Citazione di: gesulio il 01 Feb 2015, 18:04
io non ho scritto nulla di tutto ciò. le conseguenze che citi non appartengono al mio dna e lunedì sarò come sempre allo stadio a tifare la Lazio.
il mio discorso parte dalla tua considerazione: è una sconfitta.
ho soltanto provato a sottolineare che no, non è una semplice sconfitta.
ti basta guardare la classifica: avevi rimesso la roma nel mirino, tenuto la scia del napoli e staccato samp e altre inseguitrici. invece hai perso contro una squadra che faticherà ad arrivare a 25 punti.
ripeto, non mi pare una sconfitta come un'altra, da qui i toni molto più drammatici da parte di tutti. secondo me legittimi.
Fate come volete.
Non credo di aver sottostimato la sconfitta di Cesena, ma penso, con ragionevole consapevolezza, che la Lazio di cesena non sia la vera Lazio rispetto agli ultimi 7 mesi. O anche rispetto a quella della settimana scorsa, per dire.
Mi stai dicendo che vincendo col Cesena ci avvicinavamo alle merde ?
Pensi non lo sappia ?
Una volta che ho preso coscienza che la sconfitta di Cesena é grave cosa mi resta ?
Due possibilità, continuare a crederci o mollare.
Io ripeto quello che ho scritto, chi ha deciso di mollare non merita la maglietta dei meno 9.
Malgrado tutto, anche se l'incazztaura é legittima, la sconfitta di Cesena é solo una sconfitta.
Sportivamente é solo una sconfitta.
C'é chi la vuol far diventare la fine della stagione 2014/2015.
A me sembra un insulto a quella maglia che tanto abbiamo osannato la settimana scorsa.
A sto punto, ripeto, era meglio comprarsi una camicia Ralph Lauren.
Si faceva più bella figura.
ps. Se tu intervieni citandomi io rispondo a te, mica dico che sei tu che molli.