il mercato di riparazione delle altre

Aperto da Daniela, 22 Dic 2014, 15:59

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: an10re il 31 Gen 2015, 16:02
Nonostante faccia pena da parecchio tempo io su destro non sarei ancora cosi' categorico, ancora non compie 24 anni e prima dell'infortunio che l'ha fermato per quasi un anno non era quello di oggi, andava molto bene in progressione e sapeva partire da lontano, buon tiro e buona tecnica...... dopo l'infortunio si è appesantito non poco e non è stato piu' quello di prima ...... magari rimane cosi', ma vista l'eta' la mano sul fuoco non ce la metterei, troppi giovani ho visto toppare uno o 2 anni perché magari perdevano fiducia o perché non si trovavano in una squadra, in una citta' o con un allenatore.
Se vuoi recuperare velocità devi restare il più lontano possibile da MilanLab. Li pompano che manco le vacche del McDonald: resti piantato a terra e se previ a scattare saltano le ginocchia. Pato e il faraone insegnano.

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Il fatto è che il suo valore sarebbe dovuto aumentare a seguito di prestazioni ottime.Invece lui,pure fallendo,si è rivalutato.
A meno che per voi la media realizzativa significhi qualcosa.
In realtà è un indice incompleto che spesso frega.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689

Al netto del fatto che sono una banda, il mercato è ottimo: cerci, destro, bocchetti, Antonelli.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Lebownksy69 il 31 Gen 2015, 13:28
"le merde in pressing su Ibarbo" vorrei tanto sapè se Pallotta caga monete d'oro

ma che, per caso, niente niente, domenica prossima giocano coi sardi? :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 21:04
Antonelli al milan, domani visite.

Al netto del fatto che sono una banda, il mercato è ottimo: cerci, destro, bocchetti, Antonelli.
Ci sarebbe il piccolo particolare che ora devono fare la squadra.
Forse tra 2 mesi inizieranno a girare, quando saranno a 2 punti dalla B.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
non capisco in cosa sarebbe ottimo il mercato del Milan.. Bocchetti? Cerci?  :S

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Sbracchiosauro il 31 Gen 2015, 23:10
ma che, per caso, niente niente, domenica prossima giocano coi sardi? :roll:

Ma Ibarbo non gioca mai con il Cagliari, non so se è infortunato o c'è qualche altro motivo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Se non definisco ottimo quel mercato invernale quale si definisce ottimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: silvia84 il 31 Gen 2015, 23:29
non capisco in cosa sarebbe ottimo il mercato del Milan.. Bocchetti? Cerci?  :S

Cerci per adesso sta facendo schifo, ma è un buon giocatore, Bocchetti è una pippa, Destro è un acquisto inutile per questo Milan che non riesce a fare 2 passaggi di fila, mentre Antonelli è l'unico buon acquisto, quest'anno ha giocato molto bene nel Genoa.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
dipende che squadra sei e a cosa aspiri e come mai ti servono giocatori per il mercato invernale.. ad esempio se lo stesso mercato lo faceva il Chievo ti dicevo pure io che era ottimo.. se noi prendevamo Bocchetti e Cerci nello stato in cui si presenta ora volevo proprio vedere i commenti..

Blueline

*
Lazionetter
* 6.712
La Juve sembra che compri Matri, ma così facendo permetterebbe alla roma di liberarsi di Borriello....

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: Magnopèl il 31 Gen 2015, 23:31
Se non definisco ottimo quel mercato invernale quale si definisce ottimo?
Non so. Se io chiedo a mia madre che voglio fare l'amatriciana e mi mancano gli ingredienti e lei torna dal mercato col pesto e le acciughe, pur di ottima qualità, vorrà dire che o cambio il programma della cena o esco e vado a comprarmi quello che serve per l'amatriciana :).
Tornando seri o i giocatori li ha richiesti espressamente Inzaghi oppure, seppur buoni, se inserisci 4-5 titolari in un'ossatura ci vuole tempo per farli ingranare.

Quindi, per me, mercato ottimo se visto in ottica px stagione, deleterio se avevano in programma di arrivare terzi quest'anno. Stesso discorso vale per l'Inter.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Un bel mercato. È da vedere se Bocchetti è Antonello sono giocatori dal profilo internazionale, gente che ti manca in Champions... Non sto dando un giudizio, me lo sto domandando. Perché Bocchetti ha giocato poco in Russia, e Antonello mi pare il classico laterale che se sta nei 4 dietro è troppo "alto" se lo metti a centrocampo non ha quello spunto necessario per saltare l'uomo... Ma magari è un fenomeno, eh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me sa che c'hai un amico che se chiama Antonello   :=))
EOT

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma antonelli non era già del milan,dato al genoa,ripreso dal milan,dato al genoa ripreso dal milan?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Feb 2015, 09:35
Ma antonelli non era già del milan,dato al genoa,ripreso dal milan,dato al genoa ripreso dal milan?
Antonelli litigò con Allegri e andò via.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Discussione precedente - Discussione successiva