Menu principale

Ciao Tata

Aperto da Eagle_70, 01 Feb 2015, 00:12

Discussione precedente - Discussione successiva

NandoViola

ciao tata, non ti avrei mai ceduto, un (bel) pezzo del 26 maggio è anche tuo, ti auguri ogni fortuna e spero di rivederti in altri panni a formello, sarai sempre uno di noi!

Alexxio

Ciao Tata
In becco all'Aquila!

WhiteBluesBrother

Tutti questi addii...
Ma comunicazioni ufficiali zero, e adesso sta a Cesena.
Aspetto.

Magnopèl

Citazione di: NandoViola il 01 Feb 2015, 10:25

ciao tata, non ti avrei mai ceduto, un (bel) pezzo del 26 maggio è anche tuo, ti auguri ogni fortuna e spero di rivederti in altri panni a formello, sarai sempre uno di noi!
OT
Questo è il più bel font alfanumerico degli ultimi anni.
EOT

Sul Tata, gli auguro davvero tutto il meglio, è uno che si merita tante belle cose, professionalmente e umanamente.

:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

Grande Tata.
Buona Fortuna.

Bonnerone

Grazie Tata!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ro

Ma è ufficiale?

AVANTI LAZIO

Matias Jesus Almeyda

Grazie per aver indossato questa maglia e per aver lottato su ogni pallone.
Sei stato un professionista modello. E con noi (e con l'Uruguay) ti sei tolto belle soddisfazioni.
Ti ho sempre difeso contro tifosi non della Lazio e so che farai lo stesso con noi.
Ciao Tata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

Citazione di: WhiteBluesBrother il 01 Feb 2015, 10:28
Tutti questi addii...
Ma comunicazioni ufficiali zero, e adesso sta a Cesena.
Aspetto.

Dovrebbe essere andato a Milano e poi domani va a Torino. Oggi non dovrebbe neanche andare in tribuna, a quel che avevo letto.

jofer8

Vorrei sapere se è in scadenza di contratto?

giorgio82

ciao tata, sei un grande!

Magnopèl

Citazione di: jofer8 il 01 Feb 2015, 11:30
Vorrei sapere se è in scadenza di contratto?
Scadenza 2017
http://www.transfermarkt.it/alvaro-gonzalez/profil/spieler/55957

Se farà bene il toro lo riscatta cmq, non si parla di cifroni assurdi, ma di 2/2.5 mln.

Contenuto sponsorizzato

jofer8

Citazione di: Magnopèl il 01 Feb 2015, 11:36
Scadenza 2017
http://www.transfermarkt.it/alvaro-gonzalez/profil/spieler/55957

Se farà bene il toro lo riscatta cmq, non si parla di cifroni assurdi, ma di 2/2.5 mln.
Grazie ,io non credo che  lo riscattino a queste cifre e comunque noi siamo sprovvisti di un centrocampista prettamente incontrista.

Valon92

E comunque c'è un guadagno nel prestito e nel risparmio dello stipendio, per un giocatore che avrà fatto due presenze in questi sei mesi.

Magnopèl

Citazione di: jofer8 il 01 Feb 2015, 11:44
Grazie ,io non credo che  lo riscattino a queste cifre e comunque noi siamo sprovvisti di un centrocampista prettamente incontrista.
Secondo me nel gioco di Pioli un giocatore prettamente incontrista non serve.
A centrocampo servono giocatori come Parolo, abili in entrambi le fasi e con piedi educati allo stesso tempo.
Cmq se farà bene credo che Cairo non farà il purciaro per 2 mln, in alternativa a giugno il Tata potrà scegliersi con più calma una destinazione a lui gradita.

Suerte Tata!  :ssl

gingiula

Uno di quei giocatori a cui non puoi non voler bene...

Sono penso uno dei pochi che ha comprato una maglia con il suo numero e nome...

Grazie di tutto tata!

irisheagle

Ciao Tata ti sei fatto voler bene. Avro' sempre un ottimo ricordo di te ,in bocca al lupo per tutto.

dani2110

Con la valigia in mano eppure a bordo campo a imbruttire a Mexes...Laziale Vero, ciao e in bocca al lupo Tata

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

bizio67

Grazie e fatti valere, ma con cinismo una zavorra in meno