Quale attaccante?

Aperto da Daniela, 24 Gen 2015, 23:07

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Effettivamente l'attaccante del Carpi potrebbe essere una bella scommessa.
Ha un fisico pazzesco e un discreto senso del gol.
Qualcuno lo ha visto veramente in una partita intera (movimenti, carattere, etc...)?

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Klose titolare e Perea pronto al subentro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: white-blu il 31 Gen 2015, 12:16
Perea chiude con noi la scorsa stagione con 6 o 7 gol che mettendoli a confronto con i minuti giocati sono tanti.
5 reti. Una in campionato due in Coppa Italia e due in Europa League.
Ma Gaxel parla di serie A che è l'unico parametro disponibile tra l'altro per fare un abbozzo di paragone col primo Cavani visto che il Palermo era fuori dalla Coppa Italia e non faceva coppe europee.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2015, 12:17
Tu Ralph prenderesti Pazzini se quello ti dicesse che viene solo a patto che gli fai un contratto fino al 2017 sui 2M l'anno? Quindi, verosimilmente, che non prenderemo nessun'altro attaccante forte fino a quel momento?

Io, guardando i numeri di Pazzini (dal 2011 fanno 27 gol in 91 partite. Numeri alla Bergessio) e i numerosi infortuni che ha avuto negli ultimi 2/3 anni, sarei molto molto titubante.

io no.
però non mi spiego perché in un mercato dove quasi tutti stanno prendendo giocatori in prestito con diritto di riscatto, noi sta formula non la possiamo applicare.
Poi se me devo prende una sdga, preferisco rimanere cosi.
pero che questa sia una scelta ponderata e non obbligata.
leggere che pure senza punta arriviamo secondi, me pare un insulto all intelligenza (chiaramente non ce l ho con te)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 11:41
Ma perché, mo pazzini pe due anni ce fa schifo? Ma chi ve credete che piamo, Diego Costa?

oh ma per davvero? credete che il prossimo anno arriva un top player?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 12:19
Me lo sono un po' visto su yt...
Effettivamente l'attaccante del Carpi potrebbe essere una bella scommessa.
Ha un fisico pazzesco e un discreto senso del gol.
Qualcuno lo ha visto veramente in una partita intera (movimenti, carattere, etc...)?

Se parli di Mbakogu direi che mi piacerebbe. Ma non penso che possa essere da subito titolare, ma sarebbe un'ottima scommessa.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 12:23
Se parli di Mbakogu direi che mi piacerebbe. Ma non penso che possa essere da subito titolare, ma sarebbe un'ottima scommessa.
Sì, lui. Non lo conosco quindi non so come sarebbe in fase di appoggio ai cc, che tecnica/controllo possiede, ma sembra un talento alla Babacar, a questo punto... Una scommessa molto interessante.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 11:53
Stanno vedendo se è possibile prendere un attaccante buono anche per il prossimo anno (secondo loro, quindi non è che deve essere Diego Costa). Per questo alcuni aspettano di vedere come finisce questa storia. Tanto mancano 2 gg e mezzo.
Lo spero anche io e questo si intuisce dalle parole di Lotito. Ma possibile che nessuno ne sappia nulla ? Che non sia uscito nemmeno un nome ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Latium il 31 Gen 2015, 12:23
oh ma per davvero? credete che il prossimo anno arriva un top player?
Ma non è questione di top player.
L'ho detto prima, se per non prendere Diamanti mi prendo Anderson ho fatto bene.
Di giocatori in giro per il Mondo ne escono ogni anno. E ce ne sono anche a gennaio.
Aspettiamo un attimo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 12:26
Sì, lui. Non lo conosco quindi non so come sarebbe in fase di appoggio ai cc, che tecnica/controllo possiede, ma sembra un talento alla Babacar, a questo punto... Una scommessa molto interessante.
Allora:
Molto veloce;
Sa andare in profondità;
Forte fisicamente;
Sul far salire la squadra lo vorrei vedere con difensori più forti..
Piedi buoni ma non ottimi.

Da quello che ho visto è meglio di molti attaccanti di bassa fascia in serie A. Ma IMHO non è pronto ancora...Però lo prenderei al volo lasciandolo in prestito al Carpi.

Latium

*
Lazionetter
* 1.373
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2015, 12:27
Ma non è questione di top player.
L'ho detto prima, se per non prendere Diamanti mi prendo Anderson ho fatto bene.
Di giocatori in giro per il Mondo ne escono ogni anno. E ce ne sono anche a gennaio.
Aspettiamo un attimo.

Si ma io Pazzini lo prenderei di corsa. Questo dico.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
in effetti aspettiamo, per cesena cmq la squadra sarà quella, ormai mancano due giorni.
Ma sinceramente regà, metteteve l'anima in pace, i fatti sono sempre stati quelli a gennaio, poi uno per carità è giusto che rispetti ogni opinione, ma mi sembra palese che con questa dirigenza, l'ambizione massima è entrare in EL.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Mohammed Hussein il 31 Gen 2015, 12:17
Tu Ralph prenderesti Pazzini se quello ti dicesse che viene solo a patto che gli fai un contratto fino al 2017 sui 2M l'anno? Quindi, verosimilmente, che non prenderemo nessun'altro attaccante forte fino a quel momento?

Io, guardando i numeri di Pazzini (dal 2011 fanno 27 gol in 91 partite. Numeri alla Bergessio) e i numerosi infortuni che ha avuto negli ultimi 2/3 anni, sarei molto titubante

Numeri molto simili a quelli di djordjevic. Che ne ha fatti 7 in 20 partite.
Con la differenza che pazzini ne ha fatti molti negli anni precedenti, cosa che djo non ha fatto. Ti ripeto, visto che qua non vedremo mai un top player, nell'attesa che Bryan Perea esploda, mi faccio andar bene pazzini piuttosto che un altro salto nel buio tipo djordjevic o Perea

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2015, 12:18
Sei uno de ipotesi de complotto, ve?
dai non ce pia per culo

:lol:

Perché?
A me mi ha convinto per esempio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Anderson Biglia DV Candreva sono top player/giocatori importanti o poco ci manca.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: ralphmalph il 31 Gen 2015, 12:35
Perché?
A me mi ha convinto per esempio
anche a me

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 12:29
Allora:
Molto veloce;
Sa andare in profondità;
Forte fisicamente;
Sul far salire la squadra lo vorrei vedere con difensori più forti..
Piedi buoni ma non ottimi.

Da quello che ho visto è meglio di molti attaccanti di bassa fascia in serie A. Ma IMHO non è pronto ancora...Però lo prenderei al volo lasciandolo in prestito al Carpi.
Io però ci andrei con i piedi di piombo.
Troppi ne ho visti attaccanti nigeriani che a 20 anni sembravano fenomeni, e poi si sono persi per strada. Uno anche con la nostra maglia.
Al Carpi ruberei Letizia, sarebbe un ottimo sostituto per Basta, se dovessimo riuscire a vendere Konko

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Comunque possiamo lottare dalla seconda alla diciassettesima posizione...

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: Black Sun il 31 Gen 2015, 12:54
mica tanto.
se je se rompono Pogba e Tevez, considerando pure l'impegno in Champions, je semo pure superiori...
escudeto escudeto! (cit.)

Come scritto, da scudetto non lo siamo, come non lo sono merde e il napoli, perchè ci manca quella consapevolezza propria delle grandi squadre.... che si ottiene o con la storia o vincendo anche coppette per 2, 3 anni di fila.

Ma fammi rigiocare lo scontro diretto con l'11 titolare, e loro senza pogbà e tevez, poi vediamo se finisce 3-0.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per una volta sono totalmente d'accordo con Lotito  8), mi devo preoccupare mi sa. Purtroppo i tempi sono ridotti e tocca vedere se si libera qualcuno di buono per piu di sei mesi perche qualsiasi attacante decente per 6 mesi non viene e francamente anche lo stesso Bergessio imho non sposta piu di tanto anzi a quel punto chiederei a Pioli se in mancanza di una punta centrale sia possibile un tridente che includa Keita per esempio. Imho Pazzini per una stagione e mezza sarebbe tanta roba ma la disponibilita la daranno sia lui che il Milan all'ultimo momento quindi mettiamoci l'anima in pace. Non mi sembra stavolta che non si vogliano muovere o che vogliano prendere i Postiga della situazione , quella si sarebbe una mossa sbagliata.

Discussione precedente - Discussione successiva