Ventunesima Giornata

Aperto da charlie, 31 Gen 2015, 14:33

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ciceruacchio io ti ho sempre difeso... Ma spendile due parole sul furto di ieri dai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Grande cicemerd, speriamo che a voi invece ve risucchiano all'inferno.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: reds1984 il 01 Feb 2015, 14:23
ciceruacchio io ti ho sempre difeso... Ma spendile due parole sul furto di ieri dai

ma quale furto solo la juve ruba :asrm :asrm :asrm

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Ma mica me vorrete ancora rompe er cazzo co l'Inter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

e una volta che ti ho detto che abbiamo rubato (anche) ieri, cosa cambia?
lo sapevi già.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.142
Scusate, ma sto' Donkor l'Inter quanto lo ha pagato?

Edit: viene dalla giovanili, 500k il valore

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 01 Feb 2015, 14:26
Ma mica me vorrete ancora rompe er cazzo co l'Inter.

Come no?
Non hai visto che acquisti che hanno fatto? Podolski e Shaqiri j'hanno svoltato la stagione, erano esattamente ciò che serviva all'Inter.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me pare regalato il rigore al Sassuolo cmq..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: ciceruacchio il 01 Feb 2015, 14:21
altre due giornate così e le milanesi le risucchiano nella lotta salvezza. fosse la volta buona

ma io me lo chiedo da una quarantina d'anni: ma come cazzo ce se sente a esse tifosi dell'asmerda? è proprio una curiosità antropologica. per spiegarti è la stessa domanda che farei a un coprofago. boh.

:asrm :asrm :asrm
merde.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Meranetto il 01 Feb 2015, 14:24
Grande cicemerd, speriamo che a voi invece ve risucchiano all'inferno.

:lol: :lol: :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ma che so scemi guarin e icardi? Ma sul serio?????

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: ciceruacchio il 01 Feb 2015, 14:27
e una volta che ti ho detto che abbiamo rubato (anche) ieri, cosa cambia?
lo sapevi già.
che risposta intelligente :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Inter incomprensibile, se solo i nomi contassero dovrebbe lottare per la CL. Podolski, Hernanes Shaqiri, Guarin, Handanovic, Vidic, Palacio.
E' anche vero che in zone del campo cruciali hanno delle pippe invereconde.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Feb 2015, 14:28
Come no?
Non hai visto che acquisti che hanno fatto? Podolski e Shaqiri j'hanno svoltato la stagione, erano esattamente ciò che serviva all'Inter.

Se prendono Cassano é evidente che ai comandi c'é ancora Moratti e Thoir é solo un prestanome.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa faciloneria nei giudizi mi sembra solo strumentale al portare acqua al mulino del proprio argomento, altrimenti si spiega in modi che (almeno per italic, che conosco) non sono possibili.
Il problema dell'Inter non e' AVERE comprato Shaquiri e Podolski.
Come transizione logica, dunque, non si puo'dire affatto che se la Lazio avesse comprato Shaqiri o Podolski (per dire nomi di due famosi e costosi) farebbe le figuracce che fa l'Inter e che fanno loro (tra l'altro oggi Shaquiri non ha giocato male).

A me sembra cosi' ovvio che resto leggermente basito da certi post.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
icardi è più scemo di balotelli e osvaldo messi insieme

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
ciceruacchio io ti ho sempre difeso...

Hai fatto molto male

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 01 Feb 2015, 14:34
Questa faciloneria nei giudizi mi sembra solo strumentale al portare acqua al mulino del proprio argomento, altrimenti si spiega in modi che (almeno per italic, che conosco) non sono possibili.
Come transizione logica, dunque, non si puo'dire affatto che se la Lazio avesse comprato Shaqiri o Podolski (per dire nomi di due famosi e costosi) farebbe le figuracce che fa l'Inter e che fanno loro (tra l'altro oggi Shaquiri non ha giocato male).

Il problema dell'inter è che comprano a cazzo da sempre, tranne quando hanno svaligiato una squadra costruita da gente che di calcio ci capiva.

Sono gestiti da cretini patentati e questo non ha nulla a che vedere con i mercati di gennaio, dove la stessa Lazio c'ha preso fior di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Il problema dell'Inter è aver comprato giocatori del tutto inutili.
Se vai sul topic del mercato delle altre squadre trovi un articolo molto dettagliato sulle carenze tattiche e tecniche della squadra, che il mercato non ha coperto minimamente.

Hanno messo insieme un'accozzaglia di figurine del tutto incompatibili fra loro.
Dice: "eh ma glieli ha chiesti Mancini". Rispondo: "Mancini di calcio non ci capisce un emerito cazzo".

Il mio voto al mercato dell'Inter è 4. Perchè piuttosto che muoversi a cazzo de cane come hanno fatto loro, è molto molto meglio stare fermi.
Faciloneria è casomai giudicare un mercato basandosi solo sui nomi, senza considerare le reali esigenze di un progetto tecnico.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Sono d'accordo.

Discussione precedente - Discussione successiva