Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
preferirei che andassero via, non me ne voglia guy per l aggettivo usato, i cancheri di questa squadra. I pesi morti.
devono andar via il prima possibile uno tra novaretti e ciani, poi: edersom, pererinha, konko e sculli.
dentro i pischelli della primavera.
voglio dire: se famo anda bene perea al posto di klose, non vedo perché stracciarsi le vesti, per inutili calciatori che ormai stsnno aalla lazio solo a costo.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: AquilaLidense il 31 Gen 2015, 12:09

devono andar via il prima possibile uno tra novaretti e ciani, poi: edersom, pererinha, konko e sculli.

Novaretti credo rimanga fino a giugno
Ciani scade a giugno
Ederson mi sa che ce lo terremo fino a fine contratto
Pereirinha spero si riesca a cedere
Konko scade nel 2017
Sculli scade a giugno.

Sarà difficile liberarci di chi non è a scadenza.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Ledesma rimane qui fino a giugno sicuro, per riconoscenza gli rinnoverei il contratto, anche se in campo passeggia, e mi dispiace.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ho letto un'intervista alla moglie di Ledesma, dice che fosse per lui finriebbe la carriera qui, nella squadra del suo cuore, ma è anche vero che lui vuole giocare..
Non so se ora o a giugno, ma Ledesma andrà via ed è giusto così per lui e per la Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
come vice biglia da qua a giugno e importante.. venderlo e non rimpiazzarlo mentre si tengono i ciani gonzalez sculli novaretti ederson  konko non ha senso... bisogna essere bravi a vendere, la rom e riuscita ad appioppare quella sega di emanuelson all atalanta a titolo definito perche non riusciamo a vendere i nostri esuberi

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2015, 12:21
Ledesma rimane qui fino a giugno sicuro, per riconoscenza gli rinnoverei il contratto, anche se in campo passeggia, e mi dispiace.
ma anche no...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Io quando manca Biglia metterei Cataldi in mezzo.

Centrocampo titolare: Parolo Biglia Cataldi/Lulic
Manca Biglia: Parolo Cataldi Lulic (Onazi fino al rientro del bosniaco)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.504
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 12:25
Ho letto un'intervista alla moglie di Ledesma, dice che fosse per lui finriebbe la carriera qui, nella squadra del suo cuore, ma è anche vero che lui vuole giocare..
Non so se ora o a giugno, ma Ledesma andrà via ed è giusto così per lui e per la Lazio.
Dispiace ma Christian lo vedo molto lento e pesante sul campo, magari gli manca il ritmo partita, forse è un giocatore che deve giocare e non uno pronto al subentro, poi magari, con u ingaggio ridotto, averlo nella rosa dei 25...però è anche vero che l'anno prossimo avremmo Minala che rientra dal prestito e qualche altro giovane (tipo Oikonomidis) che magari lo inseriamo in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2015, 12:28
Dispiace ma Christian lo vedo molto lento e pesante sul campo, magari gli manca il ritmo partita, forse è un giocatore che deve giocare e non uno pronto al subentro, poi magari, con u ingaggio ridotto, averlo nella rosa dei 25...però è anche vero che l'anno prossimo avremmo Minala che rientra dal prestito e qualche altro giovane (tipo Oikonomidis) che magari lo inseriamo in prima squadra.
Ledesma col gioco di Pioli non c'entra nulla, lui è sempre stato un giocatore abbastanza impassato.
Ci fa stare 30 metri più in basso come si diceva qualche giorno fa.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.837
Io per la prima volta il 10 anni sono d'accordo con la societá se non prende nessuno. Giá il fatto che giocherá Klose che si é riposato sino ad ora per me ci migliora notevolmente. Dietro di Klose c'é Keita e, prima o poi, bisognerá crederci in lui. Sono invece contrario alla cessione di Ledesma. Lo ritengo uno di quei giocatori incedibili a prescindere dal rendimento. Magari a fine stagione può essere che alla Lazio capiti qualche partita della vita e qualche titolare infortunato o fuori forma. E magari potrebbe servire  uno di quei giocatori che  per quella sola partita sono una garanzia assoluta. Abbiamo tanti altri da cedere con pochi rimpianti.

RFmyhero

*
Lazionetter
* 860
Io sono uno di quelli che pensa che Ledesma sia stato uno dei più grossi limiti della Lazio degli ultimi 4 anni.Però ricordo che stiamo con i calciatori contati,e che a centrocampo,se se ne va Patagonia,rimaniamo con Lulic(che torna a metà Febbraio),Biglia,Parolo Cataldi e Onazi(dato Gonzalez in partenza).A Giugno tante grazie e buona fortuna,ma ora come ora me lo terrei.Per necessità,più che altro...

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Premesso che affettivamente mi dispiacerebbe, il fatto che esca Ledesma ora, oltre ad essere economicamente stra-conveniente se ci fosse l'indennizzo di cui si parla (1,5M), potrebbe indicare l'acquisto di Schone a giugno?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Schone non c'entra niente con Ledesma, non credo che cederemo Ledesma adesso, a tre giorni dalla chiusura del mercato, poi se manca Biglia chi gioca?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 12:27
Io quando manca Biglia metterei Cataldi in mezzo.

Anch'io, ma questa è una stagione maledetta e Cataldi non mi sembra sia fisicamente un carro armato. Per questo terrei Ledesma fino a giugno, dopodichè arrivederci e grazie.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Nel frattempo la samp ha preso bonazzoli dall'inter. Ma non è un centravanti pure questo? Ma che stanno a fa?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2015, 13:04
Nel frattempo la samp ha preso bonazzoli dall'inter. Ma non è un centravanti pure questo? Ma che stanno a fa?
per il prox anno ho sentito...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.410
Citazione di: vagabond il 31 Gen 2015, 13:05
per il prox anno ho sentito...

ah ok...

Però mi piaceva l'immagine di Ferrero stile Scarface, seduto sulla poltrona con l'album Panini che dice ai suoi collaboratori: Voglio tutti i centravanti, compriamo solo centravantiiiii! :)

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Ledesma della Lazio può essere una soluzione per l'immediato?
"Non credo".

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Alexxio il 31 Gen 2015, 13:16
mancini in conf

Ledesma della Lazio può essere una soluzione per l'immediato?
"Non credo".

All'Inter molto probabilmente interessa davvero, ma per Giugno. Sembra sia davvero così.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Domanda a Pioli: Keita può giocare centravanti?

Risposta: Si, credo proprio di si, ho parlato col ragazzo e anche lui ne è convinto.

Discussione precedente - Discussione successiva