il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.722
A me Fetfatzidīs non sembrava così malaccio da andare al Chievo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
A me Doumbia non piace molto, ha segnato una caterva di goals in Russia, ma ogni volta che l'ho visto giocare in CL o EL non mi ha impressionato, ma quello che trovo assurdo è bruciare un giovane di buone prospettive di 23 come Destro, anche se ho sempre ritenuto esagerata la sua valutazione di mercato, per far giocare titolare un giocatore, seppur forte e carismatico, di 38 anni.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Quell'altro scoppiato che caccia 7 mln per Bonazzoli, classe '96 dell'inter?
No, dico, 7 mln?!
Mezzo meno di Anderson, 1 e mezzo meno di Biglia e De Vrij.

Due conti sul mercato della Samp: incassati 6.5 per Gabbiadini ha speso 8 mln di euro per Correa, 12 o giù di lì per Muriel, ha fatto 3 anni e mezzo di contratto a Eto'o, tra Duncan e Bonazzoli ha speso 10 mln e pare voglia Spolli o Paletta che non so se verranno a costo 0.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Citazione di: Maremma Laziale il 31 Gen 2015, 12:45
A me Fetfatzidīs non sembrava così malaccio da andare al Chievo.

a me è sembrato tanto fumo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: gentlemen il 31 Gen 2015, 12:52
A me Doumbia non piace molto, ha segnato una caterva di goals in Russia, ma ogni volta che l'ho visto giocare in CL o EL non mi ha impressionato, ma quello che trovo assurdo è bruciare un giovane di buone prospettive di 23 come Destro, anche se ho sempre ritenuto esagerata la sua valutazione di mercato, per far giocare titolare un giocatore, seppur forte e carismatico, di 38 anni.

Aspetto con ansia che Jacobelli tiri fuori la lagna sui malanni del nostro calcio, che vede le nostre big cedere giovani di talento italiani per andare a comprare all'estero 30enni dal curriculum non proprio fenomenale.

Magno tranquillo, lo so.

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
"le merde in pressing su Ibarbo" vorrei tanto sapè se Pallotta caga monete d'oro

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Lebownksy69 il 31 Gen 2015, 13:28
"le merde in pressing su Ibarbo" vorrei tanto sapè se Pallotta caga monete d'oro
Bene. Fosse vero sarebbe il de profundis per iturbe e ljalic.
Fica questa politica: accannare i giovani di talento per far giocare i matusa. E bruciare i capitali investiti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Fatemi capire, spendono 15 in 3 rate per Doumbia, vogliono prendere Ibarbo pure?
Nainggolan l'hanno riscattato? Quante teste di cavallo hanno mandato a Giulini?
Mah.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.253
Occhio Pallotta che Ibarbo è pericoloso.... Ma voi siete abituati.  8)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: FeverDog il 31 Gen 2015, 14:06
Occhio Pallotta che Ibarbo è pericoloso.... Ma voi siete abituati.  8)
titty non vede l'ora di farsi il selfie col manganello di Ibarbo e Pallotta tutti insieme 8).

Lebownksy69

*
Lazionetter
* 92
però devo dire che un attacco iturbe,merdinho,ibarbo,doumbia,ljajic,florenzi,titty sulla carta è ... inquietante

però i gol chi li fa?  :D :

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Lebownksy69 il 31 Gen 2015, 14:40
però devo dire che un attacco iturbe,merdinho,ibarbo,doumbia,ljajic,florenzi,titty sulla carta è ... inquietante

però i gol chi li fa?  :D :
ciaicicXD Ljajic...

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
Con dumbo e il cervo serviranno almeno 2 palloni....

Statistiche alla mano, destro ha fatto 13 gol su 20 presenze, gervino invece 9 su 33.
Sarà anche tecnicamente non eccelso, ma adesso un giocatore da area di rigore non ce l'hanno più.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 13:01
Quell'altro scoppiato che caccia 7 mln per Bonazzoli, classe '96 dell'inter?
No, dico, 7 mln?!
Mezzo meno di Anderson, 1 e mezzo meno di Biglia e De Vrij.

Due conti sul mercato della Samp: incassati 6.5 per Gabbiadini ha speso 8 mln di euro per Correa, 12 o giù di lì per Muriel, ha fatto 3 anni e mezzo di contratto a Eto'o, tra Duncan e Bonazzoli ha speso 10 mln e pare voglia Spolli o Paletta che non so se verranno a costo 0.
A me l'operazione Bonazzoli ricorda tanto quel gioco di plusvalenze sui giovani primavera che si facevano anni fa.Anzi non mi sorprenderebbe che di quei 7M all'inter non ne vedessero manco 1M.

Lobo2605

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Blueline il 31 Gen 2015, 15:04
Con dumbo e il cervo serviranno almeno 2 palloni....

Statistiche alla mano, destro ha fatto 13 gol su 20 presenze, gervino invece 9 su 33.
Sarà anche tecnicamente non eccelso, ma adesso un giocatore da area di rigore non ce l'hanno più.

Il calcio non è matematica, per fortuna. Destro per me è una gran sega e come me la pensa anche Conte (non l'ultimo arrivato) che gli ha preferito Zaza, Pellè, ecc. Per me se arriva Doumbia migliorano di poco la panchina, l'attacco titolare avrà sempre tytty prima punta.
Destro ci ha aiutati a vincere IL Derby, mi ricordo che ogni volta che la palla si avvicinava a lui, i nostri difensori lo anticipavano sempre. È un attaccante con buon senso del gol ma zero cattiveria e agonismo, se non segna prende 4.5 fisso in pagella. Al bilan credo farà molta panca e non rinforza di certo una nostra concorrente all'Europa (CL o EL)

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: Lobo2605 il 31 Gen 2015, 15:40
Il calcio non è matematica, per fortuna. Destro per me è una gran sega e come me la pensa anche Conte (non l'ultimo arrivato) che gli ha preferito Zaza, Pellè, ecc. Per me se arriva Doumbia migliorano di poco la panchina, l'attacco titolare avrà sempre tytty prima punta.
Destro ci ha aiutati a vincere IL Derby, mi ricordo che ogni volta che la palla si avvicinava a lui, i nostri difensori lo anticipavano sempre. È un attaccante con buon senso del gol ma zero cattiveria e agonismo, se non segna prende 4.5 fisso in pagella. Al bilan credo farà molta panca e non rinforza di certo una nostra concorrente all'Europa (CL o EL)
Nonostante faccia pena da parecchio tempo io su destro non sarei ancora cosi' categorico, ancora non compie 24 anni e prima dell'infortunio che l'ha fermato per quasi un anno non era quello di oggi, andava molto bene in progressione e sapeva partire da lontano, buon tiro e buona tecnica...... dopo l'infortunio si è appesantito non poco e non è stato piu' quello di prima ...... magari rimane cosi', ma vista l'eta' la mano sul fuoco non ce la metterei, troppi giovani ho visto toppare uno o 2 anni perché magari perdevano fiducia o perché non si trovavano in una squadra, in una citta' o con un allenatore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Le merde hanno speso talmente tanti soldi per gli esterni, i giovani e per i centrali di difesa, che si sarebbero potuti comprare tranquillamente Cavani e lottare realmente per lo scudetto.

Mi auguro che la Lazio non faccia lo stesso errore la prossima stagione e si concentri solo ed esclusivamente sulla punta.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2015, 16:18
Le merde hanno speso talmente tanti soldi per gli esterni, i giovani e per i centrali di difesa, che si sarebbero potuti comprare tranquillamente Cavani e lottare realmente per lo scudetto.

Mi auguro che la Lazio non faccia lo stesso errore la prossima stagione e si concentri solo ed esclusivamente sulla punta.

Ehhhmmm .  ;)

Noi l'anno prossimo ci possiamo dedicare alla punta perche' in due anni abbiamo preso sia i centrali , che i cc che gli esterni . O no ?

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: COLDILANA61 il 31 Gen 2015, 16:20
Ehhhmmm .  ;)

Noi l'anno prossimo ci possiamo dedicare alla punta perche' in due anni abbiamo preso sia i centrali , che i cc che gli esterni . O no ?

:beer:

Speriamo la pensi cosi anche la società.

La difesa è stata praticamente rifondata. Il centrocampo idem.
Manca solo la punta di livello. Mi auguro sia la volta buona per fare un grande investimento anche in attacco.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2015, 16:35
Speriamo la pensi cosi anche la società.

La difesa è stata praticamente rifondata. Il centrocampo idem.
Manca solo la punta di livello. Mi auguro sia la volta buona per fare un grande investimento anche in attacco.
Mi permetto di inserire anche il portiere.
Marchetti ha perso ampiamente smalto, ed il ruolo è di quelli che non si può assolutamente sbagliare, se l'obiettivo sarà il primo posto.

Discussione precedente - Discussione successiva