa Lazio me la sento calla, con questa bella Lazio di quest'anno sfonda pure Perea.
Daje Coco!  :ssl

Anche per me Perea ha tutto per diventare un qran bell'attaccante.
E sai che ti dico, per me è anche una prima punta e non altro.
Magari atipica, ma una bella prima punta moderna. Se Pioli lo sgrezza, entro st'estate i mea culpa se sprecano !!

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Ho rivisto qualche filmato di Perea al Calì e qualche partita con noi dove ha segnato ma ha fatto anche tanti errori di controllo e passaggi.
Bene, al Calì sembrava davvero forte, con un ottimo piede: forse, come tanti ragazzi giovani che devono ambientarsi (vedi Anderson, uno a caso), deve anche avere fiducia intorno e maturare nelle difficoltà. Probabilmente fischiarlo alla lettura delle formazioni non lo aiuterà, lo esplicito per chi non dovesse arrivarci...
Riuscisse a giocare più spensierato, e sembra che Pioli sia un buon psicologo, questo diventa forte.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me Perea le volte che è sceso in campo con la Lazio non è mai dispiaciuto. L'ho sempre scritto. Sinceramente mi aspettavo che in un campionato povero come la B facesse le fiamme. Ora non so più cosa pensare.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Perea e' l'attaccante che piu' si avvicina a Djordjevic rispetto a tutti i nomi passati in questi giorni (Bergessio, Okaka, Pazzini, Matri ecc...). E' un giocatore che si sacrifica molto, che sa dialogare bene con i compagni di reparto (ricordo l'anno scorso che cercava sempre il dialogo con F.A. o Keita).
Non sara' l'attaccasnte da 20 gol, ma nella squadra ci sta molto bene.
Se sta bene, per me domani gioca lui.

Contenuto sponsorizzato

PonteMilvio

*
Lazionetter
* 1.341
Citazione di: sergione il 31 Gen 2015, 09:52
Perea e' l'attaccante che piu' si avvicina a Djordjevic

sta venendo fuori che c'è grande considerazione di djordjevic qui dentro :)

Perea non è pronto per la A, e lo dico per quello che ho gli ho visto fare con noi, che è successo a Perugia non so

credo e spero ancora che qualcuno alla fine arriverà

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 30 Gen 2015, 23:49

Corcazzo. Io non ci ho mai creduto
:=))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Secondo me siamo molto influenzati dal gioco di Pioli.
Effettivamente la punta centrale della Lazio fa un grandissimo lavoro sporco ma in cambio riceve delle pallette da mettere a porta praticamente vuota. Penso anche all'occasione sbagliata da Djo contro il Milan o contro il Palermo (colpo di tacco). In quest'ottica molti pensano che potrebbe fare benissimo anche Keita (e sono d'accordo, visto che se si adatta al ruolo ne segnerebbe anche inventandoseli) e Perea (sospendo il giudizio, non lo so).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 10:28
Effettivamente la punta centrale della Lazio fa un grandissimo lavoro sporco ma in cambio riceve delle pallette da mettere a porta praticamente vuota. Penso anche all'occasione sbagliata da Djo contro il Milan o contro il Palermo (colpo di tacco). In quest'ottica molti pensano che potrebbe fare benissimo anche Keita (e sono d'accordo, visto che se si adatta al ruolo ne segnerebbe anche inventandoseli) e Perea (sospendo il giudizio, non lo so).

Daje Coco, daje!!!,

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 10:28
Io confido in "re Mida" Pioli.Ha fatto rinascere Felipetto, Cavanda e tanti altri hanno fornito buone prestazioni sotto la sua guida, spero sappia fare altrettanto con Perea. Fermo restando che un attaccante più smaliziato ed esperto darebbe qualche garanzia in più.

Detto questo, forza Coco!
ps. cerchiamo di non fare le pulci a 'sto ragazzo quando scenderà in campo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Anche Caracciolo è smaliziato ed esperto...che Dio ce ne scampi e liberi dagli smaliziati ed esperti stile Caracciolo (ed i nomi che ho sentito sono di questa levatura (ringrazio sempre il s.r Pazzini)...)

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 10:41
Anche Caracciolo è smaliziato ed esperto...che Dio ce ne scampi e liberi dagli smaliziati ed esperti stile Caracciolo (ed i nomi che ho sentito sono di questa levatura (ringrazio sempre il s.r Pazzini)...)
Per carità! Se dobbiamo prendere gente del genere, preferisco tenermi i miei! piuttosto che veder giocare Caracciolo o un altro "Postiga" con la nostra maglia, preferirei Novaretti in attacco, guarda.

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
E intanto Perea entra e propizia il goal andando a vincere il contrasto aereo e dando il via alla rete col Cesena. Qualcuno l'ha notato?

Discussione precedente - Discussione successiva