Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 10:54
Parto da questo perchè sono d'accordo col discorso di fondo.
L'appunto che si può fare alla società è che è vero che Djo si è infortunato il 24 gennaio, ma è anche vero che non è possibile che la società non abbia sul taccuino già da prima nomi di centravanti che magari aveva selezionato per il futuro.
Fatta questa premessa, si possono pure cambiare i piani, anche in 10 giorni.
Voglio dire, ipotizziamo che la Lazio voglia Gignac per giugno, ovviamente il marsiglia ora non lo cede perchè è in lotta per lo scudetto, ebbene ci sono tanti altri attaccanti forti che si possono prendere in prestito con diritto/obbligo di riscatto, anche a gennaio.
Spero che Tare ci stia provando, se no continuiamo con questi che di Bergessio non ce ne facciamo nulla.

P.S. a fronte delle parole di Lotito ("cerchiamo qualcuno anche per il futuro") dovremmo sperare ardentemente che ora non venga bergessio o uno simile.
Magno, infatti ho scritto che hanno avuto una settimana per portare un attaccante di ottimo livello, mi autocito

Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 10:48
Blow non è presunzione. E' il non volere giocatori di basso livello. Hanno avuto una settimana per portare un ottimo attaccante che può cambiarti il finale di stagione. Non l'hanno fatto, di giocatori inutili non ce ne è bisogno.

stiamo dicendo la stessa cosa

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:58
Ma Klose che t'ha fatto?

Cà Klose ha risolto le stesse partite di djordjevic.
Ora è rimasto solo lui.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2015, 10:17

Il primo Cavani di Palermo, scusami eh, non è andato a fare panchina in una squadra di bassa serie B al secondo anno.
Il primo anno ha fatto 5 gol, il secondo 14.

Non fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra.

Perea è un tipo di giocatore che NON ha niente a che fare con Cavani.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 11:01
Magno, infatti ho scritto che hanno avuto una settimana per portare un attaccante di ottimo livello, mi autocito

stiamo dicendo la stessa cosa
Sisi lo so, volevo scrivere un post rafforzativo e complementare al tuo.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
vedi gli attacchi delle antagoniste (Napoli, Fiore e più staccate Inter e Milan). IMHO non va bene. Che Pioli è bravissimo ma mica c'ha la pietra filosofale eh.

Il Milan antagonista de che ?
L'abbiamo preso talmente a schiaffi negli ultimi 7 giorni che c'hanno ancora gli incubi.
E l'abbiamo fatto co Novaretti, Pereirinha e in 10.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
IB dai su ho scritto più staccate infatti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tarà non era un fenomeno ma è 2/3 categorie sopra Perea e Keita punta.
ps voi credete a Gignac per l'articolo di tuttosport, ve lo ricordo.

Ma voi chi?

Citazione di: Tarallo il 30 Gen 2015, 13:23
Cazzata di proporzioni ciclopiche.
(magaricecasca)

E il magaricecasca e'per ora, non per giugno. NOn sono un gran fan di Gignac, ma oggi magari ce l'avessimo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 11:05
Ma voi chi?

ok, ho sbagliato.
E' che io ho il sentore che la maggior parte delle persone siano convinte che in estate compreremo la punta. Ecco, io non sono sicurissimo di ciò.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
ok, ho sbagliato.
E' che io ho il sentore che la maggior parte delle persone siano sicure che in estate compreremo la punta. Ecco, io non sono sicurissimo di ciò.

Francamente a me dell'estate non me frega niente. Troppe variabili da qui ad allora.
A me frega di quest'anno, perche' se gli arbitri la smettono di rompere il cazzo arriviamo secondi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
invece per me senza punta arriveremo massimo in EL e me roderebbe alquanto il chiccherone.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
invece per me senza punta arriveremo massimo in EL e me roderebbe alquanto il chiccherone.

Quindi te lo fai rodere subito.
E' questo che non capisco.
A questa Lazio, che é andata con Novaretti e Pereirinha a prendere a sganassoni il Milan a San Siro in 10, darei più fiducia di quella che stai dandole.
E' qui il nocciolo della questione.

E rimetto la risposta a una domanda che so già che hai in mente.
Si, sarebbe meglio avere un altro attaccante. Ma se me devo stende a pelle di leopardo per convincere Bergessio allora sto bene cosi'. E, oggi, ora, sul mercato, quello é rimasto.
O giocatori del campionato ucraino o i Bergessio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.338
Prendi Djordjevic e non va bene perché volevi Gignac, poi arriva Gignac a giugno e non va bene perché volevi Pazzini...  laziali, che caxxo volete? Mattarella?
:=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.756
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2015, 11:13
Se Luiz Adriano fosse comunitario (o se avessimo ancora il posto ExtraUE) lo prenderei prima di subito.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
1. Non mi aspetto che a giugno arrivi una punta, lo esigo. Da tifoso, pagante ed appassionato.
2. IMHO Berghessio e Pazzini da noi farebbero meno gol di Klose con una gamba sola.
3. Gignac sta bene dove sta, stipendio alto ed una sola stagione a livelli altissimi in francia. (Ma credo non sia stato nemmeno mai cercato)
4. Perea a me non va bene, anche se mi piace come attaccante (sará prontissimo tra due anni), ma se devo prendere i su citati o altri di quel livello preferisco puntare sui gioielli di famiglia.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 31 Gen 2015, 11:13

beh, luiz adriano magari  :=))
o rondon.
ma io prenderei pure Pazzini come già scritto.

e ovviamente spero di sbagliarmi ed essere preso in giro (come per FA) su Keita e Perea.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
beh, luiz adriano magari  :=))
o rondon.
ma io prenderei pure Pazzini come già scritto.

e ovviamente spero di sbagliarmi ed essere preso in giro (come per FA) su Keita e Perea.

Pazzini lo avrei voluto anch'io. Non sapevo se fosse ancora un giocatore vivo, ma la partita di coppa mi ha risposto.
Solo che io non so che succede quando tratti un Pazzini per sei mesi. Magari e' impossibile.. boh.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 11:15
Se Luiz Adriano fosse comunitario (o se avessimo ancora il posto ExtraUE) lo prenderei prima di subito.

Quindi é da escludere dalla discussione. Talaltro é effettivamente uno dei pochi disponibile che, comunque, non si é mosso. Perché, probabilmente, lo Shakhtar, per lui, voleva soldi veri e tanti.
Tutti i vari passaggi di questo mercato, come é consuetudine a gennaio, si muovono con pagherò o con promesse di acquisto a babbo morto.
Probabilmente per Luiz Adriano, a Sabbatini, hanno chiesto soldi veri.
E lui, che gira col borsello griffato unicredit pieno di cambiali, non poteva darglieli.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Ecco uno come Luiz Adriano lo prenderei al volo, ma come dice IB mi sa che é inaccessibile. Fosse per me proverei a chiedere in prestito con riscatto Immobile (o Kruse)

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ok, ho sbagliato.
E' che io ho il sentore che la maggior parte delle persone siano convinte che in estate compreremo la punta. Ecco, io non sono sicurissimo di ciò.

ok, ma metti che andiamo in CL.
Il prossimo anno Klose va per i 38. Io Djo Pazzini e una punta x li vorrei

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 10:55
Rega', Djjordjevic non era un fenomeno. A me piace, ma ci ha risolto una partita, forse due.
Non e' impossibile sostituirlo con quelli che abbiamo. Di cui uno si chiama Klose e nelle ultime due partite mi ha fatto pentire di averlo considerato quasi finito.

La questione è: abbiamo full. Che famo, rilanciamo? No, vediamo i due euro. Ecco, questo è

Discussione precedente - Discussione successiva