Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Latium il 31 Gen 2015, 10:09
Ma non è affatto vero! Cavani segnò parecchi gol al Palermo.
Ecco le Statistiche:

gen.-giu. 2007   Italia Palermo   A   7   2   CI   -   -   CU   -   -   -   -   -   7   2
2007-2008                           A   33   5   CI   2   0   CU   2   0   -   -   -   37   5
2008-2009                           A   35   14   CI   1   1   -   -   -   -   -   -   36   15
2009-2010                           A   34   13   CI   3   2   -   -   -   -   -   -   37   15

ma conoscete l'Italiano? il primo Cavani di palermo significa il Cavani dei primi tempi di palermo, che ricordo benissimo veniva schifato dal 90% del forum perche' non era bono e non degno della Lazio, sarebbe da ritrovare i vecchi topic.

P.S. che poi io che do' lezioni di Italiano e' il colmo :D :D :D  :=))

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Comunque è ovvio che tutti noi desideriamo una prima punta di livello, ma almeno personalmente se devo veder ingolfare la rosa con tappabuchi inadatti ad una stagione di alto livello preferisco rimanere così e poi investire a giugno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Latium il 31 Gen 2015, 10:09
Ma non è affatto vero! Cavani segnò parecchi gol al Palermo.
Ecco le Statistiche:

gen.-giu. 2007   Italia Palermo   A   7   2   CI   -   -   CU   -   -   -   -   -   7   2
2007-2008                           A   33   5   CI   2   0   CU   2   0   -   -   -   37   5
2008-2009                           A   35   14   CI   1   1   -   -   -   -   -   -   36   15
2009-2010                           A   34   13   CI   3   2   -   -   -   -   -   -   37   15

Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2015, 10:01
"Mi ricorda molto il primo Cavani di Palermo"

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la cosa più assurda è che c'è in opera un atto di autoconvincimento per farsi andare bene Perea.
ma come fate (cit.)?

per quanto mi riguarda, non presentarsi con un sostituto di djordjevic è una cazzata gigantesca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Ma sta cosa di Gignac, a giugno ...?

Se è vero faccio una statua a Lotito e Tare, ma ci credo poco perché
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 31 Gen 2015, 08:54
compira 30 anni eal marsiglia prende 3.5 mln di euro..

Oggi leggevo di Osvaldo. Giocatore che odiavo quando era alle merde, ma mi sta ogni giorno più simpatico :asrm :asrm
Comunque penso sia un bell'attaccante moderno. Potrebbe esser un grande acquisto oppure la rovina dello spogliatoio

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
la cosa più assurda è che c'è in opera un atto di autoconvincimento per farsi andare bene Perea.
ma come fate (cit.)?

Tra il farsi andar bene Perea e il mettere in bocca a Tare cazzate mai dette ci passa un oceano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ma come fate (cit.)?

per quanto mi riguarda, non presentarsi con un sostituto di djordjevic è una cazzata gigantesca.
vaz, sul principio siamo d'accordo, ma poi c'e' la realta'.
Klose quest'anno ha fatto schifo quando ha giocato, eccetto le ultime due. Sara' un caso? Magari davvero puo'fare molto. Dietro ci sono Keita e Perea. Poi c'e' il fatto che a gennaio oggettivamente non sei libero di muoverti sul mercato come vorresti.
Insomma, avrei voluto uno forte ma ci sono le attenuanti generiche.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
MH non era per te, ricordo pure io le dichiarazioni di Tare :))

Tarà, seriamente, tu credi che Klose possa reggere l'attacco per altre, mettiamo, 12/13 partite agli stessi livelli delle ultime due?

Senza una punta scafata, arriveremo massimo quinti.

poi, sulla non libertà di movimento dissento.
Destro, Doumbia, Cop, Podolski, Shaquiri si sono mossi tutti con cifre irrisorie. mi sembra manchi la volontà da queste parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MH non era per te, ricordo pure io le dichiarazioni di Tare :))

Tarà, seriamente, tu credi che Klose possa reggere l'attacco per altre, mettiamo, 12/13 partite agli stessi livelli delle ultime due?

Senza una punta scafata, arriveremo massimo quinti.

L'ottimismo post-mercato diquelli come me, che durante il mercato si avvelenano, e' stato spesso o quasi sempre smontanto dalla realta'.
Solo se crediamo che questa Lazio e' diversa, che ora rientra FA e presto tanti altri, Braaf, Gentiletti ecc, e che Keita e' forte vero e qualli come me che non lo vedono punti sono delle teste di cazzo che come sempre cercano di fare il lavoro dell'allenatore senza alcun titolo, beh, se crediamo a questo la Lazio di Pioli puo' fare il miracolo anche senza Doumbia o Destro o Eto'o.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:30
se crediamo a questo la Lazio di Pioli puo' fare il miracolo anche senza Doumbia o Destro o Eto'o.

Destro e Doumbia non sono certo superiori a Klose, anzi... Il tedesco è 10 categorie sopra anche nelle attuali condizioni.

(Eto'o non parlo, non ho idea di che condizione abbia)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
L'ottimismo post-mercato diquelli come me, che durante il mercato si avvelenano, e' stato spesso o quasi sempre smontanto dalla realta'.
Solo se crediamo che questa Lazio e' diversa, che ora rientra FA e presto tanti altri, Braaf, Gentiletti ecc, e che Keita e' forte vero e qualli come me che non lo vedono punti sono delle teste di cazzo che come sempre cercano di fare il lavoro dell'allenatore senza alcun titolo, beh, se crediamo a questo la Lazio di Pioli puo' fare il miracolo anche senza Doumbia o Destro o Eto'o.

Se si sperasse meno nei miracoli sarebbe un passo avanti.
Non noi, dico, i tifosi sperano sempre di vincere lo scudetto. Altrove.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
se crediamo a questo la Lazio di Pioli puo' fare il miracolo anche senza Doumbia o Destro o Eto'o.

stiamo quasi al 2 febbraio

Contenuto sponsorizzato

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
ma come fate (cit.)?

Non è il farsi andare bene Perea o meno. E' evitare di ascoltare di nuovo la scusa "abbiamo troppi giocatori se non vendiamo non compriamo cit."

Già l'ho riletta sti giorni e mi è venuta la pelle d'oca, figuriamoci a Giugno, quando mi aspetto un mercato con i fiocchi.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ma conoscete l'Italiano? il primo Cavani di palermo significa il Cavani dei primi tempi di palermo, che ricordo benissimo veniva schifato dal 90% del forum perche' non era bono e non degno della Lazio, sarebbe da ritrovare i vecchi topic.

P.S. che poi io che do' lezioni di Italiano e' il colmo :D :D :D  :=))

Il primo Cavani faceva ridere.
Proposto da Anellucci a L.  E d questi rifiutato per 1,6 mio commissioni incluse..... Capita!
E comunque lunedì la punta arriva,vedrete.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 10:35
Se si sperasse meno nei miracoli sarebbe un passo avanti
Si, meno. Ma che miracoli ci sono nel mio post? FA e' un miracolo o sapevano quello ceh facevano? L'hai visto giocare? Come fai a non sperare? Se FA e' diventato quello che abbiamo visto, non vedo cosa sia completamente impossibile. Gentiletti, deriso da tutti, sembra uno serio. Mauricio nel frattempo copre. Nel mio post non ci sono miracoli. L'unico miracolo che deve succedere e' che la classifica non sia gia' decisa (ma dubito fortemente) e che non si rompa piu' nessuno.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:38
Si, meno. Ma che miracoli ci sono nel mio post? FA e' un miracolo o sapevano quello ceh facevano? L'hai visto giocare? Come fai a non sperare? Se FA e' diventato quello che abbiamo visto, non vedo cosa sia completamente impossibile. Gentiletti, deriso da tutti, sembra uno serio. Mauricio nel frattempo copre. Nel mio post non ci sono miracoli. L'unico miracolo che deve succedere e' che la classifica non sia gia' decisa (ma dubito fortemente) e che non si rompa piu' nessuno.

il cerchio si chiuderà contro il Genoa. Vinceremo e la iattura finirà. Pensiamo positivo :D

gaxel

Visitatore
Ma l'avete vista Milan-Lazio? Avete visto i 14 scesi in campo? Avete visto come hanno giocato? Erano quasi 30 anni che la Lazio non vinceva a San Siro... ma sti cazzi delle quattro figurine prese da Inter, Milan, samp e merde.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
poi arriva giugno.
si fa il mercato.
andiamo bene.
poi arriva gennaio.

...

poi arriva giugno.
si fa il mercato.

...

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:38

Ho editato infatti.
È la società che non deve sperare nei miracoli (sempre che gli interessi entrare in champions league, cosa di cui dubito fortemente)

gaxel

Visitatore
Citazione di: Il nostro Giorgione il 31 Gen 2015, 10:37
Il primo Cavani faceva ridere.
Proposto da Anellucci a L.  E d questi rifiutato per 1,6 mio commissioni incluse..... Capita!
E comunque lunedì la punta arriva,vedrete.

O arriva un Diego Costa, o spero vivamente di resti così

Discussione precedente - Discussione successiva