Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Anche il Parma ha preso una punta,Ledesma per Osvaldo perché no?!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.674
Citazione di: STARBLUE il 31 Gen 2015, 20:09

Osvaldo ve prego. É un rompic....ni. E non segna neanche cosí tanto.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
In bocca al lupo al Tata Gonzalez, che ha sempre dato tutto per la nostra maglia. Spero possa fare bene in granata.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 17:06
Embe'? E' tutto l'anno che giochiamo con il 4-3-3 ora per uan partita, in cui tra l'altro Mauri ha svariato tantissimo e non e' che fosse il tipico 4-2-3-1 con i 2 quasi bloccati...
Biglia, al livello nostro, con la nostra rosa e nel campionato nostro, deve giocare col 4-3-3 se non e' buttato.
Poi se prendiamo non dico Messi, Aguero, Di Maria, Higuain, Mascherano o Lavezzi, ma insomma una rosa paragonabile, allora mi sta bene nascondere Biglia.

IMHO.

Abbiamo affrontato il centrocampo più forte del campionato, dopo quello della Juve chiaramente, e li abbiamo asfaltati. Segno evidente che Biglia quel ruolo lo sa interpretare alla grande, anzi è il ruolo a cui è più abituato.

Per quanto riguarda i campioni dell'Argentina, è molto più difficile reggere il centrocampo giocando con Messi, Higuain, Aguero e Lavezzi che ti tornano poco in difesa, piuttosto che con Candreva e Anderson che si fanno le due fasi dall'inizio alla fine.

Cmq non è un problema il modulo.

P.s scusa se ti rispondo adesso, ma sono dovuto scappare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 31 Gen 2015, 20:22
Abbiamo affrontato il centrocampo più forte del campionato, dopo quello della Juve chiaramente, e li abbiamo asfaltati. Segno evidente che Biglia quel ruolo lo sa interpretare alla grande, anzi è il ruolo a cui è più abituato.

Per quanto riguarda i campioni dell'Argentina, è molto più difficile reggere il centrocampo giocando con Messi, Higuain, Aguero e Lavezzi che ti tornano poco in difesa, piuttosto che con Candreva e Anderson che si fanno le due fasi dall'inizio alla fine.

Cmq non è un problema il modulo.

P.s scusa se ti rispondo adesso, ma sono dovuto scappare.

Figurati.
Due cose;
1) Il centrocampo piu' forte? Ma anche no.
2) Qui non hai capito il senso della mia osservazione. La Lazio ha bisogno che Biglia crei e difenda, perche' e' una spanna sopra gli altri. Lo metti nei due dietro se il resto della squadra e' di livello tale che rinunciare a Biglai anche in costruzione cambia poco. Spero sia piu'chiaro.

skizzo87

Visitatore

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Tutto bene, tanti auguri al Tata, l'esubero, etc etc.
Però io prima penso alla Lazio e a centrocampo c'è tutto tranne che abbondanza e considerando che la sfiga ci ha preso di mira direi che una rosa in mezzo composta da:
Biglia, Ledesma, Lulic (infortunato) Cataldi, Parolo, Onazi
mi sembra un po' risicata.
C'è un girone di ritorno e 2/3 partite da giocare in coppa italia.
Poi sento che bisogna mandare via pure Ledesma.
sono ragionamenti che personalmente non condivido: della carriera altrove dei nostri giocatori non mi interessa, io non voglio rischiare di giocarmi una partita importante con Cataldi, Onazi, Ledesma.
Tanto più che uno con le caratteristiche del tata ci mancherà

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.758
Cosmo quando sei davvero a corto hai anche Mauri mezzala, o il 4231.
Per me siamo coperti cmq, poi certo se ce ne si rompono 2 a settimana bisognerebbe comprare e non vendere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 20:30
Lodi per Ledesma io lo farei.

Io Lodi l'avevo buttato lì ad agosto... Se accetta un sei mesi, o anche un +1, lo farei anche io...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 20:43
Cosmo quando sei davvero a corto hai anche Mauri mezzala, o il 4231.
Per me siamo coperti cmq, poi certo se ce ne si rompono 2 a settimana bisognerebbe comprare e non vendere.
E anche Cana

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2015, 20:25
Figurati.
Due cose;
1) Il centrocampo piu' forte? Ma anche no.
2) Qui non hai capito il senso della mia osservazione. La Lazio ha bisogno che Biglia crei e difenda, perche' e' una spanna sopra gli altri. Lo metti nei due dietro se il resto della squadra e' di livello tale che rinunciare a Biglai anche in costruzione cambia poco. Spero sia piu'chiaro.

1-Per me, presi individualmente, sono secondi solo alla Juve.
2- Biglia farebbe esattamente le stesse cose. Non è che cambiando modulo la regia passerebbe ad un altro. Questo cambio è ipotizzabile se non si vuole rinunciare a nessuno tra Anderson, Mauri e Candreva, che io penso siano i più forti della squadra, insieme a Biglia e Klose.

Stiamo andando un po troppo OT, ma io credo che, salvo infortuni, il passaggio al 4-2-3-1 sarà naturale, perché lo stesso Pioli l'ha detto("per avere equilibrio e farli coesistere,  l'unico modulo che ce lo permette è il 4-2-3-1").

Adesso ti saluto che vado a gufare le merde.  :asrm

p.s Lodi è un morto che cammina. Trovassero uno giovane almeno.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
La Lazio ha due giocatori duttili per ruolo, almeno di livello medio-alto + Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Ederson, Perea e i giovani della primavera. Coperti, siamo coperti per 4 mesi.

gaxel

Visitatore
Anzi, ora che rientrano Ciani e Braahfeid, quindi Radu potrà giocare anche al centro, Cana può tornare utile a centrocampo, quindi Ledesma se vuole e c'è la possibilità, lo ai può anche cedere.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Se dovesse andarsene Ledesma proverei a fare un tentativo per Valdifiori dell'Empoli. Sta facendo una stagione magnifica

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Citazione di: skizzo87 il 31 Gen 2015, 20:30
Lodi per Ledesma io lo farei.
Io no.. Ma Ledesma vi fa così schifo ? Da sempre il fritto..

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: gaxel il 31 Gen 2015, 20:52
La Lazio ha due giocatori duttili per ruolo, almeno di livello medio-alto + Konko, Novaretti, Ciani, Pereirinha, Ederson, Perea e i giovani della primavera. Coperti, siamo coperti per 4 mesi.

Secondo me, tu riusciresti a trovare alternative pure se domani vendessero Marchetti, Berisha e Strakosha in un unico colpo. Sei fantastico. Da oggi ti chiamo " siamo coperti ". Dai, Ciceruacchio, getta la maschera.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Citazione di: STARBLUE il 31 Gen 2015, 20:09
Perché ha un passato peperonico, la maglietta, perché è testa calda, tatuato e col codino... Peccato.
:^^

Contenuto sponsorizzato

gaxel

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 31 Gen 2015, 21:17
Secondo me, tu riusciresti a trovare alternative pure se domani vendessero Marchetti, Berisha e Strakosha in un unico colpo. Sei fantastico. Da oggi ti chiamo " siamo coperti ". Dai, Ciceruacchio, getta la maschera.

Se devi dire cazzate, dille più intelligenti... Il tifoso sostiene, il non tifoso critica, soprattutto con una squadra come quella di quest'anno che gioca in questa maniera e che merita un minimo fiducia

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Famo come le merde: compramose l'arbitro

Discussione precedente - Discussione successiva