Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

primo errore in 3 partite. Lasciatelo stare, si impara e si cresce anche così. Oggi non è colpa di Cataldi.

9 gennaio

Solo sfortuna... Oggi il problema non è stato lui  :x

Forza Danilo!

Ro

Giù le mani da Cataldi

AVANTI LAZIO

voltaire

Citazione di: Father and son il 01 Feb 2015, 17:13
merita il posto per la tecnica e per l'atteggiamento. non scherziamo, Danilo in campo con Biglia e Parolo
beh!sarò (saremo)di parte ma questo ragazzo andrà in nazionale!!
segnatevelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

errore che può capitare a tutti .
oggi mono era al meglio come molti altri .
veniva pure da un mezzo infortunio
sbaglia pioli ad utilizzarlo in queste condizioni

Gulp

Citazione di: reds1984 il 01 Feb 2015, 17:15
Non sono d'accordo a metà. Meno male di altri. Assolutamente titolare contro il Genoa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
5 invece di 3 sempre insufficiente è. Deve puntare a prendere la sufficienza in ogni partita. Non cerchiamo giustificazioni, deve mettersi alle spalle questa brutta giornata e andare avanti che è fortissimo

Daniela

Daje Danilo
Non ti abbattere il futuro è tuo

Wallace

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

pessima partita, da 4.

non ha fatto nulla, proprio nulla da essere menzionato in positivo.

i due gol, a mio modo di vedere sono colpa sua:

il primo doveva stare sul centrocampista che si e' inserito da dietro, come avrebbe fatto Ledesma,
invece stava in ritardo di 5 metri, correndo a spasso per il campo.

il secondo, goffo, si impiccia coi i piedi e la butta dentro. Poteva rinviarla direttamente di sinistro, oppure farla scorrere appena e calciarla di destro, ma...

arkham

Fa niente Danilo, hai il tempo per riprenderti, si impara anche così.
Umiltà,  lavoro e forza Lazio!

Property

che abbia fatto 2errori è evidente
ma è normale questi sono i giovani ci sta.
per questo non mi stanco mai di ripetere che i giovani sono un di più una ciliegina ma per crescere non bastano servono anche giocatori pronti importanti

vagabond

Ripeto, Danilo imparerà dai suoi errori. Lasciatelo in pace.

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Oggi pure Messi avrebbe fatto una brutta figura.

RFmyhero

Puntarci puntarci e puntarci.Il centrocampista che tocca meglio la palla insieme a Biglia.Crescerà,e secondo me anche oggi è stato uno dei pochi a salvarsi nel primo tempo.Forza Danilo!!

nestorburma

Anche oggi uno dei migliori, ci sono giornate storte ma Danilo è un gran giocatore.

trax_2400

Nel primo tempo secondo me ha giocato meglio rispetto alle altre partite. L'avevo visto in crescita.
Ma nel 4-3-3 bisogna anche recuperare palla, avere la fase difensiva, per cui per lui il gioco della Lazio non è ideale.

Palo

Al momento dell'auto gol ho urlato, semplicemente, "no, cazzo, mi dispiace per 'sto ragazzo!"

Danilo, continua a crescere e fregatene!

sweeper77

andare a martorizzare cataldi, con gli scempi visti oggi è da intenditori eh...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

Daje Danilo.

Testa alta, sei laziale! (anche se lo sei diventato con l'età  :beer:)

ilprofeta

Troppo facile accanirsi con un ragazzo di 20 anni dopo una brutta prestazione come quella di oggi. Danilo è l'ultimo dei nostri a cui imputare le colpe della sconfitta, e continuo a vederlo come uno dei ragazzi dal futuro più luminoso della Serie A.